[unofficial] Aspettando l'iPhone 2014
Inviato 16 maggio 2014 - 16:32

Inviato 16 maggio 2014 - 16:33
si ma verrano rilasciate API per un integrazione più profonda.
ad esempio una app di terze parti come instagram, potrà inserire il "condividi con" automaticamente nel rullino foto
...ho lollato a piu' profonda...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16
Sitolo
CercoScheda Video - V.M.18
Inviato 16 maggio 2014 - 16:37
Welcome to Android 1.2 credo
ho già detto che è l'unica mancanza di iOS rispetto ad android che potrebbe far comodo in molte occasioni, sai leggere?
Dat
Inviato 16 maggio 2014 - 16:39
ANALFABETI IMPARATE A LEGGERE!
Direbbe MARCA
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 21 maggio 2014 - 15:26
Inscritto.
Ma portarlo a 4,3 solo allargandolo no eh...
Inviato 23 maggio 2014 - 11:18
ad esempio una app di terze parti come instagram, potrà inserire il "condividi con" automaticamente nel rullino foto
porco cane veramente non si può fare su ifone?
really?
Inviato 23 maggio 2014 - 12:48
porco cane veramente non si può fare su ifone?
really?
non si può
devo aprire whatsapp e da li cercare l'immagine, sono le app che prendono dal rullino foto e non il rullino che manda alle app
a parte alcune eccezioni ma solo crapple può gestirle
Messaggio modificato da matti157 il 23 maggio 2014 - 12:49
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 24 maggio 2014 - 09:42
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 24 maggio 2014 - 10:54
veramente da sempre si possono mandare i file tra un'app e un'altra
Non hai capito
Guarda activity/intent di android
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 01 giugno 2014 - 12:03
willy pensavo uppassi
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 01 giugno 2014 - 12:41

Dat
Inviato 01 giugno 2014 - 14:20
sbrigati
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 01 giugno 2014 - 14:54
l'invio di immagini/file via bluetooth resta ancora inarrivabile per iMerda?
Inviato 01 giugno 2014 - 14:55
Merda
Dat
Inviato 01 giugno 2014 - 15:04
l'invio di immagini/file via bluetooth resta ancora inarrivabile per iMerda?
so 2005
Inviato 01 giugno 2014 - 23:49
so mtty
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 04 giugno 2014 - 13:26
confermato iphone da 5.5 pollici, lo spot del pollice lo rifanno col pisello di Rocco?
Sborrare e.t divertire
Inviato 04 giugno 2014 - 13:32
>mfw
Dat
Inviato 04 giugno 2014 - 13:49
gli utonti crapple negli ultimi anni si sono (d-)evoluti e hanno aumentato la dimensione del proprio pollice.
Semplice.