Vai al contenuto

Foto

Vodafone TV Solution

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
364 risposte a questa discussione

#341 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2013 - 09:54

pota sono l'unico tutte le richieste arrivano a me :pua:

ma chi cazzo lavora il 24? :chan: :pua:

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#342 amigaos

amigaos

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.698 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2013 - 11:39

si lavora si lavora :lnrg:

#343 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2013 - 12:12

ma se la vf oggi è chiusa :|

Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้

#344 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 dicembre 2013 - 12:21

ma se la vf oggi è chiusa :|

no imbecille.

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#345 Luca69

Luca69

Schiavo

• Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.017 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2014 - 18:34

Arrivato pure a me :)
Per ora sta nello scatolo che non ho avuto il tempo di giocarci :(
“Ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire“

#346 caurusapulus

caurusapulus

Schiavo

• Membri
  • 3.926 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2014 - 23:02

Comunque ho letto sull'it che è tornato disponibile (ma non ho controllato).
Lurker sta gran ceppa di minchia terrona

#347 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2014 - 00:49

no imbecille.

era chiusa :vabe:

totali vf tv solution nel mio ufficio: 8 e tutte quando non erano disponibili

una è pure arrivata il 31 :asd:

Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้

#348 Luca69

Luca69

Schiavo

• 3.017 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2014 - 19:36

Messa in funzione oggi: non male per i soldi spesi.

Mi piacerebbe si potessero programmare registrazioni senza passare per EPG, ma mi pare di no :(

Si sa niente di un firmeware modificato per usare Internet senza la Vodafone Station?

Edit:

Si possono programmare le registrazioni, basta scorrere il menù :)

Messaggio modificato da Luca69 il 12 gennaio 2014 - 19:48

“Ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire“

#349 Luca69

Luca69

Schiavo

• 3.017 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2014 - 20:45

Domanda: posso vedere la TV in streaming dallo scatolo Vodafone al Tablet?

Che applicazione dovrei usare?

#350 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 70.459 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2014 - 21:00

Se per tablet intendi l'unico buono, quindi l'iPad, si
^

Dat

#351 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2014 - 22:52

Domanda: posso vedere la TV in streaming dallo scatolo Vodafone al Tablet?

Che applicazione dovrei usare?

non quella android che fa schifo

#352 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2014 - 22:54

domanda: ho provato a mettere su nella chiave un mkv con audio boh, 5.1 penso dts, e collegano la xone a un tv crt usando bianco rosso e giallo. Non si sente l'audio :poker:

nonostante se vedevo la tv andava benissimo.

wat do? ho provato a selezionare downmix nelle impostazioni, nada...cacchio è che non mi fa andare l'audio?  se riesco a farla andare ne prendo un altra così la tv crt della mansarda diventa usabile anche con i film mkv e non solo per vedere la tv come ora (collegata a un decoder scrauso avanzato)

#353 Fasanix

Fasanix

Viaggiatore

• 5.408 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2014 - 00:03

MKV su di un CRT :chan:  La mansarda e dove porti !BB a vedere i film? La mansarda è dotata di un divano in pelle nera? :poker:  Lo scemo del forum... :dumb: 

Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)

#354 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • 70.459 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2014 - 00:09

La gente ha ancora crt in casa

Mfw

<---
^

Dat

#355 Fasanix

Fasanix

Viaggiatore

• 5.408 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2014 - 00:21

La gente ha ancora crt in casa

Mfw

<---

Sono d'accordo ma al limite scarichi, anche, il divx del film dai...

Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)

#356 balint

balint

Schiavo

• Membri
  • 54.704 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2014 - 07:06

:vabe:

#357 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2014 - 09:42

MKV su di un CRT :chan:  La mansarda e dove porti !BB a vedere i film? La mansarda è dotata di un divano in pelle nera? :poker:  Lo scemo del forum... :dumb: 

porco due io "compro" gli mkv, poi se devo vederli su un crt che era avanzato non so dove non sto li a riscaricarmi il divx :poker:

ce la fate?

il crt è una tv avanzata da mia nonna, funziona, cazzo lo devo buttare via se va alla perfezione? infatti è in mansarda ad essere usata solo quando faccio feste.

ziocan state diventando più testadimerdosi degli utenti di avmagazine

#358 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2014 - 10:05

il crt è una tv avanzata da mia nonna, funziona, cazzo lo devo buttare via se va alla perfezione?

si

#359 balint

balint

Schiavo

• Membri
  • 54.704 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2014 - 10:11

:asd:

#360 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2014 - 11:14

so badass