Vai al contenuto

Foto

[Brace Yourself] Nuovo PC

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
869 risposte a questa discussione

#241 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 14:17

Per quanto siano carini a livello estetico, sono una piaga quando poi devi lavorarci dentro.

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.

#242 Kharonte85

Kharonte85

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20.096 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 14:20

Sì infatti, ho già previsto la smaddata e conseguente inutilizzo. :asd:

Ma magari va bene, non si può sapere se non si prova.

Tastiera e mouse?

Sono della stessa marca del tappettino di Rainy, dici che lo noterà? :oops:

:D

#243 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 14:22

Sì infatti, ho già previsto la smaddata e conseguente inutilizzo. :asd:

Ma magari va bene, non si può sapere se non si prova.

:o te lo dico io che ti troverai da schifo. E rimane il fatto che non hai un case finestrato, rimangono useless.

Tastiera e mouse?

Sono della stessa marca del tappettino di Rainy, dici che lo noterà? :oops:

:D

:boh: magari si

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.

#244 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 16 febbraio 2014 - 15:21

Arriveranno, con calma. Sto ancora aspettando i famosi gommini passacavi prima di fare il cablaggio.

Al momento è tutto in disordine, sto solo aggiustando il lato software, devo anche sistemare il vecchio PC.

Nel frattempo, che ne pensate di questa?

Perixx PX-1000, Tastiera gaming - USB - Tasti rossi Controluce - finitura Piano Design - 40/60/80 Parole per Secondo ingresso - Windows tasti di blocco - 3 Regolazione Luminosità - Cavo 1,8 m - Layout Italiano

416Ag4grwrL.jpg

29,90€

http://www.amazon.it..._rd_i=426865031

Al posto della CM.

Eventualmente da abbinare ad un mouse della stessa marca tipo questo:

A2J2_130341903475511437dTb81UyjD7.jpg

PerixxMX800RGamingMouseprogramableoptico

http://www.amazon.it...ds=mouse perixx

Avrei anche valutato anche la Corsair k30 ma il layout Ita sembra introvabile.

Allora, la perixx rimarchia la stessa roba che rimarchiano anker e sharkoon. Quindi, in linea teorica, la roba è buona.  Però, non so. La tastiera è una questione estetica personale e deve piacere molto dal vivo. Sei passato dal volere una corsa breve in alluminio a una truzzata da gioco. Pensaci bene.

#245 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 16 febbraio 2014 - 15:24

Il tappetino è veramente ottimo per il prezzo, come tutti quelli in alluminio mangia i piedini quindi tieni questa cosa in mente o valuta una teflon mod futura. Ma vale per ogni mouse usato sull'alluminio.

#246 Kharonte85

Kharonte85

Schiavo

• Membri
  • 20.096 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 16:59

Allora, la perixx rimarchia la stessa roba che rimarchiano anker e sharkoon. Quindi, in linea teorica, la roba è buona.  Però, non so. La tastiera è una questione estetica personale e deve piacere molto dal vivo. Sei passato dal volere una corsa breve in alluminio a una truzzata da gioco. Pensaci bene.

Ok.

Beh alla fine Tolta l'Enermax non mi sembra ci sia molta scelta di tastiere eleganti. Inoltre devo scendere a patti perchè sono costretto a stare in certe dimensioni. Anche la tastiera che ho ora è un plasticone nero inguardabile, quella lì sembra un minimo più capace e bella una volta spento il Led (o regolato). Anche il case ha una certa "pesantezza" a livello di design, ormai mi adatto su quello.

Le tastiere meccaniche onestamente costano troppo e probabilmente non mi servono visto che ormai sono un casual gamer.

Però potrei anche pensare di regredire ai 18 anni e prendermi delle ventole con LED rossi da mettere dentro il case. :asd:

Il tappetino è veramente ottimo per il prezzo, come tutti quelli in alluminio mangia i piedini quindi tieni questa cosa in mente o valuta una teflon mod futura. Ma vale per ogni mouse usato sull'alluminio.

Che succede se si consumano? E se il fondo del mouse fosse in alluminio?

Tipo questo:

Perixx_MX1800R_25.jpg

http://www.amazon.it...rds=Perixx 1800

Messaggio modificato da Kharonte85 il 16 febbraio 2014 - 17:08

#247 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.142 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 17:26

Dio porco che faggate orripilanti

#248 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 16 febbraio 2014 - 17:46

Ok.

Beh alla fine Tolta l'Enermax non mi sembra ci sia molta scelta di tastiere eleganti. Inoltre devo scendere a patti perchè sono costretto a stare in certe dimensioni. Anche la tastiera che ho ora è un plasticone nero inguardabile, quella lì sembra un minimo più capace e bella una volta spento il Led (o regolato). Anche il case ha una certa "pesantezza" a livello di design, ormai mi adatto su quello.

