pota sono l'unico tutte le richieste arrivano a me
ma chi cazzo lavora il 24?
Posted 24 December 2013 - 09:54
pota sono l'unico tutte le richieste arrivano a me
ma chi cazzo lavora il 24?
Posted 24 December 2013 - 11:39
si lavora si lavora
Posted 24 December 2013 - 12:12
ma se la vf oggi è chiusa
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 24 December 2013 - 12:21
ma se la vf oggi è chiusa
no imbecille.
Posted 07 January 2014 - 18:34
Posted 09 January 2014 - 23:02
Posted 10 January 2014 - 00:49
no imbecille.
era chiusa
totali vf tv solution nel mio ufficio: 8 e tutte quando non erano disponibili
una è pure arrivata il 31
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 12 January 2014 - 19:36
Messa in funzione oggi: non male per i soldi spesi.
Mi piacerebbe si potessero programmare registrazioni senza passare per EPG, ma mi pare di no
Si sa niente di un firmeware modificato per usare Internet senza la Vodafone Station?
Edit:
Si possono programmare le registrazioni, basta scorrere il menù
Edited by Luca69, 12 January 2014 - 19:48.
Posted 12 January 2014 - 20:45
Domanda: posso vedere la TV in streaming dallo scatolo Vodafone al Tablet?
Che applicazione dovrei usare?
Posted 12 January 2014 - 21:00
Posted 12 January 2014 - 22:52
Domanda: posso vedere la TV in streaming dallo scatolo Vodafone al Tablet?
Che applicazione dovrei usare?
non quella android che fa schifo
Posted 12 January 2014 - 22:54
domanda: ho provato a mettere su nella chiave un mkv con audio boh, 5.1 penso dts, e collegano la xone a un tv crt usando bianco rosso e giallo. Non si sente l'audio
nonostante se vedevo la tv andava benissimo.
wat do? ho provato a selezionare downmix nelle impostazioni, nada...cacchio è che non mi fa andare l'audio? se riesco a farla andare ne prendo un altra così la tv crt della mansarda diventa usabile anche con i film mkv e non solo per vedere la tv come ora (collegata a un decoder scrauso avanzato)
Posted 13 January 2014 - 00:03
MKV su di un CRT La mansarda e dove porti !BB a vedere i film? La mansarda è dotata di un divano in pelle nera?
Lo scemo del forum...
Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)
Posted 13 January 2014 - 00:09
Posted 13 January 2014 - 00:21
La gente ha ancora crt in casa
Mfw
<---
Sono d'accordo ma al limite scarichi, anche, il divx del film dai...
Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)
Posted 13 January 2014 - 07:06
Posted 13 January 2014 - 09:42
MKV su di un CRT
La mansarda e dove porti !BB a vedere i film? La mansarda è dotata di un divano in pelle nera?
Lo scemo del forum...
![]()
porco due io "compro" gli mkv, poi se devo vederli su un crt che era avanzato non so dove non sto li a riscaricarmi il divx
ce la fate?
il crt è una tv avanzata da mia nonna, funziona, cazzo lo devo buttare via se va alla perfezione? infatti è in mansarda ad essere usata solo quando faccio feste.
ziocan state diventando più testadimerdosi degli utenti di avmagazine
Posted 13 January 2014 - 10:05
il crt è una tv avanzata da mia nonna, funziona, cazzo lo devo buttare via se va alla perfezione?
si
Posted 13 January 2014 - 10:11
Posted 13 January 2014 - 11:14
so badass