"premi il pulsante con cui accendi"
Troppo difficile
Posted 04 February 2015 - 20:32
"premi il pulsante con cui accendi"
Troppo difficile
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 04 February 2015 - 23:02
beh basta riscriverle . Ho ancora freddo dal ricordo di quando siamo passati a ie11. Nn andava più una sega compresa meta della roba sviluppata con infragistics.
si ma chi cazzo ha tempo di riscrivere migliaia di pagine sviluppate tra il 2000 e oggi alle 20?
comunque in compatibilità funziona tutto, basta attivarla da iis e tutti i sistemi girano da ie 5.5 a ie11
Posted 05 February 2015 - 00:23
a cosa alludi energia plus?
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 05 February 2015 - 12:29
Che forse è ora di smettere di appoggiarsi alle api di windows/explorer perchè si ha il culo pesante a maggior ragione visto che sono costantemente fuori standard e che a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni release di exploder si inventano qualche cagata nuova che comporta incompatabilità con le vecchie release, imho.
Posted 05 February 2015 - 12:31
No perchè? Fanno sempre lollare
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 05 February 2015 - 12:35
No perchè? Fanno sempre lollare
Si infatti, loro piangono e gli altri lollano
Posted 07 February 2015 - 12:39
Lo sto usando sul portatile nella partizione windows che uso per giochi e cazzeggio (l'altra è la archlinux che uso per everyday use e come host per la macchina virtuale windows su cui ho tutte le cose di lavoro).
Not bad, ho dovuto riformattare dopo l'upgrade fatto da 8.1 a 10TP a causa dei drivers nvidia/intel optimus che avevano scazzato e non c'era altro modo di farli rifunzionare.
Riformattato funziona tutto, unica cosa c'è un bug del menu start che stuttera se è attiva solo la intel hd4600... sticazzi ho forzato la nvidia e pace tanto ho visto che alla fine pure il risparmio batteria è molto limitato nel non usare la nvidia dedicata.
Qualche bugghetto poco impattante, icone ancora metà vecchie e metà nuove, traduzione metà in italiano e metà in inglese...
Ma usabilissimo come daily driver. Also dato che sono iscritto sia al preview program xbox e al windows insider program, penso che otterrò sia la versione definitiva prima degli altri, che tutti i vari aggiornamenti riguardanti xbox streaming etcetc.
PS: sembra più leggero di 8.1 che già era più leggero e snello di 7.
Posted 07 February 2015 - 20:05
Lo sto usando sul portatile nella partizione windows che uso per giochi e cazzeggio (l'altra è la archlinux che uso per everyday use e come host per la macchina virtuale windows su cui ho tutte le cose di lavoro).
Not bad, ho dovuto riformattare dopo l'upgrade fatto da 8.1 a 10TP a causa dei drivers nvidia/intel optimus che avevano scazzato e non c'era altro modo di farli rifunzionare.
Riformattato funziona tutto, unica cosa c'è un bug del menu start che stuttera se è attiva solo la intel hd4600... sticazzi ho forzato la nvidia e pace tanto ho visto che alla fine pure il risparmio batteria è molto limitato nel non usare la nvidia dedicata.
Qualche bugghetto poco impattante, icone ancora metà vecchie e metà nuove, traduzione metà in italiano e metà in inglese...
Ma usabilissimo come daily driver. Also dato che sono iscritto sia al preview program xbox e al windows insider program, penso che otterrò sia la versione definitiva prima degli altri, che tutti i vari aggiornamenti riguardanti xbox streaming etcetc.
PS: sembra più leggero di 8.1 che già era più leggero e snello di 7.
Io ho rimesso su 8.1 per il bug relativo al pulsante start (che avevo comunque risolto) e del pulsante search. Anche a me ha dato l'idea di una certa solidità e soprattutto molto più reattivo di win 8.1. L'ho tolto a malincuore. Aspetto una build con meno scazzi.
Posted 07 February 2015 - 20:41
win 10 >>> win 8.1 ??
e win 8.1 >> win 7 ??
Edited by Mtty, 07 February 2015 - 20:41.
Posted 07 February 2015 - 22:37
win 10 >>> win 8.1 ??
e win 8.1 >> win 7 ??
Calma, 98 > 95 > 10 > 8.1 > 8 > 7 > 3.11 > 3.1
Posted 07 February 2015 - 23:07
ma poi l'unica cosa uscita bene con Vista/Seven erano i bordi "glass" delle finestre, ci vuole tanto a rimetterli?
o cmq decidersi, su 8.1 c'è la barra delle applicazioni trasparente, e poi le finestre non trasparenti, un minimo di coerenza grafica...
Edited by Mtty, 07 February 2015 - 23:08.
Posted 08 February 2015 - 00:01
già dove andremo a finire senza coerenza grafica
Posted 08 February 2015 - 00:49
già dove andremo a finire senza coerenza grafica
http://it.wikipedia....e_uomo-computer
http://it.wikipedia....a_uomo-macchina
scusa se a, mentre mia madre succhia cazzi, informatica ci fanno addirittura un esame (da 3cfu, quindi l'importanza è quella che è, però serve un minimo)...
fai una biglietteria automatica con un'interfaccia che richiede 10 minuti a persona, e non serve ad un cazzo e crea code, mentre con un'interfaccia che permette di fare un biglietto in pochi secondi è un'altra storia, no?
Edited by Mtty, 08 February 2015 - 00:50.
Posted 08 February 2015 - 14:50
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 08 February 2015 - 21:12
Imho lo stile di vista con le trasparenze, lo stile delle icone e i ribbon resta imbattuto
Delicatissssimo!
Posted 18 March 2015 - 18:21
dice sia free anche x chi ha la versione crackata.
interessante windows hello+passport, da capire se usa una chiave hw generata o impressa nell'hw.
Posted 18 March 2015 - 19:37
la possibilità di installare win su android
e per quale assurda ragione uno dovrebbe farlo?
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 18 March 2015 - 19:53
la possibilità di installare win su android
e per quale assurda ragione uno dovrebbe farlo?
evoluzione della specie
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Posted 18 March 2015 - 20:14
Che forse è ora di smettere di appoggiarsi alle api di windows/explorer perchè si ha il culo pesante a maggior ragione visto che sono costantemente fuori standard e che a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni release di exploder si inventano qualche cagata nuova che comporta incompatabilità con le vecchie release, imho.
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici