video in arrivo
https://www.dropbox....115817.mp4?dl=0
Posted 06 December 2014 - 12:33
la gestione notifiche che avete dovuto aspettare lollipop per avere a schermo in maniera appena decente(ancora pessima IMHO ma vabbè)
le app sono fatte peggio(intendo whatsapp e fb)
e sul punto uno di cui mi sono lamentato dal primo momento non transigo visto che perdo un sacco di tempo in più
pessima
esempi concreti please
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Posted 06 December 2014 - 12:38
archiviata la procedura di sblocco, più versatile e più veloce su nexus, migliore di crapple quando si usano le impronte su mate7 ad esempio, passiamo alle notifiche, cosa è "peggio" su android?
sempre esempi concreti e precisi, non "l'esperienza d'uso"
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Posted 06 December 2014 - 12:40
Posted 06 December 2014 - 12:49
Posted 06 December 2014 - 13:03
Se ti piace l'impronta ci sono altri terminali che la implementano alla perfezione. Puoi SCEGLIERE
Non sei convincente, amico. Also nessuno ha creduto al tuo ridicolo video fake.
fattene una ragione.
Posted 06 December 2014 - 13:09
Se ti piace l'impronta ci sono altri terminali che la implementano alla perfezione. Puoi SCEGLIERE
Posted 06 December 2014 - 13:28
la gestione notifiche che avete dovuto aspettare lollipop per avere a schermo in maniera appena decente(ancora pessima IMHO ma vabbè)
le app sono fatte peggio(intendo whatsapp e fb)
e sul punto uno di cui mi sono lamentato dal primo momento non transigo visto che perdo un sacco di tempo in più
Ancora non ho capisco la storia notifiche, lampeggia il led, accendi scorri la tendina è leggi la notifica, senza aprire l'applicazione, è questo il problema?
fb whatsapp fatte peggio..
Edited by superbund, 06 December 2014 - 13:31.
Posted 06 December 2014 - 13:28
Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)
Posted 06 December 2014 - 13:48
Ancora non ho capisco la storia notifiche, lampeggia il led, accendi scorri la tendina è leggi la notifica, senza aprire l'applicazione, è questo il problema?
fb whatsapp fatte peggio..
android(prelollipop): accendi schermo>scorri tendina>clicki sulla notifica(visto che da essa non leggi quasi mai il testo del messaggio/whatsapp)>leggi e rispondi
ios: swappi la notifica da schermo bloccato(da cui si legge sempre almeno l'inizio messaggio cosi vedi se rispondere o meno)>leggi e rispondi
Edited by Berling, 06 December 2014 - 13:50.
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 06 December 2014 - 13:52
Posted 06 December 2014 - 14:00
android(prelollipop): accendi schermo>scorri tendina>
clicki sulla notifica(visto che da essa non leggi quasi mai il testo del messaggio/whatsapp)>leggi e rispondi, se vuoi, dato che in grassetto appare una parte del testo!
ios: swappi la notifica da schermo bloccato(da cui si legge sempre almeno l'inizio messaggio cosi vedi se rispondere o meno)>leggi e rispondi
^
Posted 06 December 2014 - 14:01
Posted 06 December 2014 - 14:06
boh mai usato tamarrate come pin o altro, ci sono ma fc.
il telefono lo tengo con il portafoglio e su quello non ho il pin eppure non mi hanno mai fottuto soldi
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░