Nexus 6
Inviato 21 ottobre 2014 - 11:53
possiamo parlare invece del corpo unibody in alluminio che mi pare essenziale (oh wait, si piega) o del fondamentale touch id o dei 500 e passa euro di sovraprezzo
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 21 ottobre 2014 - 11:56
ma contenti voi, contenti tutti
non venite però a scrivere che avete fatto un affarone

Inviato 21 ottobre 2014 - 11:58
roba inutile su uno smartphone, insomma
possiamo parlare invece del corpo unibody in alluminio che mi pare essenziale (oh wait, si piega) o del fondamentale touch id o dei 500 e passa euro di sovraprezzo
Ma potremmo anche parlare della fluidità dell'interfaccia, della rivendibilità, del design decente, della durata della batteria, del peso ridotto, del sistema di pagamenti effettivamente utilizzabile, del servizio clienti irreprensibile e anni luce avanti, della semplicità dell'interfaccia,...
POOOOOPOPOPOPOPOPOOOOOPOOOO
Inviato 21 ottobre 2014 - 12:00
ve lo mettono oggettivamente in quel posto da qualsiasi angolazione la si guardi
ma contenti voi, contenti tutti
non venite però a scrivere che avete fatto un affarone
La mettono talmente in quel posto che ancora gli iphone vendono tonnellate di dispositivi più di qualsiasi rivale Android.
Dovresti toglierti le fettone di salame stagionato daglj occhi e cominciare a vedere le cose come effettivamente stanno. Android ha da pochi anni raggiunto una qualità paragonabile a quella dei dispositivi iOS (negli smartphone, nei tablet è anni indietro)... Ma li supera chiaramente? Assolutamente no, anzi... Spesso fatica nel confronto.
Inviato 21 ottobre 2014 - 12:00
se fossimo ancora nel 2010
Inviato 21 ottobre 2014 - 12:02
tutte cose in cui i dispositivi crapple primeggiano evidentemente
se fossimo ancora nel 2010
Aspetto la tua analisi dettagliata... Anche perchè quella è l'effettiva situazione attuale.
O forse negli ultimi 2 giorni le cose son cambiate e un dispositivo android si vende a 320 euro dopo 2 anni (es. il mio iphone 5 apprna venduto).
O forse le cose son cambiate e crapple non ti da più un dispositivo nuovo a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni minimo problemino? Sostituendolo in una settimana massimo?
Inviato 21 ottobre 2014 - 12:03
per tutto il resto sei fermo a tre/quattro anni fa
Inviato 21 ottobre 2014 - 12:06
i fagphone vendono meno, android ha 9001 modelli di smartphone
per tutto il resto sei fermo a tre/quattro anni fa
Mi spiace per il salame, sembra irremovibile.
Inviato 21 ottobre 2014 - 12:07
Ma potremmo anche parlare della fluidità dell'interfaccia, della rivendibilità, del design decente, della durata della batteria, del peso ridotto, del sistema di pagamenti effettivamente utilizzabile, del servizio clienti irreprensibile e anni luce avanti, della semplicità dell'interfaccia,...
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 21 ottobre 2014 - 12:08
per 500 e passa euro ne faccio volentieri a meno
sul discorso svalutazione è tutto relativo al costo, si svalutano anzi molto più degli altri
Inviato 21 ottobre 2014 - 12:09
Esatto caro Giampiero. Con l'Moto G crapple è tornata a primeggiare (ovvio non in assoluto, ma rispetto alla maggior parte dei flagship concorrenti)
Inviato 21 ottobre 2014 - 12:10
Dat
Inviato 21 ottobre 2014 - 12:11
Comprate un iPhone e smettetela di smattare dietro a bugghini e bugghetti di quei rottami (vedi supercoso con OPO o pcoso con Nexus 5)
Inviato 21 ottobre 2014 - 12:12

E non sono un'androidfag, questo post lo sto scrivendo dal mio ipad
Inviato 21 ottobre 2014 - 12:15
ho avuto anch'io il fagphone ed era effettivamente il top fino all'uscita del nexus sammy, da li in poi è stata tutta una sequela di testadimerdate da parte di crapple
gli unici che hanno vantaggi ad avere il fagphone adesso sono quelli che non riescono ad usare il telecomando della tv e i faggot affezionati alla mela morsicata
Inviato 21 ottobre 2014 - 12:16
Boh, sarò io ma l'interfaccia iphone in quanto a usabilità la trovi una delle cose peggiori mai concepite sulla terra. Ho avuto modo di usare un 5s e dopo 10 minuti, fosse stato mio, sarebbe finito contro una parete
E non sono un'androidfag, questo post lo sto scrivendo dal mio ipad
Già, le enormi differenze tra ipad e iphone

Da quando anche le donne hanno accesso alle sezioni tecnologiche? Non è ora di rimediare?
Inviato 21 ottobre 2014 - 12:16
Inviato 21 ottobre 2014 - 12:19
Si, non vi è nessuna differenza tra un telefono e un tablet
Parlavo di interfaccia, cosa c'è, non riesci a mirare le icone sullo schermo piccolo

non venitemi a dire che è il meglio però perché oggettivamente non è così

l'so è lo stesso le differenze tra ipad e iphone sono molto risibili eh
cioè ormai ci chiami e mandi messaggi da ipad è in tutto e per tutto come l'iphone
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░