Vai al contenuto

Foto

[Official Thread] Windows 10

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
3562 risposte a questa discussione

#2081 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 47.027 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2015 - 17:38

minchia, ognuno che dice una cosa diversa :asd:

#2082 Cilotto

Cilotto

Banned

• Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2015 - 17:47

Dopo le stampanti ho scoperto che aveva pure resettato le impostazioni dello scanner 

argh

Dai google home è una stupidata.

Fc dai

#2083 darkdroid

darkdroid

ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

• Membri
  • 26.516 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2015 - 20:41

Domanda: ho una liceza retail di windows 7 e ho fatto upgrade a windows 10.

Ora cambio totalmente pc, vorrei installare direttamente il 10.

in questo caso come funziona l'attivazione? posso utilizzare il product key di 7 per attivare il 10 sul nuovo? oppure bisogna fare tutto il passaggio da 7 a 10?

ricordo che dopo l'upgrade avevo formattato tutto e, mentre mia madre succhia cazzi, installato il 10 attivandolo con la key del 7

se cambi mobo sapevo che ti attaccavi...tutte le release date prima del sarcazzo 2016 son in pratica oem

Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#2084 Guren

Guren

Da schiavo a schiavista

• Grandi donatori di sperma
  • 27.307 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2015 - 05:21

ho problemi con la vpn :whistler:
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#2085 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 61.198 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2015 - 17:39

http://www.tomshardw...s-on,30627.html

:megusta:

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

#2086 ally

ally

Banned

• Bannati
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2015 - 18:01

si ma l'aipad pro...

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D

#2087 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2015 - 23:04

Dio cane che merda liquida. :lol:
Solo a dei coglioni come vuoi può interessare quella cagata galattica. :dumb:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#2088 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • 69.945 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2015 - 23:05

Sto giro ha ragione il londinese.
^

Dat

#2089 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • 47.027 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2015 - 23:05

Terone :dumb:

#2090 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2015 - 09:03

Ieri sul fisso mi installa l'ultimo aggiornamento cumulativo, quello che risolveva qualche problema del fall update...

reboot...

BSOD appena prova a caricare windows :pua:

riavvia....altro bsod uguale :whistler:

parte in automatico la procedura di ripristino, fa una sorta di scan al pc di 30 secondi, mi chiede di riavviare premendo un tasto...

reboota...tutto ok, aggiornamento segnato come installato, funziona tutto :poker:

Da una parte apprezzo che la gestione degli errori sembra davvero molto buona...dall'altra non capisco cosa del mio pc fisso gli faccia fare tutti quei bsod dal fall update, solo durante la procedura di upgrade...

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#2091 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 34.398 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2015 - 09:09

Io mai avuto un problema da 8.1 in poi

#2092 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2015 - 09:55

Questo week end mi sa che installo anche il fall update sul portatile.

Sperando di non maddare.

e tra un paio di settimane comincio a upgradare un pc anche nell'ufficio del babbo. Lì è critica se qualcosa scazza...

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#2093 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • 71.179 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2015 - 10:20

In b4 [cerco] appartamento in affitto zona milano est

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud

#2094 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• Grandi donatori di sperma
  • 44.403 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2015 - 13:47

Questo week end mi sa che installo anche il fall update sul portatile.

Sperando di non maddare.

e tra un paio di settimane comincio a upgradare un pc anche nell'ufficio del babbo. Lì è critica se qualcosa scazza...

Non so che software utilizzi ma da noi c'è ne sono una marea incompatibili o che sembrano funzionare e poi si piantano quando attivi una funzionalità specifica. Occhio. Io lo sto provando da settembre e non è ancora tutto a posto, ergo gira solo sul mio, gli altri sono fermi a 8.1.

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.

#2095 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2015 - 13:57

Non so che software utilizzi ma da noi c'è ne sono una marea incompatibili o che sembrano funzionare e poi si piantano quando attivi una funzionalità specifica. Occhio. Io lo sto provando da settembre e non è ancora tutto a posto, ergo gira solo sul mio, gli altri sono fermi a 8.1.

Infatti glielo metto sul muletto che hanno, che ha win7 ora, e ha su qualche applicativo che usano ma non tutti.

Cercherò di vedere principalmente se ci sono i driver per il plotter olderrimo (su 7 vanno, chissà su 10) e provare anche a far andare gli applicativi che usa di solito. Un pc di test insomma.

#2096 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2015 - 22:46

non c'entra nulla con win 10 ma stiamo facendo un corso di asp.net mvc

figo dai

Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้

#2097 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2015 - 00:37

Un corso? :mbe:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#2098 balint

balint

Schiavo

• Membri
  • 54.491 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2015 - 00:44

finalmente è arrivato l'aggiornamento a win10 da windows update :asd:

vediamo se riesco ad aggiornare senza strambe PROCEDURE e senza AMARE LA FORMATTAZIONE

#2099 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • 47.027 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2015 - 00:50

NON FARLO

#2100 darkdroid

darkdroid

ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

• Membri
  • 26.516 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2015 - 00:51

ho notato che aggiornando a win10 si crea una micropartizione di 450 mega..

si puo levare un qualche modo?

Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.