hp
Cerco di evitare.
Anche se, dopo anni di ASUS FTW, anche loro mi stanno facendo girare il cazzo.
Inviato 31 agosto 2014 - 21:58
hp
Cerco di evitare.
Anche se, dopo anni di ASUS FTW, anche loro mi stanno facendo girare il cazzo.
Mai più giorni felici
Inviato 31 agosto 2014 - 22:23
fino agli elitebook del 2010/2011 sempre tutto perfetto, ne compriamo una ventina ogni anno per una ditta di rappresentanti
io ho un dv5 del 2008 ed è una bomba, faccio ancora 2 ore di batteria e hw ed estetica sono perfetti
ad un mio amico ho fatto comprare nel 2010 un dv6 con sopra i primi i7 e anche il suo (che si porta in giro per le officine) va benissimo
secondo me ora gli unici sono lenovo o toshiba
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 01 settembre 2014 - 08:29
No dai anche ASUS sforna prodotti di qualità, basta non beccare la serie sfigata.
ad esempio un mio collega ha preso l'anno scorso un ux32vd con gpu dedicata, va una bomba.
Inviato 01 settembre 2014 - 08:39
un amico con negozio di informatica ha ordinato un ultrabook professionale hp per un cliente e bestemmiava visto che il cliente ha visto lo schermo e non lo voleva piu'.fino agli elitebook del 2010/2011 sempre tutto perfetto, ne compriamo una ventina ogni anno per una ditta di rappresentanti
io ho un dv5 del 2008 ed è una bomba, faccio ancora 2 ore di batteria e hw ed estetica sono perfetti
ad un mio amico ho fatto comprare nel 2010 un dv6 con sopra i primi i7 e anche il suo (che si porta in giro per le officine) va benissimo
secondo me ora gli unici sono lenovo o toshiba
Don't try...
Inviato 01 settembre 2014 - 11:21
un amico con negozio di informatica ha ordinato un ultrabook professionale hp per un cliente e bestemmiava visto che il cliente ha visto lo schermo e non lo voleva piu'.
me l'ha fatto vedere ed era veramente tragico, inclinando appena lo schermo oltre i 90 gradi non si vedeva piu' un cazzo, non ricordo il modello ma era un 14 pollici con schermo opaco...
^
un elitebook...
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 01 settembre 2014 - 11:29
un amico con negozio di informatica ha ordinato un ultrabook professionale hp per un cliente e bestemmiava visto che il cliente ha visto lo schermo e non lo voleva piu'.
me l'ha fatto vedere ed era veramente tragico, inclinando appena lo schermo oltre i 90 gradi non si vedeva piu' un cazzo, non ricordo il modello ma era un 14 pollici con schermo opaco...
Praticamente tutti i notebook commerciali hanno dei pessimi pannelli TN che fanno cagare al cazzo.
Su un fottuto elitebook non puoi mettere una merda del genere : http://store.hp.com/...erch-tech-specs
Come buttare un ottimo computer --->
Specifiche del display Dimensione display (diagonale)
Schermo
Messaggio modificato da Futura12 il 01 settembre 2014 - 11:30
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 01 settembre 2014 - 11:44
Don't try...
Inviato 01 settembre 2014 - 12:58
Praticamente tutti i notebook commerciali hanno dei pessimi pannelli TN che fanno cagare al cazzo.
Su un fottuto elitebook non puoi mettere una merda del genere : http://store.hp.com/...erch-tech-specs
Come buttare un ottimo computer --->
Specifiche del display Dimensione display (diagonale)
- 35,56 cm (14")
Schermo
- HD antiriflesso, retroilluminazione LED, diagonale da 35,56 cm (14") (1366 x 768)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco erano 8 elitebook folio, non envy
esattamente il modello del link
macchine stupende ma rovinate dal display
ah mi hanno aggiornato oggi che anche l'ottavo elitebook ha il pannello che inizia a sfarfallare
Messaggio modificato da matti157 il 01 settembre 2014 - 12:58
Inviato 03 settembre 2014 - 11:59
è una ragazza
Inviato 03 settembre 2014 - 18:42
Inviato 03 settembre 2014 - 20:33
facessero trovare i modelli che hanno ora
Mai più giorni felici
Inviato 12 settembre 2014 - 15:05
up
Mai più giorni felici
Inviato 14 settembre 2014 - 07:28
Mi sento di quotare
Mi sento di quotare il quotatore.
Inviato dal mio MacBook Air 13 mid 2013.
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Inviato 14 settembre 2014 - 16:40
ci metto linux
Mai più giorni felici
Inviato 14 settembre 2014 - 16:41
se dici a me, preso in considerazione, però quello che sto cercando mi andrebbe meglio e costa tipo il 30% in meno
anzi, contando SSD (256 per entrambi) 8GB ram e adattatori oltre il 40% in meno (dal prezzo edu), più di 500€
Mai più giorni felici
Inviato 28 settembre 2014 - 01:49
ux303la ora si trova dalla germania, 700€ con l'i5, no SSD che aggiungerei a parte
not bad dai mi sa che lo prendo
Mai più giorni felici
Inviato 28 settembre 2014 - 09:51
Don't try...
Inviato 09 ottobre 2014 - 18:59
ottimo, un bel ssd da 256gb a parte e con 850 euro hai un ottimo ultrabook.
Sto maddando. Alcuni siti tedeschi lo davano disponibile il 9/10, e invece non c'è ancora.
Tra l'altro pare che abbia uno solt mSata (half size), quindi potrei comprare qualcosa tipo questo
http://www.amazon.co...=half msata 256
e lasciare anche l'hard disk meccanico? (Vorrei tenere due sistemi operativi in dual boot quindi ho bisogno di un po' di spazio in più).
Ci sono svantaggi nel fare questa cosa? Si nota l'impatto sulla batteria (immagino che SSD+HDD consumi di più)?
Messaggio modificato da faco il 09 ottobre 2014 - 19:00
Mai più giorni felici