Jump to content

Photo

[Official Thread] Windows 10

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
3562 replies to this topic

#2301 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 69946 posts

Posted 07 April 2016 - 15:50

Si ma il problema non era andare in gestione disco, anche se un popup sarebbe stato gradito.

^

Dat

#2302 guyver77

guyver77

mi piace il randello

• Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5735 posts

Posted 07 April 2016 - 16:24

Chiara?

bei tempi

l'ho rivista di recente

non è che sia poi questo gran chè , me la ricordavo meglio dai

è una ragazza :o 

#2303 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15041 posts

Posted 08 April 2016 - 07:42

bei tempi

l'ho rivista di recente

non è che sia poi questo gran chè , me la ricordavo meglio dai

è una ragazza :o

Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้

#2304 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 44403 posts

Posted 08 April 2016 - 09:40

Ricevuto questo.  :megusta:

Modifiche a OneDrive Desideriamo informarti di alcune modifiche imminenti a OneDrive. In data 13/07/2016, la quantità di spazio di archiviazione disponibile in OneDrive cambierà da 15 GB a 5 GB. Inoltre terminerà il bonus di 15 GB per il rullino. Per saperne di più, leggi le nostre Domande frequenti. Non è necessaria alcuna azione da parte tua, poiché il tuo account OneDrive è attualmente al di sotto dei nuovi limiti dello spazio di archiviazione. Anche se attualmente non sei interessato, desideriamo tenerti aggiornato su tutte le modifiche importanti che riguardano OneDrive. Per verificare il tuo account, puoi visitare la pagina Archiviazione. Siamo consapevoli che si tratta di importanti modifiche a un servizio su cui fai affidamento e desideriamo scusarci per eventuali inconvenienti. Abbiamo preso una decisione difficile che però ci garantirà una gestione sostenibile di OneDrive in futuro. Grazie per aver scelto di usare OneDrive. – Il team di OneDrive

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.

#2305 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 08 April 2016 - 10:23

Old, se non cliccavi un certo link entro il 31 gennaio te lo riducevano.

A me non lo riducono e mi hanno pure dato 1 anno di office personal gratis :megusta:

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#2306 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 71183 posts

Posted 08 April 2016 - 10:46

Avresti dovuto avvertirlo, non credi?

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud

#2307 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 08 April 2016 - 11:04

L'ho scritto più volte

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#2308 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 44403 posts

Posted 08 April 2016 - 12:13

Per la verità non uso 1 byte di OneDrive (ho account a pagamento sia per lavoro che privati, come tanti) però mi fa ridere che riducano da 15Gb a 5Gb per "garantire una gestione sostenibile".

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.

#2309 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 08 April 2016 - 12:36

Per la verità non uso 1 byte di OneDrive (ho account a pagamento sia per lavoro che privati, come tanti) però mi fa ridere che riducano da 15Gb a 5Gb per "garantire una gestione sostenibile".

L'hanno detto il prerchè, tempo fa.

Hanno dato spazio "illimitato" a chi prendeva un certo abbonamento office...ecco, qualche migliaio di utenti ha preso alla lettera quell"illimitato" e ci ha caricato su centinaia di tera di roba :asd:

Però non sono intelligenti a segare solo quelli di questi qui, lo abbassano a tutti. Imbecilli

#2310 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 44403 posts

Posted 08 April 2016 - 12:40

:lol:  :lol:  :lol:

Mi ero perso 'sta roba, grazie.

#2311 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 8637 posts

Posted 08 April 2016 - 15:03

Domanda tennica: ho un portatile Lenovo con win 8.1 e voglio passare a 10. Come si comporta il software spazzatura in questo caso? Mi ritroverò la merda Lenovo installata oppure avrò il sistema pseudo pulito (probabile che poi faccio un installazione pulita dopo l'aggiornamento)

#2312 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 08 April 2016 - 15:15

Ovvio te la ritrovi, se è segnata come compatibile

#2313 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 8637 posts

Posted 08 April 2016 - 15:16

Ok

Allora aggiornamento e poi installazione pulita :sisi:

#2314 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 08 April 2016 - 15:47

Ovvio, as usual

#2315 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 8637 posts

Posted 09 April 2016 - 11:56

Ho fatto la prenotazione dell'aggiornamento e mi dice ok, va bene, ti avvisiamo quando è pronto. Ma non dovrebbe chiedermi anche la mail? E non dovrei trovare l'aggiornamento in win update (non c'è)

#2316 Saggio TiaMantova

Saggio TiaMantova

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 2035 posts

Posted 09 April 2016 - 16:42

fai prima a scaricare media creation tool

https://www.microsof...nload/windows10

#2317 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 8637 posts

Posted 11 April 2016 - 17:02

Si alla fine ho usato il media coso.

Come mai però win è in english? 8.1 era in ita....

#2318 darkdroid

darkdroid

ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 26516 posts

Posted 11 April 2016 - 17:18

la lingua la sceglia con il mediacoso
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#2319 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 34399 posts

Posted 11 April 2016 - 20:09

Sono passato al Fast Ring e installato l'ultima build

bash su windows :fap:

#2320 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

Schiavo