Se mi ricordo poi cronometro quanto ci mette il mio per arrivare al login
Dalla pressione del tasto l'air ci mette 12 sec., cummo ogni volta
Inviato 18 febbraio 2014 - 19:00
Se mi ricordo poi cronometro quanto ci mette il mio per arrivare al login
Inviato 18 febbraio 2014 - 19:04
a volte boota prima il pc che il monitor/tv
Mio cugggino ha il PC che boota così velocemente che torna indietro nel tempo
il mio notebook boota così veloce che non faccio in tempo a premere il pulsante di accensione
Messaggio modificato da nesema il 18 febbraio 2014 - 19:04
لغزان. ذات أم علاقة بالرغم وصافرات. أم ضرب وحرمان البولندي الانجليزية.
Inviato 19 febbraio 2014 - 00:53
Inviato 19 febbraio 2014 - 09:56
Don't try...
Inviato 19 febbraio 2014 - 10:00
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 19 febbraio 2014 - 10:06
Inviato 19 febbraio 2014 - 10:57
Inviato 19 febbraio 2014 - 19:41
Una cosa che non ho letto nel thread e' a proposito della garbage collection. E' supportata dai dischi che avete? In alternativa mi pare Windows supporti TRIM in recenti versioni?
also noterò miglioramenti rispetto al precedente caviar green?
Il green e' uno schifo di disco a 5.xK giri che va bene soltanto per backup/storage anche per i ridotti consumi. Se passi dal WD Green ad un SSD vedrai una differenza ancora piu' marcata che di solito (oppure sei gia' passato ad SSD? non ricordo)
Il fatto è che il defrag e l'indicizzazione sono strumenti per gli HDD per tenerli veloci ma su un SSD non hanno senso
Che schifo parlate di defrag etc. Windows del cazzo. Hackintosh/OSX FTW
Inviato 19 febbraio 2014 - 19:44
io su osx uso trim enlabler e basta
Inviato 19 febbraio 2014 - 19:49
io su osx uso trim enlabler e basta
Ho l'OCZ Vertex Pro e l'OWC Mercury Extreme, entrambi col SandForce controller che ha garbage collection built in, quindi TRIM non serve Anzi se hai un disco con GC e' meglio lasciare TRIM disattivato. Che disco hai?
Uso TRIM enabler su un altro Kingston cmq.
Inviato 19 febbraio 2014 - 19:51
samsung 840
Inviato 19 febbraio 2014 - 19:59
samsung 840
Allora e' meglio lasciare TRIM attivato, perche' la idle garbage collection e' lenta.
Inviato 19 febbraio 2014 - 22:03
Una cosa che non ho letto nel thread e' a proposito della garbage collection. E' supportata dai dischi che avete? In alternativa mi pare Windows supporti TRIM in recenti versioni?
Win supporta il trim da 7 in poi, AFAIK!
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Inviato 19 febbraio 2014 - 22:12
Win supporta il trim da 7 in poi, AFAIK!
ok
Inviato 20 febbraio 2014 - 04:29
Messaggio modificato da Guren il 20 febbraio 2014 - 04:31
Inviato 22 febbraio 2014 - 14:57
controller sandforce = merda liquida
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 22 febbraio 2014 - 15:00
Inviato 22 febbraio 2014 - 19:58
una cosa che mi piace di win8+UEFI è che se fai un riavvio, ricomincia dal bootloader... e non dal bios, ergo ci mette ancora di meno... non più di 8-9 sec
Inviato 22 febbraio 2014 - 21:04
non ho ancora trovato la voglia di installare il disco... e credo nel fine settimana sarò bello incasinato
il problema principale è che non ho la più pallida idea di dove possa essere il DVD di win7 (temo sia nel mini ripostiglio sotto la scala ma ho il terrore di aprire quella porta da tanto è pieno di ciarpame (senza pudore) )
l'ultima volta l'avevi ritirato qui mi pare http://msft.digitalr...n/X17-24297.iso
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 23 febbraio 2014 - 03:12