Per quanto siano carini a livello estetico, sono una piaga quando poi devi lavorarci dentro.

[Brace Yourself] Nuovo PC
Inviato 16 febbraio 2014 - 14:17
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Inviato 16 febbraio 2014 - 14:20
Sì infatti, ho già previsto la smaddata e conseguente inutilizzo.
Ma magari va bene, non si può sapere se non si prova.
Tastiera e mouse?
Sono della stessa marca del tappettino di Rainy, dici che lo noterà?
Inviato 16 febbraio 2014 - 14:22
Sì infatti, ho già previsto la smaddata e conseguente inutilizzo.
Ma magari va bene, non si può sapere se non si prova.
te lo dico io che ti troverai da schifo. E rimane il fatto che non hai un case finestrato, rimangono useless.
Tastiera e mouse?
Sono della stessa marca del tappettino di Rainy, dici che lo noterà?
magari si
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 16 febbraio 2014 - 15:21
Arriveranno, con calma. Sto ancora aspettando i famosi gommini passacavi prima di fare il cablaggio.
Al momento è tutto in disordine, sto solo aggiustando il lato software, devo anche sistemare il vecchio PC.
Nel frattempo, che ne pensate di questa?
Perixx PX-1000, Tastiera gaming - USB - Tasti rossi Controluce - finitura Piano Design - 40/60/80 Parole per Secondo ingresso - Windows tasti di blocco - 3 Regolazione Luminosità - Cavo 1,8 m - Layout Italiano
29,90€
http://www.amazon.it..._rd_i=426865031
Al posto della CM.
Eventualmente da abbinare ad un mouse della stessa marca tipo questo:
http://www.amazon.it...ds=mouse perixx
Avrei anche valutato anche la Corsair k30 ma il layout Ita sembra introvabile.
Allora, la perixx rimarchia la stessa roba che rimarchiano anker e sharkoon. Quindi, in linea teorica, la roba è buona. Però, non so. La tastiera è una questione estetica personale e deve piacere molto dal vivo. Sei passato dal volere una corsa breve in alluminio a una truzzata da gioco. Pensaci bene.
Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 16 febbraio 2014 - 15:24
Il tappetino è veramente ottimo per il prezzo, come tutti quelli in alluminio mangia i piedini quindi tieni questa cosa in mente o valuta una teflon mod futura. Ma vale per ogni mouse usato sull'alluminio.
Inviato 16 febbraio 2014 - 16:59
Allora, la perixx rimarchia la stessa roba che rimarchiano anker e sharkoon. Quindi, in linea teorica, la roba è buona. Però, non so. La tastiera è una questione estetica personale e deve piacere molto dal vivo. Sei passato dal volere una corsa breve in alluminio a una truzzata da gioco. Pensaci bene.
Ok.
Beh alla fine Tolta l'Enermax non mi sembra ci sia molta scelta di tastiere eleganti. Inoltre devo scendere a patti perchè sono costretto a stare in certe dimensioni. Anche la tastiera che ho ora è un plasticone nero inguardabile, quella lì sembra un minimo più capace e bella una volta spento il Led (o regolato). Anche il case ha una certa "pesantezza" a livello di design, ormai mi adatto su quello.
Le tastiere meccaniche onestamente costano troppo e probabilmente non mi servono visto che ormai sono un casual gamer.
Però potrei anche pensare di regredire ai 18 anni e prendermi delle ventole con LED rossi da mettere dentro il case.
Il tappetino è veramente ottimo per il prezzo, come tutti quelli in alluminio mangia i piedini quindi tieni questa cosa in mente o valuta una teflon mod futura. Ma vale per ogni mouse usato sull'alluminio.
Che succede se si consumano? E se il fondo del mouse fosse in alluminio?
Tipo questo:
http://www.amazon.it...rds=Perixx 1800
Messaggio modificato da Kharonte85 il 16 febbraio 2014 - 17:08
Inviato 16 febbraio 2014 - 17:26
Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 16 febbraio 2014 - 17:46
Ok.
