Che sfigati, se non avete preso il plus siete di seconda categoria.
No, il vero iPhone è il 6
Posted 02 October 2014 - 22:22
Che sfigati, se non avete preso il plus siete di seconda categoria.
No, il vero iPhone è il 6
Posted 02 October 2014 - 22:23
Don't try...
Posted 02 October 2014 - 22:27
POOOOOPOPOPOPOPOPOOOOOPOOOO
Posted 02 October 2014 - 22:28
dat
Posted 02 October 2014 - 22:30
Vedo molte volpi
Posted 02 October 2014 - 22:35
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 02 October 2014 - 22:35
tu pensi che non abbiamo capito che stavi trollando e quindi vuoi riprovare a trollare invece sei stato contro trollato? srsly? Oppure hai contro-contro-contro trollato?
In tal caso me l'hai fatta, malandrino
Posted 02 October 2014 - 22:37
Ma come fate a prendere Android, la 4.2 sul note 8 da cui sto scrivendo lagga in continuazione, le applicazioni fanno schifo, la tastiera col suo correttore pure e non c'è un minimo di coerenza grafica in tutto il sistema
I menu sono pieni di opzioni inutili e confusionari al massimo
Ora non so la rom base ma questa fa veramente schifo
Edited by G-DannY, 02 October 2014 - 22:38.
Posted 02 October 2014 - 22:40
2/10
Posted 02 October 2014 - 22:41
Già perché sta merda da 400€ non ha mai ricevuto un aggiornamento da quando l'ho tirato fuori dalla scatola4.2
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 02 October 2014 - 22:43
Posted 02 October 2014 - 22:46
L'ha comprato mia mamma, non avrei mai scelto una puttanata SamsungCazzi tuoi che ti compri roba Samsung e/o non ci installi custom roms
Posted 02 October 2014 - 22:49
4.2
Posted 02 October 2014 - 22:49
Del resto, quali sono i motivi oggettivi per cui il 6 dovrebbe essere considerato il top di gamma e non il 6 plus? Non ce ne sono, deal with it.