beh per roba in italiano sì
il film che gli ho linkato è in italiano
Inviato 19 aprile 2014 - 17:02
beh per roba in italiano sì
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 19 aprile 2014 - 17:03
Sono compatibili con i tv di ultima generazione.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 19 aprile 2014 - 18:18
Insomma ho capito che se intendo passare a 7 o 8 mi toccherà cambiare il modem
Stampante e scanner invece sono riusabili? Driver anche di quei due vedo che per Windows 8 non ce ne sono.
Sono due periferiche che uso pochissimo e mica c'ho voglia di ricomprare pure quelle dato che le uso molto raramente.
Di stampante e scanner (due modelli della epson) i driver arrivano fino a Windows 7
Anzi pardon della stampante si fermano a XP mentre dello scanner arrivano fino a Windows 7
http://windows.micro...load-online-faq
http://www.microsoft...mpatCenter/Home
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Inviato 27 aprile 2014 - 19:51
cazzo ho fatta andare una tally ad aghi su win 7 (aveva pure l'adattaore seriale usb ..)
2012/2020 vincere è umano, perseverare è Juventus
Inviato 27 aprile 2014 - 20:02
cazzo ho fatta andare una tally ad aghi su win 7 (aveva pure l'adattaore seriale usb ..)
eheheh
iseewhatyoudidthere.jpg
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 27 aprile 2014 - 20:06
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 27 aprile 2014 - 21:50
a "cambiare modem" sono morto
I'm a man too brave to follow history...
Inviato 28 aprile 2014 - 08:27
modem, che nostalgia quei zrzrzzr tsktsk zrzrzrrzzr quando si connetteva
Inviato 28 aprile 2014 - 19:50
Per adesso tengo tutto.
Quando poi cambierò Pc cambierò anche il modem e comprerò un router. E' inutile stare a comprare un router nuovo fiammante da usare su un computer vecchio di 10 anni.
Per ora frega un cazzo di cambiare Pc per cui vado avanti con questo.
Messaggio modificato da paditora il 28 aprile 2014 - 19:51
Inviato 28 aprile 2014 - 19:52
modem, che nostalgia quei zrzrzzr tsktsk zrzrzrrzzr quando si connetteva
Si ma almeno li eri obbligato, non c'era altra soluzione se non il Modem. (troppo bello il rumore del 56 kakka )
Non ha nessun senso per una connessione ADSL un modem adsl usb.
Messaggio modificato da Futura12 il 28 aprile 2014 - 19:53
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 28 aprile 2014 - 20:16
Per adesso tengo tutto.
Quando poi cambierò Pc cambierò anche il modem e comprerò un router. E' inutile stare a comprare un router nuovo fiammante da usare su un computer vecchio di 10 anni.
Per ora frega un cazzo di cambiare Pc per cui vado avanti con questo.
Il problema consente in alcuni casi di portare a termine "attacchi mirati" con l'esecuzione di codice arbitrario sul computer colpito. In altre parole un criminale potrebbe realizzare un sito web esca per installare un virus sul nostro computer o portare a termine qualche altra azione a suo piacimento.
Inviato 28 aprile 2014 - 20:43
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 28 aprile 2014 - 21:52
Si ma almeno li eri obbligato, non c'era altra soluzione se non il Modem. (troppo bello il rumore del 56 kakka
)
Non ha nessun senso per una connessione ADSL un modem adsl usb.
Si ma scusa, ma cosa mi cambia nella navigazione. Di solito accendo il Pc do un occhio a questo forum, do un occhio ad hwupgrade.it, controllo se ho qualche messaggio in email e scarico qualcosa dal mulo.
Alla fine son ste 3-4 cagate che faccio di solito con il Pc. Col router che caspita cambierebbe? Praticamente tranne che il non dover più clikkare sul pulsante connetti nulla.
Inviato 28 aprile 2014 - 21:53
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 28 aprile 2014 - 22:03
Credi che l'utente medio del Ds ci faccia tanto di diverso ?
Inb4 badass di turno che si compra un attico coi bitcoin
Si ma magari gli altri con il Pc ci giocano pure Io è già qualche anno che manco ci gioco con il Pc.
Per ste 4 cagatine serve il computer nuovo e il router bah.
Inviato 28 aprile 2014 - 22:23
Mai più giorni felici
Inviato 28 aprile 2014 - 22:27
Quel modem di merda va un 1/3 di un sitecom da 10 euro.
Non ha impostazioni, non sarà ADSL2 e fa schifo al cazzo...cosa vogliamo aggiungere?
Lo colleghi e non devi fare più un cazzo, casomai con quel cesso che hai ora diventi scemo, visto che devi pure ''connettere'' ogni volta, manco fossimo nel 2001
Che poi da dove salta fuori il fatto che usi solo 1/3 della banda lo sai solo te.
Ho fatto un test con speed test ed ecco il risultato:
http://www.speedtest...sult/3468286837
Si al posto di viaggiare a banda piena ossia a 7 Mega vado a 6 Mega. Una gran perdita insomma.
Inviato 28 aprile 2014 - 22:33
Mai più giorni felici
Inviato 28 aprile 2014 - 22:36
Io ho ancora su quakeSi ma magari gli altri con il Pc ci giocano pure
Io è già qualche anno che manco ci gioco con il Pc.
Per ste 4 cagatine serve il computer nuovo e il router bah.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 28 aprile 2014 - 22:37