Portatile arrivato, schermo ok e niente graffi
![Photo](http://www.hwupgrade.org/uploads/profile/photo-thumb-2296.png?_r=1358344384)
Assistenza Tecnica Sony (crapple Win)
#101
Posted 11 October 2013 - 10:09
#102
Posted 11 October 2013 - 16:28
Quindi tempo totale?
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
#103
Posted 11 October 2013 - 17:14
1 mese tondo
Hanno cambiato tutto il display in meno di 12 ore... il resto tutto attesa pezzo
Edited by Yurassik, 11 October 2013 - 17:15.
#104
Posted 11 October 2013 - 17:31
quindi facevi in tempo a ordinare un mbp e aspettare che te lo portassero con la barca a remi
#105
Posted 17 October 2013 - 19:02
Oggi mi hanno chiamato per un sondaggio sulla qualità del servizio
#106
Posted 17 October 2013 - 19:03
Dat
#107
Posted 17 October 2013 - 19:21
Oggi mi hanno chiamato per un sondaggio sulla qualità del servizio
E tu che hai detto?
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
#108
Posted 17 October 2013 - 20:10
Oggi mi hanno chiamato per un sondaggio sulla qualità del servizio
5/5 ovvio
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
#109
Posted 18 October 2013 - 08:31
E tu che hai detto?
Che non vedo l'ora di comprare il prossimo dispositivo sony ovviamente
Ho già iniziato l'opera di boicottamento in famiglia. La suocera doveva scegliere un nuovo telefono per il contratto e quando ho visto Xperia...
Nel frattempo iphone ha problemi con la batteria (si spegne al 13-15%), chiamo crapple, inviato programma di diagnostica in tempo reale, nessun problema rilevato, lunedi si vengono a ritirare il telefono
#110
Posted 18 October 2013 - 20:28
Forse arrivo tardi ma a proposito potresti sentire "vaioman", lui aveva anche a che fare con tecnologia della NASA.......a parer mio ne s'ha!
prima o poi tutto finsice, anche il trolling. (cit)
#111
Posted 18 October 2013 - 20:35
prima o poi tutto finsice, anche il trolling. (cit)
#112
Posted 04 December 2013 - 10:07
Yurassik,
come ti stai trovando?
Avrei la possibilità di prendere il vaio pro 13 con 8gb e ssd 256 a meno di 900 euro visto che c'è upgrade di SSD e RAM gratis + sconto studenti.
Let me know.
#113
Posted 04 December 2013 - 10:09
Forse arrivo tardi ma a proposito potresti sentire "vaioman", lui aveva anche a che fare con tecnologia della NASA....
...a parer mio ne s'ha!
se il thread lo uppate solo per sfottere direi che il thread ha esaurito gli argomenti
CLOSED!!
>bYeZ<
#114
Posted 04 December 2013 - 11:00
Ma la crapple fornisce lo stesso tipo di assistenza sia per i telefoni che per i portatili?
Voglio dire: vero che ti chiedono se ti serve un cellulare sostitutivo, ma ti danno anche un portatile sostitutivo?
#115
Posted 04 December 2013 - 11:02
Ma la crapple fornisce lo stesso tipo di assistenza sia per i telefoni che per i portatili?
Voglio dire: vero che ti chiedono se ti serve un cellulare sostitutivo, ma ti danno anche un portatile sostitutivo?
No, o meglio, solo in certi casi.
In genere riparano direttamente allo store in poche ore, a me al massimo hanno chiesto di tornare il giorno dopo perché dovevano sostituire il topcase del macbook.
Dat
#116
Posted 04 December 2013 - 11:15
Si ma se uno vive su un'isola come ci va allo store ?!?!
Quindi alla fine per il portatile sarebbe stata la stessa trafila
#117
Posted 04 December 2013 - 11:19
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
#118
Posted 04 December 2013 - 11:22
Si ma se uno vive su un'isola come ci va allo store ?!?!
Quindi alla fine per il portatile sarebbe stata la stessa trafila
Ci sono centri di riparazione autorizzati per i computer, al contrario degli iCosi, in genere i premium reseller sono abilitati.
Dat
#119
Posted 04 December 2013 - 11:52
Le grandi marche (Sony, Samsung, etc.) dovrebbero avere un servizio differente per i prodotti top/business e quelli consumer invece non è così!
Qui concordo che crapple è superiore, almeno sul comparto cellulari e tablet. Sui PC .... son un po' meglio degli altri ma non così "favolosi"
#120
Posted 04 December 2013 - 14:37
se hai l'crapple care sui mac fissi te li vengono a riparare direttamente a casa
Dat