Beh alla fine Tolta l'Enermax non mi sembra ci sia molta scelta di tastiere eleganti. Inoltre devo scendere a patti perchè sono costretto a stare in certe dimensioni. Anche la tastiera che ho ora è un plasticone nero inguardabile, quella lì sembra un minimo più capace e bella una volta spento il Led (o regolato). Anche il case ha una certa "pesantezza" a livello di design, ormai mi adatto su quello.
Le tastiere meccaniche onestamente costano troppo e probabilmente non mi servono visto che ormai sono un casual gamer.
Però potrei anche pensare di regredire ai 18 anni e prendermi delle ventole con LED rossi da mettere dentro il case.
Che succede se si consumano? E se il fondo del mouse fosse in alluminio?
Tipo questo:
Bè la meccanica non nasce per il gamer, ma per lo scrittore. Cmq, costano tanto ma valgono cmq più delle membrana.
Il perixx che hai scelto è bruttino, ma almeno a sensori non è messo male; se non giochi e non sei fissato i mouse vanno tutti bene, basta sia ben costruito e comodo per la tua mano. Che presa hai tu? Palm grip?
Per i piedini, quando si consumano vanno cambiati. Solo i mouse costosi hanno i pezzi disponibili, per gli altri si va di teflon e mod. Normalmente il consumo richiede molto tempo, ma dipende da come usi il mouse. Uno che sta su LOL 10 ore al giorno se lo mangia in niente; un casual nemmeno se ne accorge.
Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 16 febbraio 2014 - 17:48
Valuta l'anker che ho io, è molto leggero ma ha in dotazione i pesetti e li puoi mettere tutti per un bilanciamento perfetto.
http://www.amazon.it...&keywords=anker
Venivo da un kova plus, l'anker se lo mangia a colazione per costruzione: attento alle finte marche "pro" che vendono cineserie mangiando sull'ignoranza dei gamer.
Inviato 16 febbraio 2014 - 17:54
Bè la meccanica non nasce per il gamer, ma per lo scrittore. Cmq, costano tanto ma valgono cmq più delle membrana.
Il perixx che hai scelto è bruttino, ma almeno a sensori non è messo male; se non giochi e non sei fissato i mouse vanno tutti bene, basta sia ben costruito e comodo per la tua mano. Che presa hai tu? Palm grip?
Per i piedini, quando si consumano vanno cambiati. Solo i mouse costosi hanno i pezzi disponibili, per gli altri si va di teflon e mod. Normalmente il consumo richiede molto tempo, ma dipende da come usi il mouse. Uno che sta su LOL 10 ore al giorno se lo mangia in niente; un casual nemmeno se ne accorge.
Non mi sono mai posto il problema nè per i piedini nè per la presa del mouse, comunque guardandomi potrei avere una presa "Fingertip".
35€ per un mouse no dai. Al massimo l'altro Anker che mi avevi consigliato.
Messaggio modificato da Kharonte85 il 16 febbraio 2014 - 17:56
Inviato 16 febbraio 2014 - 18:19
Cmq in tema "tappetini" io mi sono fatto qualche annetto fa un icemat e devo ammettere che coi mouse laser va benissimo.
Mangia anche quello i piedini però, dunque siamo sullo stesso piano e bisognerebbe fare la mod teflon.
Inviato 16 febbraio 2014 - 18:52
Inviato 16 febbraio 2014 - 18:53
Spieghereste ad un n00b a cosa servono i 2933 MHz di quelle memorie?
Inviato 16 febbraio 2014 - 18:54
Inviato 16 febbraio 2014 - 19:13
Dio porco che faggate orripilanti
Cristo, ho pensato esattamente la stessa cosa.
Ma che gusti del cazzo avete? Sono delle terronate spaventose gesù...
Inviato 16 febbraio 2014 - 19:16
Inviato 16 febbraio 2014 - 19:24

Inviato 16 febbraio 2014 - 20:04
...pls cambiate titolo al thread...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16
Sitolo
CercoScheda Video - V.M.18
Inviato 16 febbraio 2014 - 20:06

Inviato 16 febbraio 2014 - 20:07
...cosa gli è stato consigliato :
...come sciemonte vede il suo nuvo pc :
...cosa ha comperato :
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16
Sitolo
CercoScheda Video - V.M.18