[Allacciate le cinture di sicurezza] Il nuovo telefono di berling
Inviato 25 novembre 2014 - 06:10
Coshfoshdhdishdhffifjr

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Inviato 25 novembre 2014 - 17:59
Stesso livello di comodita e personalizzazione
Dopo spiego per esteso cosa mi fa schifo al cazzo e cosa mi piace
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 25 novembre 2014 - 18:14
te la faccio io la lista
mi piace:
-Android
non mi piace:
-Lg
-Berling

Inviato 25 novembre 2014 - 18:29
Don't try...
Inviato 25 novembre 2014 - 18:32
Veramente LG tra g2, n4, n5, gpad e g3 ha sfornato buone cose negli ultimi anni, il più debole è proprio g3...
Ringrazia dio di non aver mai avuto un p880 ( lg 4x hd )
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Inviato 25 novembre 2014 - 18:36
Veramente LG tra g2, n4, n5, gpad e g3 ha sfornato buone cose negli ultimi anni, il più debole è proprio g3...
a livello hw certamente, è che a livello sw fa 1 massimo 2 release e poi chi s'è visto s'è visto.
Poi vai a vedere in ambito xda e vedi che lg rompe solo le palle per le custom rom non passando mai un cazzo di fix o driver.

Inviato 25 novembre 2014 - 18:37
ho provato android 2 anni e mezzo fa e pensavo che con gli anni fosse migliorato, in effetti ci sono stati diversi miglioramenti ma è ancora acerbo in alcune cose.
Per carità grafica e personalizzazione niente da dire anzi molto bella, poi faggate come il toc toc e l'ok google belle e abbastanza utili ma porco dio lo scomparto notifiche è ridicolo.
Cioè whatsapp che come il 90% della popolazione è il motivo principale per cui uso il telefono dopo le chiamate.
Allora vabbè, vedo subito che android quando arrivano sms o wp non accende lo schermo. Ero abituato diversamente ma c'è il led di notifica e vabbè.
La cosa si può modificare ho visto quindi pazienza setto come voglio io e profitto
poi mi accordo che le notifiche non restano a schermo ma vanno in una comodissima barra superiore dove sai solo che hai messaggio/wp o altro.
Esempio pratico:
sono sotto casa di KA, gli scrivo su whatsapp "scendi". Rimetto il telefono in tasca. Dopo X minuti mi risponde "sto cagando 5 minuti".
Io siccome mi stavo segando in macchina tiro fuori il cel dopo 1 minuto che ho sentito la vibrazione e mi tocca accendere lo schermo e aprire il centro notifiche perchè a schermo non c'è un cazzo
Ho già trovato l'impostazione che mette a schermo la notifica ma con whatsapp è ridicola ti mette l'ultimo messaggio di testo che ti hanno scritto quindi se uno scrive
ciao
come
stai
ti esce solo "stai" e devi aprire l'app per forza per vedere tutto
in più dura X secondi anche quella dopo scompare e ti rimane solo il bel segnalino in barra sopra.
Poi sempre parlando di whatsapp ho capito perchè supercoso tempo fa maddava per i gruppi, dio merda ma come si fa a fare un app che se silenzio il gruppo gli segno di non mandarmi notifiche.
Quando vado sul centro notifiche che mi è arrivata un'altra comunicazione mi fa un miscuglio con i messaggi del gruppo che ho silenziato ma stiamo scherzando?
Poi sul fatto che l'app di fb non ti mandi le notifiche in live stendiamo un velo pietoso, ce l'avevo pure su ios 7 sta cosa.
Adesso sono abbastanza convinto che quasi tutto quello sopra detto sia sistemabile con rom custom o launcher modificati e sarcazzi ma porco dio il povero cristo che il launcher pensa sia una cosa che si lancia dal balcone si attacca al cazzo e tira forte? scomodità e via perchè cosi funziona?
mah
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 25 novembre 2014 - 18:39
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 25 novembre 2014 - 18:40
Sempre detto che WP>>Android
Inviato 25 novembre 2014 - 18:45
Puoi attivare o disattivare le notifiche push dalla tua applicazione Facebook o dalle impostazioni del telefono o del dispositivo mobile.
Android
Se desideri ricevere le notifiche push, prima di tutto attivale dalle impostazioni del tuo telefono. Quindi attiva le notifiche push dalla tua applicazione Facebook:
- Tocca
, quindi scorri fino in fondo al menu.
- Tocca Impostazioni account > Notifiche > Push sul cellulare.
- Seleziona le caselle relative alle notifiche che desideri ricevere e deseleziona quelle che non vuoi ricevere.

Inviato 25 novembre 2014 - 19:10
Come faccio ad attivare e disattivare le notifiche push dal cellulare?
Puoi attivare o disattivare le notifiche push dalla tua applicazione Facebook o dalle impostazioni del telefono o del dispositivo mobile.
Android
Se desideri ricevere le notifiche push, prima di tutto attivale dalle impostazioni del tuo telefono. Quindi attiva le notifiche push dalla tua applicazione Facebook:
- Tocca
, quindi scorri fino in fondo al menu.
- Tocca Impostazioni account > Notifiche > Push sul cellulare.
- Seleziona le caselle relative alle notifiche che desideri ricevere e deseleziona quelle che non vuoi ricevere.
è già attivo
io dico che se tu in questo secondo mi scrivi qualcosa su fb che mi crea una notifica sul telefono mi arriva dopo 15 minuti o più.
Ho cercato nell'app e il tempo di refresh automatico è di 30 minuti se lo metto al minimo
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 25 novembre 2014 - 19:12
ah quello che intendo quando dico miscuglio senza senso nelle notifiche
https://www.dropbox.....07.44.png?dl=0
si vedono i messaggi del gruppo whatsapp del ds che ho silenziato e disattivato le notifiche miste a quelle di un altro gruppo che non ho silenziato
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 25 novembre 2014 - 19:14
cioè se io voglio che un gruppo non mi svanghi il cazzo nelle notifiche l'unico modo è uscirne?
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 25 novembre 2014 - 19:19
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 25 novembre 2014 - 19:29
smentitemi e dimostrate che sono un coglione altrimenti siete solo i soliti fanboy senza sostanza
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 25 novembre 2014 - 19:31
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 25 novembre 2014 - 19:37