Te lo dico dopo aver visto gli smartwatch che saranno presentati nelle prossime settimane
...ah beh...questo c'è già :
...in tre mesi se huawei e compagnia si mettono in moto ti saturano il mercato prima che babbo natale arrivi...
Inviato 09 settembre 2014 - 21:29
Te lo dico dopo aver visto gli smartwatch che saranno presentati nelle prossime settimane
...in tre mesi se huawei e compagnia si mettono in moto ti saturano il mercato prima che babbo natale arrivi...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16
Sitolo
CercoScheda Video - V.M.18
Inviato 09 settembre 2014 - 21:31
...e aggiungo che se l'utenza sotto l'albero si mette un prodottino da 199$ e in un paio di settimane realizza che l'orologio tecnologico non lo usa mai poi come cazzo li vendo gli indossabili?...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Sitolo
Inviato 09 settembre 2014 - 21:40
...la demo on stage è da verificare...early 2015 puo' voler dire aprile quindi tra 7 mesi...perchè presentarlo a natale? molto meglio in marzo...
In effetti early 2015 potrebbe anche voler dire solstizio d'estate
Per il resto, i lanci vanno distribuiti durante i mesi, si sa. Le ragioni commerciali sono ovvie. Oltre agli iphone ci sono ancora nuovi ipad e forse un portatile fanless di mezzo. L'attention span dei portafogli bisogna saperlo gestire.
E nei casi di primo disvelamento, si deve dare il tempo a developers e accessoristi di organizzarsi.
Inviato 09 settembre 2014 - 21:42
Inviato 09 settembre 2014 - 21:49
ma il senso di presentare un prodotto discutibile (aspetto, dimensioni) e non metterlo nemmeno in vendita subito ? a questo punto non era meglio aspettare la reazione dei mercati sui prodotti della concorrenza e piazzare il grande colpo magari anche tra 1 anno? cosa hanno guadagnato a parlarne adesso?
Inviato 09 settembre 2014 - 21:49
Certo, non li usava nessuno perche' mancava il touch id!
Intanto attendo di capire perche' abbiano adottao una tecnologia morta e/o un flop!
L'anello mancante del ragionamento è che crapple ha già in mano un numero a 8 zeri di carte di credito da itunes store, forse solo Amazon ne ha di più. L'adozione di Pay è facile come dire a quei milioni di utenti che oltre a pagarci le apps ci pagano anche il frappuccino. Con la sicurezza, percepita o reale è uguale, del riconoscimento biometrico.
Inviato 09 settembre 2014 - 21:53
Saturano saturano come i primi ipad killers che fino alla quarta incarnazione non hanno venduto nulla
Inviato 09 settembre 2014 - 21:54
L'anello mancante del ragionamento è che crapple ha già in mano un numero a 8 zeri di carte di credito da itunes store, forse solo Amazon ne ha di più. L'adozione di Pay è facile come dire a quei milioni di utenti che oltre a pagarci le apps ci pagano anche il frappuccino. Con la sicurezza, percepita o reale è uguale, del riconoscimento biometrico.
L'anello mancante devi averlo perso di nuovo, perche' per fare i pagamenti sugli attuali sistemi basta che la SIM supporti le transazioni NFC! E ci paghi il frappuccino gia' oggi!
Messaggio modificato da Jabberwock il 09 settembre 2014 - 21:55
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Inviato 09 settembre 2014 - 21:56
In effetti early 2015 potrebbe anche voler dire solstizio d'estate
Per il resto, i lanci vanno distribuiti durante i mesi, si sa. Le ragioni commerciali sono ovvie. Oltre agli iphone ci sono ancora nuovi ipad e forse un portatile fanless di mezzo. L'attention span dei portafogli bisogna saperlo gestire.
E nei casi di primo disvelamento, si deve dare il tempo a developers e accessoristi di organizzarsi.
...lanci distribuiti ponderati...son tutti a sparare merda sull'orologio mela che quasi ci si dimentica che hanno presentato due nuovi telefoni...
Sitolo
Inviato 09 settembre 2014 - 22:01
L'anello mancante devi averlo perso di nuovo, perche' per fare i pagamenti sugli attuali sistemi basta che la SIM supporti le transazioni NFC! E ci paghi il frappuccino gia' oggi!
"Basta che", va bene, se lo dici tu.
Allora spiegalo tu perchè il pagamento nfc resta per ora una curiosità per pochi e non diffuso come può essere il whatsappare.
Quello che ho scritto mi pare chiaro, "basta che" o non "basta che". Carte di credito (vere, coi soldi) già associate a iD crapple e dispositivi.
Messaggio modificato da bagina il 09 settembre 2014 - 22:02
Inviato 09 settembre 2014 - 22:08
Quello che ti sfugge è che la concorrenza si è evoluta, mentre crapple non è più quella di una volta soprattutto a livello di innovazione. Deal with it.
A livello di sarcazzi non ci sono più le mezze stagioni.
Il ciclo funziona così
1) nuova categoria
2) primi tentativi maldestri di imitazione
3) alla terzo-quarto lancio pseudo catching up
4) pompaggio all'inverosimile delle specifiche nell'attesa di novità vere
5) gimmicks cagate schermi curvi che si piegano e avvolgono i telefoni
6) nuova categoria
Siamo a nuova categoria.
Inviato 09 settembre 2014 - 22:09
"Basta che", va bene, se lo dici tu.
Allora spiegalo tu perchè il pagamento nfc resta per ora una curiosità per pochi e non diffuso come può essere il whatsappare.
Quello che ho scritto mi pare chiaro, "basta che" o non "basta che". Carte di credito (vere, coi soldi) già associate a iD crapple e dispositivi.
Un motivo te l'ho già detto, visto che gli smartphone attuali rischi sempre di averli scarichi a fine giornata, sei comunque costretto a portarti dietro la carta fisica e a quel punto la usi direttamente.
Inviato 09 settembre 2014 - 22:10
A livello di sarcazzi non ci sono più le mezze stagioni.
Il ciclo funziona così
1) nuova categoria
2) primi tentativi maldestri di imitazione
3) alla terzo-quarto lancio pseudo catching up
4) pompaggio all'inverosimile delle specifiche nell'attesa di novità vere
5) gimmicks cagate schermi curvi che si piegano e avvolgono i telefoni
6) nuova categoria
Siamo a nuova categoria.
Nuova categoria che non ha inventato crapple e che anzi sta inseguendo.
Inviato 09 settembre 2014 - 22:10
Figata! *_*
Inviato 09 settembre 2014 - 22:14
Siamo a nuova categoria.
...ma quale nuova categoria?...senza iphone il melorologio non funziona nemmeno...ha la flessibilità di un auricolare blutut...
Sitolo
Inviato 09 settembre 2014 - 22:18
Un motivo te l'ho già detto, visto che gli smartphone attuali rischi sempre di averli scarichi a fine giornata, sei comunque costretto a portarti dietro la carta fisica e a quel punto la usi direttamente.
La gente dipende dal "cellulare che si scarica" per tutto anche per coordinarsi nell'andare a prendere i figli dall'asilo, figuriamoci se è quello il problema. Poi sta a ciascheduno, uscita per uscita, valutare di quali e quanti backup plan dotarsi in quanto a denaro in tasca.
Messaggio modificato da bagina il 09 settembre 2014 - 22:19