Le tastiere meccaniche onestamente costano troppo e probabilmente non mi servono visto che ormai sono un casual gamer.

Però potrei anche pensare di regredire ai 18 anni e prendermi delle ventole con LED rossi da mettere dentro il case. :asd:

Che succede se si consumano? E se il fondo del mouse fosse in alluminio?

Tipo questo:

Perixx_MX1800R_25.jpg

http://www.amazon.it...rds=Perixx 1800

Bè la meccanica non nasce per il gamer, ma per lo scrittore. Cmq, costano tanto ma valgono cmq più delle membrana.

Il perixx che hai scelto è bruttino, ma almeno a sensori non è messo male; se non giochi e non sei fissato i mouse vanno tutti bene, basta sia ben costruito e comodo per la tua mano. Che presa hai tu? Palm grip?

Per i piedini, quando si consumano vanno cambiati. Solo i mouse costosi hanno i pezzi disponibili, per gli altri si va di teflon e mod. Normalmente il consumo richiede molto tempo, ma dipende da come usi il mouse. Uno che sta su LOL 10 ore al giorno se lo mangia in niente; un casual nemmeno se ne accorge.

#249 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 16 febbraio 2014 - 17:48

Valuta l'anker che ho io, è molto leggero ma ha in dotazione i pesetti e li puoi mettere tutti per un bilanciamento perfetto. 

http://www.amazon.it...&keywords=anker

Venivo da un kova plus, l'anker se lo mangia a colazione per costruzione: attento alle finte marche "pro" che vendono cineserie mangiando sull'ignoranza dei gamer.

#250 Kharonte85

Kharonte85

Schiavo

• Membri
  • 20.096 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 17:54

Bè la meccanica non nasce per il gamer, ma per lo scrittore. Cmq, costano tanto ma valgono cmq più delle membrana.

Il perixx che hai scelto è bruttino, ma almeno a sensori non è messo male; se non giochi e non sei fissato i mouse vanno tutti bene, basta sia ben costruito e comodo per la tua mano. Che presa hai tu? Palm grip?

Per i piedini, quando si consumano vanno cambiati. Solo i mouse costosi hanno i pezzi disponibili, per gli altri si va di teflon e mod. Normalmente il consumo richiede molto tempo, ma dipende da come usi il mouse. Uno che sta su LOL 10 ore al giorno se lo mangia in niente; un casual nemmeno se ne accorge.

Non mi sono mai posto il problema nè per i piedini nè per la presa del mouse, comunque guardandomi potrei avere una presa "Fingertip".

35€ per un mouse no dai. Al massimo l'altro Anker che mi avevi consigliato.

Messaggio modificato da Kharonte85 il 16 febbraio 2014 - 17:56

#251 caurusapulus

caurusapulus

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.926 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 18:19

Cmq in tema "tappetini" io mi sono fatto qualche annetto fa un icemat e devo ammettere che coi mouse laser va benissimo.

Mangia anche quello i piedini però, dunque siamo sullo stesso piano e bisognerebbe fare la mod teflon.

Lurker sta gran ceppa di minchia terrona

#252 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • 47.853 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 18:52

Orcodio ma che roba hanno, memoria con dissipatore a 499€ :lol:

http://www.drako.it/...oducts_id=13768

:ncasd:

#253 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • 47.853 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 18:53

Spieghereste ad un n00b a cosa servono i 2933 MHz di quelle memorie?

#254 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.142 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 18:54

A fappare coi benchmark

#255 Nex

Nex

Schiavo

• Membri
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 19:13

Dio porco che faggate orripilanti

Cristo, ho pensato esattamente la stessa cosa.

Ma che gusti del cazzo avete? Sono delle terronate spaventose gesù...
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#256 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.142 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 19:16

Aggiungerei bimbominkiate da 16enni oltre che terroni...

#257 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • 47.853 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 19:24

:wink:

#258 ally

ally

Banned

• Bannati
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 20:04

...pls cambiate titolo al thread...

pimp_my_ride0001.jpg

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D

#259 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • 47.853 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 20:06

ah, ma non avevo visto... lo zalman ha i led rossi :asd:

#260 ally

ally

Banned

• Bannati
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2014 - 20:07

...cosa gli è stato consigliato :

2011_Mercedes-Benz_C_250_CDI_%28W204%29_

...come sciemonte vede il suo nuvo pc :

2014-lamborghini-aventador-lp720-4-50-an

...cosa ha comperato :

pimp_my_ride_11.jpg

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D