Lo so parlo di quei box con già tutto installato
non so, io ho preso il minix per via del supporto.. ma costa ben di piu .
Inviato 22 febbraio 2016 - 12:01
Lo so parlo di quei box con già tutto installato
non so, io ho preso il minix per via del supporto.. ma costa ben di piu .
2012/2020 vincere è umano, perseverare è Juventus
Inviato 24 maggio 2016 - 14:55
preso la logitech k400 plus per il mio minix ...peccato mi mangi una porta usb
beccata e funzionanate al 100% fin da subito... spettacolare...
per ora ho provato un po di apps , i settaggi e kodi.. tuttto ok
Inviato 24 maggio 2016 - 20:01
Inviato 24 maggio 2016 - 20:17
fidatevi, spendete piu soldi o non compratelo per nulla ci rimetterete solo tempo e pazienza, questo prodotto è scandaloso, io ho avuto parecchi dispositivi economici android quindi a lag e crash vari ci sono abituato ma questo tv box è davvero scandaloso, il software non è ottimizzato male intendiamoci, non è ottimizzato per niente! quando non lagga è perche ha appena crashato, e quando lagga sta per crashare, 1 giga di ram sarebbe buono se lo usasse in modo intelligente, ma non riesce a tenere neanche un applicazione aperta in background, l ho comprato per far vedere dei film a mio padre sul suo televisore e a malapena riesco a farglieli vedere, la ricezione wifi ... lo scrivo bello grande... FA RIBREZZO a 2 metri (davvero 2 metri non è un modo di dire) non prende quasi mai a pieno e ho un eccellente connessione e modem, non date rette alle altre recensioni non so chi li paga per scrivere quelle cose, e intendiamoci il mio prodotto non è difettoso, è proprio cosi.
ok costa 60 euro, ma non è uno smartphone che ha schermo e cavoli vari, è un pezzo di plastica con una scheda e una cpu (tutto cinese poi) e a questo prezzo nel 2016 non dico che devi volare ma almeno essere usabile, ho fatto un regalo e anche una figuraccia comprando questo tv box
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16
Sitolo
CercoScheda Video - V.M.18
Inviato 25 maggio 2016 - 07:50
http://www.hwupgrade...azon_62834.html
Che mi dite?
onestamente di smanettare non mi dispaice ma davanti alla tv vorei qualcosa di decente.. una volta impostato che funzioni..
piuttosto un wdtv live o davvero il crhome cast ....
poi se vuoi giocarci provarlo etc etc... ok ci sono prodotti cinesi (che pur costando meno del minix ) che hano un po di supporto.. e non costano molro di piu.
Inviato 25 maggio 2016 - 10:30
allo stesso prezzo ci dovrebbe essere la nuova xiaomi tv box. E dovrebbe, ripeto dovrebbe, essere anche certificata per netflix hd.
Comunque se non hai pretese di qualità e hai un wifi vicino alla tv il chromecast+plex è una delle migliori soluzioni.
edit: come non detto la xiaomi tv è solo chinese.
Messaggio modificato da Killer application il 25 maggio 2016 - 10:39
Inviato 25 maggio 2016 - 12:05
Inviato 25 maggio 2016 - 12:27
nonnobund, sono passati due anni... Hai poi comprato sto mini pc o no?
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 25 maggio 2016 - 13:47
Chromecast, ftw..
nonnobund, sono passati due anni... Hai poi comprato sto mini pc o no?