insomma, tutti a difenderlo e nessuno che lo compra!

[unofficial] Aspettando l'iPhone 2014
Inviato 15 settembre 2014 - 09:28
Sborrare e.t divertire
Inviato 15 settembre 2014 - 09:34
io, mi sono fatto tenere da parte un 6 16gb silver
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 15 settembre 2014 - 09:41
è lo stesso discorso che si fa con le console, anche se il codice è ottimizzato c'è comunque un limite a quello che si può fare, vedi la storia dei 60 fps
, quindi l'hw conta eccome
...no...esistono i cavalli di ditroit...e i mhz di cupertino...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16
Sitolo
CercoScheda Video - V.M.18
Inviato 15 settembre 2014 - 20:56
tutto true
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 15 settembre 2014 - 22:12
pcoso da te non me lo sarei aspettato!
Sborrare e.t divertire
Inviato 15 settembre 2014 - 22:15
true vs WP...
per iOS vs Android fake dai...
integrazione mancante? basta un browser qualsiasi, e hai l'integrazione di rubrica, foto, calendario & co su qualsiasi PC e volendo anche Mac... i giochi sono gli stessi, magari alcuni restano in esclusiva qualche mese per iOS ma poi lo portano anche su Android... aggiornamenti, all Nexus = crapple... (certo, i vecchi nexus magari non vengono aggiornati... esattamente come non vengono aggiornati i vecchi iPhone... ah si li aggiornano, ma aumentano solo il numerino per far contenti gli applefag... )
Inviato 15 settembre 2014 - 22:31
certo integrazione mac iphone proprio uguale a quella win android attualmente
gli aggiornamenti
almeno un pò di onestà intellettuale porco dio. Ios8 che esce domani o dopodomani lo riceverà anche il 4s uscito 4 anni fa.
Il mio amico con l's3 preso 2 anni fa è ancora fermo alla 4.3
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 15 settembre 2014 - 22:33
gli aggiornamenti
almeno un pò di onestà intellettuale porco dio. Ios8 che esce domani o dopodomani lo riceverà anche il 4s uscito 4 anni fa.
...beh considerando che ios7 ha copiato tutto da andorid 4.2 direi che il problema non si pone...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16
Sitolo
CercoScheda Video - V.M.18
Inviato 15 settembre 2014 - 22:38
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 15 settembre 2014 - 22:42
anziché un iphone dici?
Inviato 15 settembre 2014 - 22:44
balint birichino

Inviato 15 settembre 2014 - 22:47
xD
Inviato 15 settembre 2014 - 22:50
gli aggiornamenti
un po' come gli aggiornamenti "il nuovo iOS, la cui grande novità è Siri"... aggiornamenti fino ai primi iPhone...
peccato che per i pre-4s non cambiava un cazzo dal vecchio iOS visto che tutte le novità non erano "supportate dall'hw" (si certo) e quindi il nuovo iOS ha portato solo il nuovo numerino e le icone nuove...
Inviato 15 settembre 2014 - 22:57
no dai pari all'iphone c'è il lumia 930
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 15 settembre 2014 - 23:43
Inviato 15 settembre 2014 - 23:48
winphone = merda
Inviato 15 settembre 2014 - 23:55
gli aggiornamenti
oddio, tra il sync di chrome, contatti gmail/hangout e gugol play senza scomodare terze parti qualcosa di buono si trova.
e molto meglio l'4.1 che l'obsolescenza programmata di crapple
Inviato 15 settembre 2014 - 23:58
insomma, tutti a difenderlo e nessuno che lo compra!
Io prenderò il 4,7" 64gb grigio siderale

Dat