Io al massimo ho benchato a liquido con il rad in balconePer OC intendo come minimo ghiaccio secco. Non roba da fighette.

Also recordazzi d'inverno ad aria con un p4 2400 culatissimo, se non erro benchavo a 3600 e ho bootato a 4000

Bei tempi

Inviato 17 febbraio 2014 - 01:07
Io al massimo ho benchato a liquido con il rad in balconePer OC intendo come minimo ghiaccio secco. Non roba da fighette.
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 17 febbraio 2014 - 01:08
Grazie!
Ancora non mi hai detto che t'ha fatto di male quello Zalman.
E' irrazionale.
adesso vedo che modelli ho a casa, però qualcosa trovo (e no, non sono con la ventola nascosta, ma forse uno a doppia torre di Noctua con una ventola Scythe potrebbe fare al caso tuo).
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Inviato 17 febbraio 2014 - 01:09
Io al massimo ho benchato a liquido con il rad in balcone
Also recordazzi d'inverno ad aria con un p4 2400 culatissimo, se non erro benchavo a 3600 e ho bootato a 4000
Bei tempi
Il mio primo bench serio è stato con un E6600 su DFI 965P (una bestiaccia di MoBo): screen a 4900 MHz con ghiaccio secco.
Poi ci sono stati anche altri bench ancora più seri.
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Inviato 17 febbraio 2014 - 01:09
Mai detto nulla sull'efficienza dei dissipatori. E' il colore delle ventole ad essere un pugno in un occhio.
https://www.google.i...0&bih=796&dpr=1
Poi uno può dirmi che il case è chiuso quindi FC, però continuano ad avere la proprietà dell'orrendenzza anche se occhio non vede.
Poi questa invece non è una terronata, no. Difatti è anche color terra.
Vogliamo mettere l'eleganza di zalman:
Dalle forme sferiche, con ventola invisibile
Va bé, ripeto, hai pessimi gusti. Spero non sia lo stesso per le donne. Altrimenti mi fai perdere ogni speranza
Inviato 17 febbraio 2014 - 01:13
Io al massimo ho benchato a liquido con il rad in balcone
Bei tempi
E' irrazionale.
adesso vedo che modelli ho a casa, però qualcosa trovo (e no, non sono con la ventola nascosta, ma forse uno a doppia torre di Noctua con una ventola Scythe potrebbe fare al caso tuo).
No non lo voglio, il razionalismo è finito dai tempi del duce
Va bé, ripeto, hai pessimi gusti. Spero non sia lo stesso per le donne. Altrimenti mi fai perdere ogni speranza
Stai tranquilla, mi son sempre piaciute le donne brutte
Inviato 17 febbraio 2014 - 01:17
Dryice è da checche suvviaIl mio primo bench serio è stato con un E6600 su DFI 965P (una bestiaccia di MoBo): screen a 4900 MHz con ghiaccio secco.
Poi ci sono stati anche altri bench ancora più seri.
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 17 febbraio 2014 - 01:22
Dryice è da checche suvvia
anche ad azoto ho provato.
Kharo e Rainy, andate a limonare da un'altra parte. Qui si parla di cose serie (OC).
Messaggio modificato da F1R3BL4D3 il 17 febbraio 2014 - 01:23
Inviato 17 febbraio 2014 - 01:23
Ora che ci penso il p4 è nel PC dei miei, credo che sia ancora @3ghz con il suo bello zalman kharontiano
Il mio P4 2.4 si pianta a 2.6, ad aria dissi stock, vabbe' legit direi.
Messaggio modificato da Kharonte85 il 17 febbraio 2014 - 01:23
Inviato 17 febbraio 2014 - 09:06
Don't try...
Inviato 17 febbraio 2014 - 09:12
Guarda che spenti i LED rossi è una tastiera nera di plastica,
Tastiera da terrone. Questa è la mia tastiera:
Comunque kagonte non capisci un cazzo, se non ti piacciono le ventole del noctuone le cambi no?
Per il mouse sensei>>>all, come confermerà anche il buon necs
Mi trovo bene con il Sensei, ma in giro lo criticano di brutto.
Mi ha però deluso profondamente l'aggiornamento software/firmware comunque.
Inviato 17 febbraio 2014 - 12:53
Non mi sono mai posto il problema nè per i piedini nè per la presa del mouse, comunque guardandomi potrei avere una presa "Fingertip".
35€ per un mouse no dai. Al massimo l'altro Anker che mi avevi consigliato.
Gesù è salvezza, spendi centinaia di euro per passacavi, dissipatori da overcloker, case, alimentatore MODULARE SENNò C'è CONFUSIONE DENTRO IL PC e vai a micragnare sulle human interface? rabbini su una roba che hai in mano tutto il giorno?
Inviato 17 febbraio 2014 - 13:47
Don't try...
Inviato 17 febbraio 2014 - 13:51
Don't try...
Inviato 17 febbraio 2014 - 14:04
Comunque kagonte non capisci un cazzo, se non ti piacciono le ventole del noctuone le cambi no?
Per il mouse sensei>>>all, come confermerà anche il buon necs
Una genialiata, prendere un disspiatore da 60€ e cambiare le ventole che costano circa 20€ l'una.
E allora tanto vale non prendere noctua no!?
Tastiera da terrone. Questa è la mia tastiera:
Mi trovo bene con il Sensei, ma in giro lo criticano di brutto.
Mi ha però deluso profondamente l'aggiornamento software/firmware comunque.
Bruttina con quella battola in giù e costosa, a quel prezzo valuterei una meccanica. Oppure mi compro l'Enermax Aurora anche se scolorisce.
Gesù è salvezza, spendi centinaia di euro per passacavi, dissipatori da overcloker, case, alimentatore MODULARE SENNò C'è CONFUSIONE DENTRO IL PC e vai a micragnare sulle human interface? rabbini su una roba che hai in mano tutto il giorno?
Proprio perchè non ce li ho in mano tutto il giorno e perchè non devo fare FPS Online che non ha senso spenderci eoni di €, vorrei solo qualcosa di più qualitativo/ergonomico/comodo delle periferiche da 10€ che ho ora.
Invece gli alimentatori, i dissipatori, i gommini ecc sono utili e necessari e sono per sempre.
A proposito, i gommini sono arrivati e li ho montati al volo senza problemi (alla faccia di firecoso ).
Però il case non si chiude con tutti i cavi che passano dietro:pua: stasera ci rimetto mano.
Messaggio modificato da Kharonte85 il 17 febbraio 2014 - 14:05
Inviato 17 febbraio 2014 - 14:08
Bruttina
Inviato 17 febbraio 2014 - 14:09
Solo un coglione cambia le ventole della Noctua perchè sono ottime.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 17 febbraio 2014 - 14:14
Ovviamente. Altrimenti non apprezzeresti quelle terronate.
Sarà che sono abituato ai look "pesanti"
Al momento ho questa:
Nera ovviamente.
Edit, eccola:
Pagata 9€
Il mouse invece è
Questo è carino, mi è sempre piaciuto. Quasi quasi me lo tengo
Solo un coglione cambia le ventole della Noctua perchè sono ottime.
Concordo, non avrebbe senso.
Messaggio modificato da Kharonte85 il 17 febbraio 2014 - 14:24