Punti di vista che sia una merda, se paghi 15 euro (in realtà 5€ visti gli accessori) non puoi aspettarti che ti faccia anche una sega.
Per il digitale in HD va bene, sempre meglio dei decoder che costano 20€ e hanno solo la presa SCART
Inviato 07 dicembre 2013 - 15:09
Punti di vista che sia una merda, se paghi 15 euro (in realtà 5€ visti gli accessori) non puoi aspettarti che ti faccia anche una sega.
Per il digitale in HD va bene, sempre meglio dei decoder che costano 20€ e hanno solo la presa SCART
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 07 dicembre 2013 - 15:11
Esatto
ps: tieni conto stai sempre parlando con rgart
Inviato 07 dicembre 2013 - 16:58
gente che si lamenta per 15€
Inviato 07 dicembre 2013 - 18:08
Se lo rimettono in vendita, quasi quasi ne prendo un altro: visto che i sorgenti sono disponibili, magari gli si puo' far fare qualcosa altro...
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Inviato 07 dicembre 2013 - 18:42
Inviato 07 dicembre 2013 - 18:44
Se mi regalano una puttana che fa i pompini coi denti non è che ringrazio dato che è gratis
Se ti vendono merda a 15 euro sempre merda è... Porco dio...
Inviato 07 dicembre 2013 - 18:56
Ok, ma ormai i televisori senza decoder integrato si contano sulle dita di una mano... Porco dio il mio ha 6-7 anni e ce l'ha...
il mio no.
e il tuo è sicuramente non HD, quindi stfu
Inviato 07 dicembre 2013 - 19:00
per 15€ è un affare
io ne ho ordinato un altro
Inviato 07 dicembre 2013 - 19:17
per 15€ è un affare
io ne ho ordinato un altro
come hai fatto? me la da esaurita
ne compro una anche io appena c'è, è da attaccare a un nordmende hd ready da 40'' del 2005 o giù di li, senza digitale integrato
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 07 dicembre 2013 - 20:22
Ok, ma ormai i televisori senza decoder integrato si contano sulle dita di una mano... Porco dio il mio ha 6-7 anni e ce l'ha...
E sti cazzi che il tuo ce l'ha, il mio non ce l'ha, Samsung del 2008... e come me molti altri.
Nessuno ti ha obbligato a fare l'acquisto, non rompere il cazzo visto che costa 15€ il prezzo di una penna da 16Gb.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 07 dicembre 2013 - 20:55
come hai fatto? me la da esaurita
ne compro una anche io appena c'è, è da attaccare a un nordmende hd ready da 40'' del 2005 o giù di li, senza digitale integrato
Infatti anche a me da prodotto temporaneamente esaurito
Anche io devo prendere 1 altro tv solution da dare a mio papà.
Inviato 07 dicembre 2013 - 21:06
Se volete ve lo vendo a 50€ spedito
Inviato 07 dicembre 2013 - 21:11
Ah comunque un utente sull'it ha postato la modalità per hard reset e downgrade del firmware nel caso andasse qualcosa storto:
hard reset: tenere premuto il pulsante di accensione per una decina di secondi fino a quando il led inizia a lampeggiare. A questo punto dovrebbe ripristinarsi come uscita di fabbrica.
ripristino firmware originale:staccare l'alimentazione, attendere 5 sec e tenendo premuto il tasto di accensione sul box ricollegare l'alimentazione.
Il box farà il downgrade alla versione base del firmware.
http://www.hwupgrade...4&postcount=211
Inviato 07 dicembre 2013 - 21:21
mi sono salvato il link dell'acquisto
a quanto pare è solo stato nascosto
Inviato 07 dicembre 2013 - 21:24
delivera
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 07 dicembre 2013 - 21:27
quando mi arriverà...
comunque lo puoi trovare nella tua cronologia
Inviato 07 dicembre 2013 - 21:30
quando mi arriverà...
comunque lo puoi trovare nella tua cronologia
cronologia
dai mandami un pm
Inviato 07 dicembre 2013 - 21:33
LA CRONOLOGIA DEL BROWSER