Da qualche giorno ho il monitor che quando lo accendo emette una specie di fischio continuo.
Non lo fa sempre, di solito lo spengo e lo riaccendo per farlo scomparire.
Mi devo preparare alla sua dipartita?
Posted 12 May 2014 - 12:27
Da qualche giorno ho il monitor che quando lo accendo emette una specie di fischio continuo.
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 12 May 2014 - 12:30
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 12 May 2014 - 12:31
Posted 12 May 2014 - 12:32
Cosa fischietta? Roba moderna o tradizionale?
Posted 12 May 2014 - 12:41
condensatori che tra poco fanno puf.
occhio alle fiamme.
Posted 12 May 2014 - 13:04
^
Posted 12 May 2014 - 13:07
Cosa fischietta? Roba moderna o tradizionale?
Posted 12 May 2014 - 13:15
...il mio monitor ogni tanto applaude...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 Sitolo CercoScheda Video - V.M.18
Posted 12 May 2014 - 13:21
vabè usalo finchè dura, oppure aprilo, senti il condensatore che fischia e lo cambi con uno uguale.
Posted 12 May 2014 - 13:25
vabè usalo finchè dura, oppure aprilo, senti il condensatore che fischia e lo cambi con uno uguale.
Rileggi il nome dell'op prima di dare certi consigli, non vorrai avere un palazzo sulla coscienza
Posted 12 May 2014 - 13:27
dai credo in lui
Posted 12 May 2014 - 13:30
come se non avessi mai cambiato un condensatore
alle superiori ho portato un laser da puntamento militare(procurato dal prof tramite amici, faceva 3km di distanza) costruendo da me il circuito
comunque fc, il monitor ha 3 anni o più quando muore ne prendo uno nuovo e amen
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 12 May 2014 - 13:44
consumista
Posted 12 May 2014 - 15:06
ma almeno è intonato quando fischia ?
FREE LOWENZ
FREE DJ LUPO DALLA CHAT
Posted 12 May 2014 - 15:13
alle superiori ho portato un laser da puntamento militare(procurato dal prof tramite amici, faceva 3km di distanza) costruendo da me il circuito
NON FARLO
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 12 May 2014 - 15:36
Posted 12 May 2014 - 16:37
come se non avessi mai cambiato un condensatore
alle superiori ho portato un laser da puntamento militare(procurato dal prof tramite amici, faceva 3km di distanza) costruendo da me il circuito[...]
sohardcore.jpg
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 12 May 2014 - 16:51
Io mi sono accorto che il mio 27 ''ronza'' ma pochissimo praticamente inudibile e solo quando è in standby ma l'ha sempre fatto.
Se ha iniziato a ronzare quando è acceso da un giorno all'altro è probabile che qualche condensatore stia per salutarti.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Posted 12 May 2014 - 16:55
ho googlato rapidamente e c'è gente che ha da anni lo schermo che fischia pur funzionando, anche fischi continui.
A me lo ha fatto solo due volte e riavviando lo schermo si è risolto, se salta in condensatore amen schermo nuovo e bb
poi è da anni che non vedo un condensatore scoppiare e l'ultimo mi esplose in faccia, sarà divertente
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░