Jump to content

Photo

[Allacciate le cinture di sicurezza] Il nuovo telefono di berling

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
492 replies to this topic

#181 Fasanix

Fasanix

Viaggiatore

• Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5408 posts

Posted 19 November 2014 - 23:22

Spiegalo a chi ha avuto bisogno di un'app in mezzo al deserto e con due tap gliel'ho mandata via bluetooth :sisi:

A Genova si passavano l'app "pala"...

Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)

#182 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 100215 posts

Posted 20 November 2014 - 00:11

hai ragione

potrebbe capitare a chiunque

certo non all'utente berling la cui massima aspirazione nella vita è vendere aspirapolveri porta a porta, uscire il sabato sera ammiccando con gli amici "te che bella figa quella porco dio",  pestare i piedi per terra perché "oh raga ma ci organizziamo o no per stasera? no perché figa non mi rispondete... la macchina la mettete voi sia chiaro, che devo pagare la rata dell'iphone", urlare alla mamma che non gli ha stirato bene la camicia, andare a ibiza a divertire e nel frattempo brontolare sul ds.

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput

#183 balint

balint

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 54837 posts

Posted 20 November 2014 - 00:14

non sai cosa darei

#184 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 20 November 2014 - 00:20

Bah..sarà che quando ho preso il Nexus 5 arrivavo da un Note..e mi ha fatto abbastanza cagare (anche dopo parecchi mesi che l'avevo)... colori slavati più che altro :asd:

ecco chi sono i coglioni per cui stanno facendo schermi di merda pura come gli amoled con colori completamente sballati solo perché a voi sembrano più fighi visto che non capite un cazzo.
Compratevi un n6 e ficcatevelo in culo tenendolo lì fino alla morte. col suo schermo di pura merda liquida si sentirà a casa.

Edited by TigerShark, 20 November 2014 - 00:21.

I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#185 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 20 November 2014 - 00:23

Puoi pubblicare tutti i link del mondo, preferisco affidarmi ai miei occhi, non cambierei mai un super amoled ( tipo quello dell's5 o del note ) con un cazzo di ips retroilluminato, ora non mi va di googlare ma avevo trovato test accurati dove si evinceva che i difetti dell'amoled sull's5 erano stati praticamente tutti calmierati, come la precisione sui colori, per quanto riguarda la luminosità poi ne ho avuto riscontro diretto al mare visto che ho amici con note e s5 e altri con ifogne e lg, per non parlare dei neri e del consumo ;)

in effetti mancava IL RE dei coglioni. :lol:
Impiccati, fai un favore all'umanità prima che sia troppo tardi.
Anche Darwin te ne sarà eternamente grato. ;)
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#186 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • 70601 posts

Posted 20 November 2014 - 00:42

Mi sembrate tutti molto agitati
^

Dat

#187 johancruijff

johancruijff

Paccaro di Merda

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16612 posts

Posted 20 November 2014 - 00:51

credo sia giunto il momento per una foronda e rovedosa delazione

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

#188 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 20 November 2014 - 06:29

Prenditi il droidi maxx o come sarcazzo si chiama...

Cosncisodjchcuwodjfhd
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#189 CoreDumb

CoreDumb

Banned

• Bannati
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 10362 posts

Posted 20 November 2014 - 08:54

ecco chi sono i coglioni per cui stanno facendo schermi di merda pura come gli amoled con colori completamente sballati solo perché a voi sembrano più fighi visto che non capite un cazzo.
Compratevi un n6 e ficcatevelo in culo tenendolo lì fino alla morte. col suo schermo di pura merda liquida si sentirà a casa

in effetti mancava IL RE dei coglioni. :lol:
Impiccati, fai un favore all'umanità prima che sia troppo tardi.
Anche Darwin te ne sarà eternamente grato. ;)

Ma non mi scassare la fava e torna a fare lo speculatore di noi altri su :o

Se vedete dei colori sballati nell'amoled fatevi vedere da un cazzo di oculista per dio e sopratutto imparate a calibrare il colore :biggrin:, a quasi il 2015 pensare che la soluzione sia un display retroilluminato a manovella e semplicemente da dementi , sotto il punto di vista tecnlogico si intede ;) ripeto mi sembrate come quelli che si segano davanti a un cazzo di tv lcd mega uber al centro commerciale quando un qualsiasi plasma gli rompe il culo come qualità di immagine :asd:

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)

#190 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 28206 posts

Posted 20 November 2014 - 09:56

IPS vs superamoled o plasma vs led hanno pro e contro, ho qua davanti una quarantina di TV tra parentesi...

