ottimo per quel poco che deve fare.....
infatti l'ho consigliato come secondo televisore "da battaglia"
Posted 10 March 2014 - 19:50
ottimo per quel poco che deve fare.....
infatti l'ho consigliato come secondo televisore "da battaglia"
لغزان. ذات أم علاقة بالرغم وصافرات. أم ضرب وحرمان البولندي الانجليزية.
Posted 10 March 2014 - 19:57
Scusate se mi intrometto, ma come mai i samsung se si mettono i canali nell,ordine che si vuole, anche inserendo il blocco, quando f a l'aggiornamento automatico li rimette nell'ordine standard?
Lo sharp invece mantiene le impostazioni dei canali come li ho il messi io.
Posted 10 March 2014 - 20:01
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Posted 10 March 2014 - 20:03
in cosa si programmano le tv?
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 10 March 2014 - 20:38
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Posted 10 March 2014 - 21:29
@zortan: budget per i due tv?
Posted 10 March 2014 - 22:10
in breve
come tecnologia
c'è il led e, mentre mia madre succhia cazzi, in futuro l'Oled
come segnale TV
c'è il DVB-T ma è già stato standardizzato il DVB-T2
premesso che IMHO
io ho regalato a Natale un 32" con specificatamente queste caratteristiche: NO 3D
DVB-T2 + USB che legge MKV e, mentre mia madre succhia cazzi, altri + registrazione su porta USB + Smart TV
questo http://www.samsung.c.../UE32F5500AYXZT
http://www.trovaprez...f5500ayxzt.aspx
ottimo
il dvt-b2 oggi e' totalmente useless dato che:
1- in italia non si sa se si utilizzera' (piu' no che si)
2- utilizza la codifica h.265, peccato che i televisori odierni supportino solo l'h.264 e non e' aggiornabile via sw ma solo hw (quindi, sempre considerando la 1), ci vorra' un decoder)
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 10 March 2014 - 22:55
boh budget poco per il 32 (300?) e molto per il 50 (molto, oh 800?? 1K ?)
Posted 11 March 2014 - 01:37
le Samsung in java mi pare
confermo studiate a architetture sw.
Posted 11 March 2014 - 09:09
il dvt-b2 oggi e' totalmente useless dato che:
1- in italia non si sa se si utilizzera' (piu' no che si)
2- utilizza la codifica h.265, peccato che i televisori odierni supportino solo l'h.264 e non e' aggiornabile via sw ma solo hw (quindi, sempre considerando la 1), ci vorra' un decoder)
................
Tutte le nuove TV Samsung a partire dalla serie 5 in poi avranno a bordo un decoder DVB-T2. Anche se Samsung non ha ancora confermato, la cosa sembra praticamente certa: il Governo ha infatti stabilito che dal primo gennaio 2015 tutti i TV venduti dovranno avere il tuner DVB-T2 a bordo e i produttori stanno già andando in questa direzione adeguandosi almeno per quanto riguarda il puro sintonizzatore.
L’approvazione da parte dell’ITU dell’HEVC ha aperto le porte a quella che sarà l’evoluzione del DVB-T, ovvero il DVB-T2 abbinato all’HEVC come codec, molto più efficiente, e nei prossimi mesi i broadcaster inizieranno le sperimentazioni.
.............
http://www.dday.it/r...le-TV-2013.html
http://altadefinizio...sieme-allh-265/
Edited by nesema, 11 March 2014 - 09:15.
Posted 11 March 2014 - 10:37
Della gamma Samsung però c’è già un TV compatibile HEVC, ed è il nuovo top di gamma F8000: al momento, infatti, mancano ancora i chip di decodifica hardware per il nuovo standard, pertanto Samsung ha implementato solo sul modello top di gamma la decodifica software del nuovo codec.
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 11 March 2014 - 12:00
ci vorra un decoder per i contenuti HD (o come si chiameranno) non i normali canali televisivi DVB-T2
un po' come i decoder attuali x i vecchi TV .. vedono i canali standardD e NON quelli in fullHD (tranne qualcuno costoso)
Edited by nesema, 11 March 2014 - 12:00.
Posted 11 March 2014 - 12:04
il decoder integrato della mia lg del 2009 da 32 che tengo in cucina (hd ready) legge i canali in HD
Posted 11 March 2014 - 12:05
Posted 11 March 2014 - 12:08
il decoder integrato della mia lg del 2009 da 32 che tengo in cucina (hd ready) legge i canali in HD
hai scritto giusto INTEGRATO = già predisposto
http://www.amazon.it...e/dp/B009IJ0F4K
compra uno di questi e poi mi fai sapere
Posted 11 March 2014 - 12:52
Digitale terrestre in full-hd da quando è uscito su computer, nessun problema.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Posted 11 March 2014 - 12:56
ci vorra un decoder per i contenuti HD (o come si chiameranno) non i normali canali televisivi DVB-T2
un po' come i decoder attuali x i vecchi TV .. vedono i canali standardD e NON quelli in fullHD (tranne qualcuno costoso)
http://www.dday.it/r...no-lo-dice.html
Posted 11 March 2014 - 13:34
porco dio.
s0tp fullHDing e decoding e sarcazzing.
Posted 11 March 2014 - 13:44
prevedibile
poi con lo streaming + la "gento mega" sposteranno l'interesse verso altri lidi
Posted 11 March 2014 - 13:57
porco dio.
s0tp fullHDing e decoding e sarcazzing.
ok
la tivvu, quella scatola quadrata che serve a visualizzare immagini in movimento, prendila come cazzo ti pare