Hanno fatto casini con la fisica del gioco!
La mia moto non funziona più, così come ogni altro veicolo con le ruote messe in diagonale. Stronzi!
Posted 13 May 2015 - 16:36
Hanno fatto casini con la fisica del gioco!
La mia moto non funziona più, così come ogni altro veicolo con le ruote messe in diagonale. Stronzi!
Posted 29 May 2015 - 23:46
-Quando gli stronzi della mia squadra si piazzano proprio ai bordi della base e mi impediscono di entrare ad aggiustarmi, e intanto da fuori mi sparano.
-Quando sono in un duello 1vs1 contro un avversario e gli sto facendo il culo, e mentre sto per finirlo arrivano i rinforzi (per lui) e mi fanno fuori, mentre io sono solo come un cane.
-Quando i medici della mia squadra non capiscono che devono stare SEMPRE SEMPRE SEMPRE con il tasto destro premuto!
-Viceversa, quando sono io il medico e la mia squadra non capisce che pararmi il culo dal nemico dev'essere la loro priorità numero 1.
-Quando mi fanno fuori con un colpo solo.
-Quando la base è sotto attacco e mi respawnano a 3 chilometri di distanza.
Al contempo...
-Quando vedo un aereo da lontano e prima gli stacco le ali, poi quando cade a terra mi avvicino per dargli il colpo di grazia.
-Quando mi fanno fuori un secondo dopo che ho conquistato un fungo. Too late, bitch!
-Quando la base è invasa dai rossi, ma proprio in quel momento qualcuno dei miei conquista un fungo e riattiva lo scudo, e allora comincia la mattanza.
-Quando sto quasi a pezzi ma riesco a quittare prima che mi facciano fuori.
-Quando riesco a ribaltare un tank nemico.
-Quando ho il veicolo ben scudato.
-Quando facciamo un gruppo di 2 o 3 medici e andiamo in giro spaccando tutto.
Posted 22 February 2016 - 13:52
C'ho rimesso le mani ieri dopo quasi 1 anno e l'ho ritrovato così...
Ma che cavolo hanno fatto? È diventato una merda colorata!
1 cosa sola dovevano fare (e non l'hanno fatta): mettere un generatore di mappe random. Invece hanno messo la pistola a spruzzo per colorare i blocchi. Ma che bimbominkiata!