Vai al contenuto

Foto

[official] Tre italia

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
377 risposte a questa discussione

#161 stbarlet

stbarlet

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.085 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2015 - 19:10

Che è esattamente quello che ho detto io :asd:

#162 Luca69

Luca69

Schiavo

• Grandi donatori di sperma
  • 3.032 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2015 - 19:32

Se non fosse per il fatto che quando si collega a TIM consuma un sacco di batteria per cercare la rete 3 ci potrebbe anche stare.

“Ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire“

#163 Sider2

Sider2

Schiavo

• GRULLINO
  • 35.916 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2015 - 15:17

Causa + che raddoppio del costo traffico extrasogli asi può recedere senza penali. Fatto adesso per telefono.

#164 stbarlet

stbarlet

Schiavo

• Membri
  • 3.085 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2015 - 19:14

Cioè? Anche per chi ha preso un telefono?

#165 Sider2

Sider2

Schiavo

• GRULLINO
  • 35.916 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2015 - 19:55

le rate del telefono devi estinguerle. Io devo pagare 45 euro di chiavetta. Ultima fattura di oggi 363 euro mentre avrei dovuto pagare 38.

#166 darkdroid

darkdroid

ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.557 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2015 - 20:23

:lnrg: :lnrg: :lol:

Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#167 superbund

superbund

e che palle però

• GRULLINO DONATORE DI DIARREA
  • 13.783 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2015 - 20:42

Orcodio..:asd:

#168 fabio336

fabio336

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.999 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2015 - 20:45

le rate del telefono devi estinguerle. Io devo pagare 45 euro di chiavetta. Ultima fattura di oggi 363 euro mentre avrei dovuto pagare 38.

ma che hai combinato?

#169 amigaos

amigaos

Schiavo

• Membri
  • 9.700 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2015 - 21:08

trecentoquanto? :cereal:

#170 Sider2

Sider2

Schiavo

• GRULLINO
  • 35.916 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2015 - 23:12

contenuti a pagamento mai richiesti e, mentre pcoso succhia cazzi neri, impossibili da sgamare. Sto facendo ricorso al corecom, questi sono pazzi e disonesti in un modo assurdo.

Messaggio modificato da Sider2 il 03 giugno 2015 - 23:13

#171 haikoan

haikoan

Schiavo

• Membri
  • 16.638 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2015 - 23:29

Io ormai tengo 3 solo per la cinema card Red.. Appena me la tolgono cambio operatore..

Ieri mi hanno addebitato altri 5 euro (per la terza volta, la prima me l'hanno rimborsata) per attivazione servizio in abbonamento mentre navigavo su 9gag... Ovviamente non ho confermato nulla ma SMS con addebito ricevuto in 1 secondo... Come si bloccano le pagine a pagamento?
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#172 Mtty

Mtty

Schiavo

• GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2015 - 23:55

Io ormai tengo 3 solo per la cinema card Red.. Appena me la tolgono cambio operatore..

Ieri mi hanno addebitato altri 5 euro (per la terza volta, la prima me l'hanno rimborsata) per attivazione servizio in abbonamento mentre navigavo su 9gag... Ovviamente non ho confermato nulla ma SMS con addebito ricevuto in 1 secondo... Come si bloccano le pagine a pagamento?

se hai i diritti di root ci va due secondi, dal file host

#173 fabio336

fabio336

Schiavo

• Membri
  • 9.999 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2015 - 23:58

contenuti a pagamento mai richiesti e, mentre pcoso succhia cazzi neri, impossibili da sgamare. Sto facendo ricorso al corecom, questi sono pazzi e disonesti in un modo assurdo.

ma come hai fatto a non accorgertene? :poker:

#174 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.378 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2015 - 00:01

È giuventino

#175 amigaos

amigaos

Schiavo

• Membri
  • 9.700 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2015 - 02:47

tramite call center, in un  minuto ti bloccano tutto.

chiedi " barring totale", ti diventa un altro operatore.

#176 Sider2

Sider2

Schiavo

• GRULLINO
  • 35.916 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2015 - 05:52

ma come hai fatto a non accorgertene? :poker:

la webcube è in uso a mia figlia la mia colpa è stata quella di non controllare le vecchie fatture siccome la usa pochissimo non temevo che sforasse il Mb al giorno e, mentre qualcuno succhia cazzi, infatti così è.

Messaggio modificato da Sider2 il 04 giugno 2015 - 05:54

#177 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.434 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2015 - 06:55

tramite call center, in un minuto ti bloccano tutto.
chiedi " barring totale", ti diventa un altro operatore.

basta il solo barring wap
il barring sms premium è inutile e potrebbe bloccarti gli SMS della banca

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...

#178 D1o

D1o

Schiavo

• Membri
  • 9.901 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2015 - 09:53

Come si bloccano le pagine a pagamento?

si mandano affanculo e si cambia operatore per principio.

io ho fatto cosi.

Messaggio modificato da D1o il 04 giugno 2015 - 09:53

#179 haikoan

haikoan

Schiavo

• Membri
  • 16.638 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2015 - 10:16

Eh se ci fosse qualche altro operatore che mi pagasse per intero il biglietto del cinema lo farei anche...
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#180 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.608 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2015 - 10:22

Eh se ci fosse qualche altro operatore che mi pagasse per intero il biglietto del cinema lo farei anche...

il barbonometro mi e' andato fuori scala

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.