Sto per cedere al lato oscuro della forza
Inviato 19 febbraio 2014 - 13:25
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 19 febbraio 2014 - 13:31
Cioè in ufficio abbiamo un air nero e uno bianco, quello nero non si può vedere
ovvio
accendi la luce, prima
لغزان. ذات أم علاقة بالرغم وصافرات. أم ضرب وحرمان البولندي الانجليزية.
Inviato 19 febbraio 2014 - 14:15
che poi si dice "negro"
Sborrare e.t divertire
Inviato 19 febbraio 2014 - 14:17
ovvio
accendi la luce, prima
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 19 febbraio 2014 - 14:37
Io volevo prenderlo nero
Bianco sia
Inviato 19 febbraio 2014 - 14:38
crapple : bianco = ferrari : rosso
Inviato 19 febbraio 2014 - 14:43
Surface qualcosa
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 19 febbraio 2014 - 14:49
O peggio un surface che fa cagare anche al figlio di Bill Gates
Pitonti non maddare se hai preso il peggior iPad di sempre, iPad air+buzz player e vedi quello che vuoi anche streammando da rete.
Comunque io ho preso il 64gb, ho circa 10gb di musica, il resto apps e i video li metto e li tolgo. Ho liberi circa 7gb.
Dat
Inviato 19 febbraio 2014 - 14:56
peggio un surface che fa cagare anche al figlio di Bill Gates
L'ho detto sperando che arrivasse del disappunto... E in effetti eccolo
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 19 febbraio 2014 - 15:24
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 19 febbraio 2014 - 15:35
Sto lollato agli haters che consigliano un TABLET ANDROID
O peggio un surface che fa cagare anche al figlio di Bill Gates
Pitonti non maddare se hai preso il peggior iPad di sempre, iPad air+buzz player e vedi quello che vuoi anche streammando da rete.
Comunque io ho preso il 64gb, ho circa 10gb di musica, il resto apps e i video li metto e li tolgo. Ho liberi circa 7gb.
No vabbè, 10gb di musica no, poi io vado di spotify, quel che mi basta offline (tanto mi basta poco, a lavoro non riesco quasi mai a stare con le cugffie perchè mi devo confrontare spesso e sono spesso al telefono) e sotto wifi vado di radio quindi no problema, poi l'ho pure sul cellulare (mi occupa quasi 5gb) quindi non ho bisogno di replicare tutto, quante cazzo di app hai?
Inviato 19 febbraio 2014 - 15:48
Beh ci sono anche app abbastanza pesanti da 800mb/1gb tipo navigatore, pages, iphoto, giochi complessi, ecc....
Poi anche le foto occupano abbastanza visto che ho attivo lo streaming foto per vedere le foto dell'iphone anche sull'ipad
Dat
Inviato 19 febbraio 2014 - 15:49
Comunque 101 app installate
Dat
Inviato 19 febbraio 2014 - 16:21
Si può mettere il wordfilter "app" -> "sono un bimbominkia"? Grazie
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 19 febbraio 2014 - 16:22
Si può mettere il wordfilter "app" -> "sono un bimbominkia"? Grazie
Smettila imbecille
Dat
Inviato 19 febbraio 2014 - 16:23
Si può aggiungere anche il wordfilter "imbecille" -> "tizio di terni"? Grazie ancora
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Smettila imbecille
Dat
Smettila tizio di Terni
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Inviato 19 febbraio 2014 - 16:44
op, parliamoci chiaro: tits_fullhd4k.jpg?
Inviato 19 febbraio 2014 - 18:07
sima fullHD o 4k?
Dat