un log in txt si riduce di un fattore 20.esattamente cos'è che dovresti comprimere? visto che tanto con la stragrande maggioranza dei file la dimensione è la stessa
[Official Thread] Windows 10
Inviato 30 giugno 2016 - 20:30
And God said: tar xvzf universe.tar.gz - and the Universe was!
Inviato 30 giugno 2016 - 21:05
non mi sembra quello l'utilizzo primario
Inviato 30 giugno 2016 - 22:10
Si ma srsly, serve solo a decomprimere ormai.
Chi cazz è che comprime file in casa?
Log txt da megabyte posso capirli in ambiente di lavoro, io stesso lo facevo in Alcatel, ma è un uso abbastanza raro. Nessuno sano di mente comprime roba ormai in ambito consumer
Inviato 30 giugno 2016 - 22:12
Si ma srsly, serve solo a decomprimere ormai.
Chi cazz è che comprime file in casa?
Log txt da megabyte posso capirli in ambiente di lavoro, io stesso lo facevo in Alcatel, ma è un uso abbastanza raro. Nessuno sano di mente comprime roba ormai in ambito consumer
ma sei pirla ?
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 30 giugno 2016 - 22:14
esattamente cos'è che dovresti comprimere? visto che tanto con la stragrande maggioranza dei file la dimensione è la stessa
Smettila di scemare. Video, musica e roba già encodata è poco comprimibile, il resto no
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 30 giugno 2016 - 22:15
ma sei pirla ?
Sei scemo? Comprimi che cosa a casa? Sentiamo
Inviato 30 giugno 2016 - 22:21
And God said: tar xvzf universe.tar.gz - and the Universe was!
Inviato 30 giugno 2016 - 22:26
Sei scemo? Comprimi che cosa a casa? Sentiamo
per comprimere o DE comprimere
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 30 giugno 2016 - 23:10
Comprimo/decomprimo praticamente tutti i giorni, a lavoro ho a che fare con txt e db sqlite/access/sql server che da 10gb passano a 500mb...Comprimere file?
Poverario dai
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 30 giugno 2016 - 23:59
Smettila di scemare. Video, musica e roba già encodata è poco comprimibile, il resto no
dal tono dei post mi sembra ovvio si parlasse di ambito home
e comunque è falso, tantissima roba lossless non riesci a comprimerla più di quel tanto senza perdita di informazioni
Inviato 01 luglio 2016 - 09:39
per comprimere o DE comprimere
Winrar va più che bene nel decomprimere infatti
Inviato 01 luglio 2016 - 17:25
7Zip>>>Power Archiver>>>Winrar>>>WinZip
Menzione d'onore al RAR DOS e Pocket RAR
Comunque è vero non si comprime/decomprime come una volta negli anni 90 che sono molto più di 10 anni fa caro balint
I'm planning my escape
Inviato 01 luglio 2016 - 20:23
arj che ricordi..
io cmq ho un cazzo di problema con win10 sul pc fisso...mi si accende da solo dalla sospensione e non si accende da spento usando periferiche usb che merda di driver ha diobon
Inviato 02 luglio 2016 - 12:00
prova fare
powercfg -lastwake
E vedi perchè si è risvegliato da solo
Inviato 02 luglio 2016 - 14:08
avevo gia provato ma non dava nulla...
forse ho risolto, dico forse perche il periodo di risveglio è del tutto casuale, sicuramente c'entra qualche driver
Inviato 02 luglio 2016 - 14:19
a me succedeva, ma era la scheda di rete killer che me lo risvegliava nonsoperchè
Disattivato da gestione dispositivi la capacità dei risvegliarlo tramite scheda di rete, tutto ok. Tanto non ho bisogno del wake on lan su 'sto pc.
Inviato 03 luglio 2016 - 16:13
ho risolto alla fine era questione di azzeccare i giusti driver inf e imei per la mia oldosa mobo...su intel ti danno una versione su asrock un altra alla fine la funzionante l'ho presa da stationdrivers
Messaggio modificato da darkdroid il 03 luglio 2016 - 16:13
Inviato 03 luglio 2016 - 19:54
come non detto pensavo fosse quello ma ad una nuova installazione ho finalmente scoperto che la magagna si risolve con powercfg -h off che poi è una delle prime cose che feci con 7 per ridurre l'uso e lo spazio sul primo ssd
Messaggio modificato da darkdroid il 03 luglio 2016 - 19:56
Inviato 04 luglio 2016 - 11:34
da casa accedendo all'account m$ vedevo il pc di casa e quello al mare
ora accedendo dal pc dell'ufficio vedo il pc dell'ufficio e quello al mare MA è sparito quello di casa .....
Dai google home è una stupidata.
Fc dai
Inviato 04 luglio 2016 - 12:08
Chiedo scudo ma tua moglie ha urtato inavvertitamente il router e l'ha spento. Te lo riaccendiamo subito
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud