http://www.tomshw.it...l-malware-73800
[Official Thread] Windows 10
Posted 27 January 2016 - 14:02
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 28 January 2016 - 15:38
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Posted 29 January 2016 - 03:59
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 29 January 2016 - 11:26
Il nuovo Tomb Raider è in vendita anche sullo store di Windows adesso
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Posted 29 January 2016 - 13:11
Dat
Posted 29 January 2016 - 13:12
Posted 29 January 2016 - 14:04
Dat
Posted 29 January 2016 - 14:04
Sei parente del ciccione?
Posted 05 February 2016 - 12:31
Cortana non trova roba se spostate in un altro drive le cartelle personali.
Questo comprende OneDrive se l'avete messo in documenti
Mi ero già accorto che cliccando sul box di ricerca di cortana, se cercavo dei files in Documenti (spostato sul disco D insieme alle altre cartelle Downloads immagini e musica) non lo trovava, ma dovevo cliccare su Files personali (o come si chiama, sono su 7 in ufficio ora, è il box in basso a destra dopo che ha cercato) e poi mi usciva tra i miei files.
Sul fisso non lo faceva, mi trovava tutto. Perchè le ho lasciate sotto C:\User
Sul nuovo pc uguale, non trova un cazzo. Eppure i percorsi sono correttamente indicizzati, infatti se da explorer ricerco nel sistema, i miei files mi escono in un attimo.
E' un bug o qualcosa, ne parlano in rete.
Frustrante direi. Oltre che nonsense
Posted 05 February 2016 - 12:36
anche first world problem aggiungerei
formattone e tornare subito a Windows ME mi sembra d'obbligo
Edited by G-DannY, 05 February 2016 - 12:37.
Posted 05 February 2016 - 12:40
Beh scusa se mi piace aprire files in 2 secondi di digitazione invece di aprire explorer e sarcazzo
Posted 05 February 2016 - 17:35
prima o poi tutto finsice, anche il trolling. (cit)
Posted 06 February 2016 - 21:45
Beh scusa se mi piace aprire files in 2 secondi di digitazione invece di aprire explorer e sarcazzo
metti qualche collegamento sul desktop ai più usati
Posted 17 February 2016 - 17:34
Ho un amico che ha un win 10 craccato con KMS o come cazzo si chiama, che lo fa risultare autentico, ora vorrebbe passare a una licenza originale, la domanda e, puo disinstallare in qualche modo il crack e mettere la key originale? o conviene reinstallare tutto da zero?
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Posted 17 February 2016 - 17:39
Ho un amico che ha un win 10 craccato con KMS o come cazzo si chiama, che lo fa risultare autentico, ora vorrebbe passare a una licenza originale, la domanda e, puo disinstallare in qualche modo il crack e mettere la key originale? o conviene reinstallare tutto da zero?
ma perche ha preso una licenza originale
La poteva prendere gratis facendo l'upgrade di 8.1 crackato.
Comunque kms modifica il sistema di controllo licenza dirottando le richieste su un server locale custom. Di fatto non so quanto una disistallazione faccia bene. Io formatterei.
Posted 18 February 2016 - 09:48
srsly, vendono le key di 8.1 a 10€ se non sbaglio, upgradabili a 10 gratis...perchè dovete prendere una licenza win 10 originale ora?
Posted 18 February 2016 - 13:55
prima o poi tutto finsice, anche il trolling. (cit)
Posted 19 February 2016 - 17:45
ma perche ha preso una licenza originale
La poteva prendere gratis facendo l'upgrade di 8.1 crackato.
Comunque kms modifica il sistema di controllo licenza dirottando le richieste su un server locale custom. Di fatto non so quanto una disistallazione faccia bene. Io formatterei.
Ok gli dico di reinstallare, anche se suppongo che alla fine me lo fara fare a me
p.s. ma perche se fai upgrade da win 8.1 craccato passa a 10 "licenziato"? XD
srsly, vendono le key di 8.1 a 10€ se non sbaglio, upgradabili a 10 gratis...perchè dovete prendere una licenza win 10 originale ora?
Quindi conviene prendere una key win 8 e fare upgrade gratuito? ma a quel prezzo dove si prendono?
Edited by CoreDump, 19 February 2016 - 17:46.
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Posted 19 February 2016 - 17:49
c'è questa roba che si chiama l'internet
ammiocuggino ci compra ma io non so se mi fiderei
Dat
Posted 21 February 2016 - 02:09
http://windowsiso.ne...nload-standard/
è legit? come di consueto controllo il checksum confrontandolo con quello presente sul sito ms, però chiedo lo stesso...