Vai al contenuto

Foto

[official] Tre italia

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
377 risposte a questa discussione

#221 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2015 - 14:30

http://www.tomshw.it...i-15-mesi-67056

Interessante, dopo 15 mesi cambi telefono

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#222 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 70.600 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2015 - 14:40

quella da 40€ non è per un cazzo male 

^

Dat

#223 haikoan

haikoan

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.638 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2015 - 15:27

IMG_1054.PNG

Io l'ho attivata dall'area clienti, ma penso che ormai si possa attivare in qualsiasi modo senza pagare.
Spero solo che non ci siano addebiti a sorpresa :ph34r:
Per ora ho l'opzione attiva e il credito intatto

Attivata ora dalla app 3.. Sarà disponibile entro 24h, vedremo.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#224 caurusapulus

caurusapulus

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.926 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2015 - 16:02

quella da 40€ non è per un cazzo male 

dat

min illimitati anche all'estero può essere estremamente conveniente se si viaggia molto

Lurker sta gran ceppa di minchia terrona

#225 Nyo09

Nyo09

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 138 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2015 - 16:29

http://www.tomshw.it...i-15-mesi-67056

Interessante, dopo 15 mesi cambi telefono

Dopo 15 mesi cambi telefono e ti vincoli per altri 30 mesi senza avere la possibilità di cambiare il piano tariffario. In più sul sito si sono "dimenticati" di evidenziare la tassa di concessione governativa e, mentre P.Nightmare si fa inculare da un guidatore di Renault Twizy, il fatto che si paghi per restituire il telefono dopo il 16° mese.

Sarà che non amo le cose prese a rate, i vincoli e la tre... Ma non mi sembra una cosa molto buona.

L'unica cosa buona è che finalmente ci saranno in giro meno complessati che vorrebbero cambiare il telefono ma non possono perché devono finire le rate del vecchio. Iniziavano ad essere veramente fastidiosi. 

#226 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • 72.468 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2015 - 16:31

dat

min illimitati anche all'estero può essere estremamente conveniente se si viaggia molto

Dubito sia conveniente per il medio utente del ds, per il quale il tragitto massimo è quello che conduce dal basement al frigorifero

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud

#227 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • 48.099 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2015 - 22:40

Dubito sia conveniente per il medio utente del ds, per il quale il tragitto massimo è quello che conduce dal basement al frigorifero

E se uno ha il frigorifero nel basement? :yeah:

#228 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • 70.600 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2015 - 11:38

E se uno ha il frigorifero nel basement? :yeah:

Io ho il congelatore a pozzetto, quando ho sete devo aspettare che l'acqua si sciolga ma worth it piuttosto che salire 

^

Dat

#229 fabio336

fabio336

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.999 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2015 - 11:41

Io ho il congelatore a pozzetto, quando ho sete devo aspettare che l'acqua si sciolga ma worth it piuttosto che salire 

troppo rumoroso

#230 haikoan

haikoan

Schiavo

• Membri
  • 16.638 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2015 - 15:33

Attivato barring totale. Operatore:"c'è la possibilità che si blocchino gli SMS di banca e/o carte di credito". Ma non sono servizi a pagamento... Is dat Tru?
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#231 Sgurbat

Sgurbat

Schiavo

• Membri
  • 9.772 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2015 - 15:37

Le rate del telefono.

Dico solo questo.

We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)

#232 balint

balint

Schiavo

• Membri
  • 54.837 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2015 - 15:38

Dicci di più

#233 haikoan

haikoan

Schiavo

• Membri
  • 16.638 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2015 - 15:56

Quali rate :dumb:

#234 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 62.983 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 07:47

Stamattina ricevo la chiamata di un operatore Vodafone per tornare da loro.

1000 minuti ,1000 sms, 2GB 4G per 10€/mese forevah

Ne approfitto subito dato che aspettavo proprio una promozione del genere per sganciarmi dalla 3.

Ricevo la stessa offerta da tim.

"Mi potete mandare un sms o una mail così ho le condizioni per iscritto ?"
"Non lasciamo niente per iscritto. Perché, non si fida ?"
"No, vaffanculo" clic

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)

#235 Sgurbat

Sgurbat

Schiavo

• Membri
  • 9.772 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 09:48

Ricevo la stessa offerta da tim.

"Mi potete mandare un sms o una mail così ho le condizioni per iscritto ?"
"Non lasciamo niente per iscritto. Perché, non si fida ?"
"No, vaffanculo" clic

Hai perfettamente ragione, diciamo che io avevo già lasciato passare l'offerto tempo addietro e quindi sapevo in cosa consisteva.

Lunedì dovrebbe arrivarmi la SIM, l'unica "fregatura" al momento sembra il servizio "rete sicura" attivato di default, primi 3 mesi gratis poi 1 euro/mese.

Appena possibile vedo di disattivarlo.

In B4: non puoi.

We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)

#236 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • 56.434 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 09:51

Attivato barring totale. Operatore:"c'è la possibilità che si blocchino gli SMS di banca e/o carte di credito". Ma non sono servizi a pagamento... Is dat Tru?

basta il solo barring wap
il barring sms premium è inutile e potrebbe bloccarti gli SMS della banca

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...

#237 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 62.983 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 10:07

Hai perfettamente ragione, diciamo che io avevo già lasciato passare l'offerto tempo addietro e quindi sapevo in cosa consisteva.

Lunedì dovrebbe arrivarmi la SIM, l'unica "fregatura" al momento sembra il servizio "rete sicura" attivato di default, primi 3 mesi gratis poi 1 euro/mese.

Appena possibile vedo di disattivarlo.

In B4: non puoi.

loro ti spediscono a casa il papiro da over9000 pagine scritto in leguleio

"firma qua"

e ce l'hai nel culo

niet, carta canta, email canta, sms canta

ho registrato il numero, rispondo:

"pronto sig. entanglement, è la tim"

"potete scrivere ?"

"no ma le spiego"

"ok, vaffanculo"

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)

#238 haikoan

haikoan

Schiavo

• Membri
  • 16.638 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 15:01

Dimmelo prima cristo :vabe:

#239 superbund

superbund

e che palle però

• GRULLINO DONATORE DI DIARREA
  • 13.783 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2015 - 23:32

Legit..

http://www.mobilewor...3-italia-agcom/

#240 Sgurbat

Sgurbat

Schiavo

• Membri
  • 9.772 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2015 - 10:11

Passaggio a Vodafone fatto. Per ora sembra tutto ok.

Copertura rete decisamente migliore.