con i buoni mediaworld che mi hanno dato con la ps4 posso prendere questa:
http://www.sony.it/p...he-tecniche#tab
a 149€, che dite è buona? le samsung pari fascia sono migliori?
Posted 02 December 2013 - 16:14
con i buoni mediaworld che mi hanno dato con la ps4 posso prendere questa:
http://www.sony.it/p...he-tecniche#tab
a 149€, che dite è buona? le samsung pari fascia sono migliori?
Posted 02 December 2013 - 16:19
le recensioni su amazon sono ottime e lì costa 219 + sped.
ma ancora non ho capito come funzionano sti cosi, hanno un solo ingresso audio quindi serve un amplificatore per collegarci più dispositivi?
Posted 02 December 2013 - 16:36
Il livello è simile per tutti i big brands...
E sono sempre migliori delle TV middle level... Se la tv é top allora bisogna parlarne...
Penso che alla fine la tv sarà questa:
http://www.samsung.c.../UE55F6800SDXZT
Il punto è che le soundbar samsung si collegano via wifi direct, questa sony avrebbe ovviamente bisogno del cavo.
però sono 100€ e più in meno con il buono.
Posted 02 December 2013 - 16:37
ma ancora non ho capito come funzionano sti cosi, hanno un solo ingresso audio quindi serve un amplificatore per collegarci più dispositivi?
ci colleghi la tv via audio digitale, poi il resto della roba la devi collegare in hdmi alla tv.
quella samsung che ho visto avrebbe anche un hdmi in e un hdmi out ma con uno solo ci fai poco.
Posted 02 December 2013 - 17:06
alla fine quella soundbar è 2.1, sono solo casse migliori delle integrate, nessun surround
Posted 02 December 2013 - 17:09
eh almeno non ci sono i fottuti fili
Posted 02 December 2013 - 17:20
I fili visibili ce lì ha soltanto la gente scema... Io non ho nulla wireless ma non ho 1 sol filo a vista... Le soluzioni ci sono...
si vabbè ovvio, anche io ho già fatto la canalina a muro, per far arrivare i cavi hdmi al mobiletto sotto alla tv, ma un collegamento wireless è sempre meglio.
Posted 02 December 2013 - 17:28
I fili visibili ce lì ha soltanto la gente scema... Io non ho nulla wireless ma non ho 1 sol filo a vista... Le soluzioni ci sono...
eh grazie sarai partito dalla casa vuota e hai potuto fare il "progettino" con calma... in una casa già arredata non è così semplice
Posted 02 December 2013 - 17:30
fx'd
sticazzi
parliamo di una soundbar da 150/200€, il collegamento via wifi direct è pure troppo di qualità
Posted 02 December 2013 - 17:38
sticazzi
parliamo di una soundbar da 150/200€, il collegamento via wifi direct è pure troppo di qualità
Il collegamento wireless è peggio di quello cablato pure su sistemi dedicati da qualche migliaio di euro, la scelta wireless è puramente di comodità, ma non è mai MEGLIO.
Posted 02 December 2013 - 17:49
Anche con mobili si riesce a fare di tutto... Anche in modo diy
a me il problema non sono i mobili, il mio salotto è "aperto", la tv ha a sinistra il camino e sulla parete a destra la finestra, col divano in mezzo... le casse posteriori non saprei davvero dove piazzarle
Posted 02 December 2013 - 17:51
a me il problema non sono i mobili, il mio salotto è "aperto", la tv ha a sinistra il camino e sulla parete a destra la finestra, col divano in mezzo... le casse posteriori non saprei davvero dove piazzarle
same here
(incredible photoshop skills incoming)
Posted 02 December 2013 - 17:52
magari dopo faccio anche io uno schizzo, così mi date qualche consiglio
Posted 02 December 2013 - 17:56
La mia taverna è così:
L'unica soluzione è una soundbar