ma secondo voi passare dal Gs2 al motoG ha un senso ?
imho non molto, peccato perchè mi intrippava avere un mototorola...
xùxùs-àsà-sàsàs..òs,ò.sò.àssa
Posted 13 November 2013 - 18:26
ma secondo voi passare dal Gs2 al motoG ha un senso ?
imho non molto, peccato perchè mi intrippava avere un mototorola...
xùxùs-àsà-sàsàs..òs,ò.sò.àssa
Posted 13 November 2013 - 20:00
- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal.... you're not getting that one from me!"
Posted 14 November 2013 - 09:08
il distributore italiano vendera' a 199 la versione da 8gb
che si inculi http://www.amazon.de...keywords=moto g
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 14 November 2013 - 10:12
Posted 15 November 2013 - 19:36
dunque, visto (non fisicamente) il lumia 625 e:
-la risoluzione dello schermo mi pare una mezza merda
-ci sono artefatti dovuti alla retroilluminazione (vedi ad es. il video di galeazzi)
-la personalizzazione del software fatta da nokia è legit? non vorrei prendere un windows phone e ritrovarmi un device lento come gli android pieni di crapware
per quanto riguarda invece il moto g: sapete quando ritornerà disponibile su amazon de?
(col cazzo che lo compro a 199 da euronics)
Posted 15 November 2013 - 20:03
Però a me intrippa il motocoso g
bisogna capire come funziona la garanzia, se si potranno portare gli import ai centri di raccolta.
perchè se mettono il 16gb a 199 in teteschia quasi quasi...
dato che il n5 non mi convince del tutto boh...
Cò.às-ùsà.s-àsàùs-
Posted 15 November 2013 - 20:04
-ci sono artefatti dovuti alla retroilluminazione (vedi ad es. il video di galeazzi)
-la personalizzazione del software fatta da nokia è legit? non vorrei prendere un windows phone e ritrovarmi un device lento come gli android pieni di crapware
per quanto riguarda invece il moto g: sapete quando ritornerà disponibile su amazon de?
fossi in te terrei presente anche il samsung activ s, dovresti trovarlo sui 250 in giro...
Càò.sà-àsù--ùd-ddùà-sd
Posted 15 November 2013 - 20:11
Si ma vallo a vedere dal vivo diopovero.
WP non ha crapware e la personalizzazioen nokia sono delle app fatte ad hoc da nokia stessa solo per i nokia, e sono ben fatte.
Posted 15 November 2013 - 20:45
fossi in te terrei presente anche il samsung activ s, dovresti trovarlo sui 250 in giro...
Càò.sà-àsù--ùd-ddùà-sd
no dai
here maps è
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 15 November 2013 - 20:47
l'ativ s ha lo schermo da 1280x700
uhm
Posted 15 November 2013 - 21:05
Posted 15 November 2013 - 21:19
sicuro di non sconsigliare samsung in generale?
io considererei il singolo modello, non la marca
Posted 15 November 2013 - 21:24
samsung winphone fanno terribilmente cagare
android fa cagare a prescindere
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 15 November 2013 - 21:25
no, se prendessi un android ti direi di orientarti sui samsung.
Se invece opti per un WP, stai sui nokia.
Il modello singolo magari potrà essere ultracazzuto finchè vuoi, ma se il costruttore non ci stà dietro come supporto ti girano gli zebedei.
E poi nokia ha le app esclusive che sono sicuramente un plus rispetto ai samsung
Posted 15 November 2013 - 21:48
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 15 November 2013 - 21:52
lumia 1020 41mp
a 250€ dimmi dove che corro a prenderlo
Posted 15 November 2013 - 22:07
Posted 15 November 2013 - 22:13
here maps è