intendo: NON FARLO senza fare installazione pulita
[Official Thread] Windows 10
Posted 28 November 2015 - 19:51
Un corso?
i colleghi passano direttamente dal vb6 o asp classico
neanche sanno cosa sia un oggetto
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 28 November 2015 - 20:54
un nome dir seguito da nome file troppo lungo manda in sclero win2010
so '98s
Dai google home è una stupidata.
Fc dai
Posted 28 November 2015 - 21:32
2015
so '98s
passa a mac
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 28 November 2015 - 22:48
2015
so '98s
Quanto lungo? Non farai mica come un tizio che metteva un tema come nome perche' cosi' "quando lo invio via mail al giudice vede subito cosa contiene l'allegato senza aprirlo"?
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Posted 28 November 2015 - 23:51
nel nome file c'erano oltre al titolo le specifiche del file (es dts hevc 1080p)
quindi cartella del file, sottocartella rar scompattato/file scompatattato
winx normale avrebbe rotto con nome dir/file troppo lungo
win10 crasha
Fc dai
Posted 30 November 2015 - 10:03
wut
mai successo
cmq ieri upgradato il notebook, nessuna bsod, tutto ok
Posted 13 December 2015 - 18:15
allora avete capito o meno se cambio l'ssd se devo riattivare winmerd 10 ?
Fc dai
Posted 13 December 2015 - 18:42
Avere os che funzionano e occupano il meno possibile l'hardware non è mica una cosa stupida. La questione è in continuo deterioramento con l'aumento di potenza, ram, archiviazione e velocità i/o: anche il baboon code ormai gira decentemente e nessuno vuole spendere per ottimizzare, che è meglio mettersi in tasca quei soldi che pagare programmatori esperti e capaci invece di scimmie semi-ammaestrate. Così facendo gira sempre più merda con sempre più problemi.
È vero in parte: spesso codice scritto male porta a complessità che non sono "un po'/il doppio/triplo" di quella che avrebbe lo stesso algoritmo "ottimizzato" (parola utilizzata più che altro da chi il codice non lo scrive ma commenta chi lo fa), ma di ordini di grandezza superiori (tipo un O(n) al posto di un O(1) perché il programmatore supermario usa una lista al posto di un dizionario).
E quelle complessità non le ignori mixa avebdo più ram o più frequenza.
È vero su altri aspetti, ma molto spesso il programmatore perfettino si sforza a eliminare quelle due allocazioni refactorando e blabla per risparmiare un secondo in anni di esecuzione
Io compreso eh, però mi soddisfo
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Posted 13 December 2015 - 18:44
Ma se lo vedo ti tiro le orecchie
Mai più giorni felici
Posted 13 December 2015 - 18:46
2015
so '98s
Problema di ntfs
O meglio, di una retrocompatibiltà mantenuta a livello os da ntfs
AVranno avuto lw loro ragioni
Mai più giorni felici
Posted 13 December 2015 - 20:14
ntfs = merda
Mai più giorni felici
Posted 13 December 2015 - 20:15
È vero in parte: spesso codice scritto male porta a complessità che non sono "un po'/il doppio/triplo" di quella che avrebbe lo stesso algoritmo "ottimizzato" (parola utilizzata più che altro da chi il codice non lo scrive ma commenta chi lo fa), ma di ordini di grandezza superiori (tipo un O(n) al posto di un O(1) perché il programmatore supermario usa una lista al posto di un dizionario).
E quelle complessità non le ignori mixa avebdo più ram o più frequenza.
È vero su altri aspetti, ma molto spesso il programmatore perfettino si sforza a eliminare quelle due allocazioni refactorando e blabla per risparmiare un secondo in anni di esecuzione
Io compreso eh, però mi soddisfo
bravo toyo
Mai più giorni felici
Posted 14 December 2015 - 10:32
trailer di un film
nel nome file c'erano oltre al titolo le specifiche del file (es dts hevc 1080p)
quindi cartella del file, sottocartella rar scompattato/file scompatattato
winx normale avrebbe rotto con nome dir/file troppo lungo
win10 crasha
Successo anche a me pensa che ce gente che vende tool a pagamento per rimuovere file dal nome troppo lungo ( comprese directory ) che con win10 non ti fa cancellare , un trucco ( stupido ) se non te le fa rinominare da esplora risorse o va in crash l'os, e usare 7-zip, lo apri, navighi sul file / cartelle e le rinomini
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Posted 14 December 2015 - 10:48
ho appena assemblato un pc super low budget con il pentium g3258 (il 20th anniversary)
abbinato alla scheda madre asrock Z97 anniversary che con un click te lo porta a 3.8ghz
se non si aggiorna il bios della scheda madre l'installazione fallisce a causa di un bug nel microcode della cpu
Posted 14 December 2015 - 10:57
Posted 14 December 2015 - 11:07
wow
Posted 14 December 2015 - 12:48
Con l'aggiornamento Firefox ha problemi di visualizzazione, sparisce la barra delle applicazioni, preferiti e menù :/
Vota per il nucolare https://www.azione.it/nucleare/
Posted 14 December 2015 - 18:07
Con l'aggiornamento Firefox ha problemi di visualizzazione, sparisce la barra delle applicazioni, preferiti e menù :/
Ripristina predefiniti.
Posted 14 December 2015 - 19:36
Tanto ormai è tutto frontend, la mia webapp mvc principale si sta trasformando in backend webAPI + frontend in typescript+angularjs (fap)... Also se parti da 0 vai direttamente su asp net 5 (mvc6, ef7)non c'entra nulla con win 10 ma stiamo facendo un corso di asp.net mvc
figo dai
Altra fappatina: typelite per generare interfacce typescript a partire da classi c#
Mai più giorni felici