Don't try...

#191 CoreDumb

CoreDumb

Banned

• Bannati
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 10362 posts

Posted 20 November 2014 - 10:09

IPS vs superamoled o plasma vs led hanno pro e contro, ho qua davanti una quarantina di TV tra parentesi...

I limiti del plasma sono i cosumi mediamente superiori a un lcd, il discorso del "dither" che interviene nell sfumature ( ad esempio sulle dissolvenze del grigio ) e la persistenza dei fosfori per altro migliorata di molto nelle ultime generazioni di tv, si insomma lo stampaggio, per il resto un plasma di fascia alta che abbia buona possibilità di regolazioni si vedrà sensibilmente meglio di un led, anche se pure i led hanno fatto passi avanti, ma rimane sempre il problema della retroilluminazione e quindi del rapporto contrasto e del nero, la soluzione sarebbe un full led ma costerebbe troppo, in futuro e piu facile che spingano sugli oled anche nel campo tv ;)

Per quanto riguarda invece i super amoled, all'inizio i display oled avevano un fracco di problemi, sopratutto il famoso bianco tendente all'azzurro, oggi sono molto migliorati specialemente se hai la possibilita di intervenire via software per "limare" la saturazione dei colori, poi possono non piacere perche magari ce gente che preferisce colori piu "slavati"? va bene, ma da qui a dire che si vede a pene di seguigio ce ne passa, tra parentesi ancora devo capire come fanno a dire che al sole non sono abbastanza luminosi, io avevo un cel true hd ips e questa estate al mare gli s4 e i note dei miei amici si vedevano meglio ;)

Questo e un test di "displaymate" che io ritengo affidabile e professionale, invece di parlare per "stereotipi" ( non e riferito a te ;) ) o prender info da siti "foraggiati" a dovere, bisognerebbe capire prima di tutto che gli oled stanno progressivamente migliorando e di molto :

http://www.displayma..._ShootOut_1.htm

Best Smartphone Display:  Based on our extensive Lab tests and measurements, the Galaxy S5 is the Best performing Smartphone display that we have ever tested. It has a long list of new records for best Smartphone display performance including: Highest Brightness, Lowest Reflectance, Highest Color Accuracy, Infinite Contrast Ratio, Highest Contrast Rating in Ambient Light, and smallest Brightness Variation with Viewing Angle. The Galaxy S5 has raised the bar for top display performance up by another notch – an impressive achievement for OLED technology!

Edited by CoreDump, 20 November 2014 - 10:24.

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)

#192 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70601 posts

Posted 20 November 2014 - 10:43

Pics?
^

Dat

#193 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 28206 posts

Posted 20 November 2014 - 11:28

No u

Don't try...

#194 SilverFreak

SilverFreak

Schiavo

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPip
  • 3601 posts

Posted 20 November 2014 - 16:48

Compratevi un n6 e ficcatevelo in culo tenendolo lì fino alla morte. col suo schermo di pura merda liquida si sentirà a casa.

Imbecille ho sempre avuto display lcd IPS (anche ora con un Xperia Z Ultra)..e solo una volta un amoled (con il note appunto)..ma lo schermo del N5 a me ha fatto cagare..colori morti e slavati.

#195 johancruijff

johancruijff

Paccaro di Merda

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16612 posts

Posted 20 November 2014 - 17:18

Moto X 2014

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

#196 Berling

Berling

IL NANO DI POMIGLIANO

• GRULLINO
  • 66455 posts

Posted 24 November 2014 - 20:15

preso lg g3

sto aggiornando e cummando

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░

#197 Berling

Berling

IL NANO DI POMIGLIANO

• GRULLINO
  • 66455 posts

Posted 24 November 2014 - 20:17

poi inizio a settarlo, mad incoming

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░

#198 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70601 posts

Posted 24 November 2014 - 20:18

top lel

^

Dat

#199 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 100215 posts

Posted 24 November 2014 - 20:18

preso lg g3

:uah:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput

#200 Berling

Berling

IL NANO DI POMIGLIANO

• GRULLINO
  • 66455 posts

Posted 24 November 2014 - 20:19

dio can sono al quarto aggiornamento via ota ed è ancora alla 4.4.2 :asd:

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░