http://www.tomshw.it...in-arrivo-76053
Intelligente dai
Inviato 12 aprile 2016 - 08:43
Inviato 12 aprile 2016 - 11:49
si ma è parecchio buggata la 14316
niente di bloccante ne schermate blu, ma vaccate di dialog box di errore che compaiono un pò ad cazzum, cose noiose più che altro.
Messaggio modificato da G-DannY il 12 aprile 2016 - 11:50
Inviato 12 aprile 2016 - 12:28
Si iscrive alle versioni stra-beta e si lamenta che sono buggate.
Cose gdanny
Inviato 12 aprile 2016 - 12:35
si ma è parecchio buggata la 14316
niente di bloccante ne schermate blu, ma vaccate di dialog box di errore che compaiono un pò ad cazzum, cose noiose più che altro.
Non sei un insider tu?
Dovresti sapere come funziona
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 12 aprile 2016 - 12:36
cari geni di microsoft, non le avrete le mie impronte o webcam sul mio computer, neanche tramite cellulare, fatevene una ragione! Poi, come già detto, sarebbe chiedere troppo una descrizione precisa del bsod, meglio lo useless code già.
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 12 aprile 2016 - 13:07
Inviato 12 aprile 2016 - 13:40
NO EARLY ADOPTERSSi iscrive alle versioni stra-beta e si lamenta che sono buggate.
Cose gdanny
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 12 aprile 2016 - 23:00
ma aggiungono pure compiz ? se no, nerdaio da cantinari. scaffale
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
Inviato 12 aprile 2016 - 23:58
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 13 aprile 2016 - 09:48
Aggiornamento oggi
L'aggiornamento di Windows 10 per sistemi desktop è stato rilasciato sotto forma di aggiornamento cumulativo (KB3147458) ed è parte del consueto "patch tuesday", la tornata di aggiornamenti che Microsoft rende disponibili il secondo martedì del mese. L'aggiornamento non introduce nuove funzioni, ma apporta una serie di affinamenti e correzioni a quelle preesistenti, come documentato nel changelog ufficiale riportato di seguito:
Inviato 26 aprile 2016 - 05:43
alla fine l'ho rifatto, meglio rispetto all'altra volta ma la linea internet va di merda: pur avendo un ping di ~20ms a google ogni tanto il browser se ne sta lì a farsi i cazzi suoi per un po' prima di andare alla pagina
Il confabulario || problemi di lingua?
la coerenza e’ un legaccio del pensiero debole (cit. CZ)
Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
P.P.
Inviato 28 aprile 2016 - 09:01
Build IP Fast 14332 installata ieri. E' quella con tutte le novità pseudo-definitive di Anniversary update (nuovo menù start, centro notifiche, etc etc).
Hanno anche corretto tutti i buggetti che avevo sulla precedente. FAP.
Bestest OS evah
Inviato 28 aprile 2016 - 09:55
intanto io ogni tanto ho ancora lo slow login
cristo ma ci vuole così tanto a correggerlo? Tantissimi hanno 'sto problema
Inviato 03 maggio 2016 - 19:44
si ma risolvano anche la questione del timeout dello schermo
porco dio non è possibile che devo accendere un videogame per evitare che si spenga ogni qualche minuto
Il confabulario || problemi di lingua?
la coerenza e’ un legaccio del pensiero debole (cit. CZ)
Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
P.P.
Inviato 03 maggio 2016 - 19:53
si ma risolvano anche la questione del timeout dello schermo
porco dio non è possibile che devo accendere un videogame per evitare che si spenga ogni qualche minuto
Hai controllato in impostazioni > alimentazione e sospensione > schermo
?
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 03 maggio 2016 - 20:57
Il mio nessun problema in quel senso, anzi molto migliorato se paragonato a Windows 7
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 03 maggio 2016 - 21:50
Inviato 03 maggio 2016 - 21:50