Assistenza Tecnica Sony (crapple Win)
#81
Inviato 03 ottobre 2013 - 18:32
Dat
#82
Inviato 04 ottobre 2013 - 09:07
Siamo alle comiche
Mi richiama Abdul (ormai ci conosciamo per nome), solita storia del "registriamo la telefonata"... "abbiamo ricevuto la sua richiesta di rispedizione del portatile, nel frattempo ci è arrivata una lettera in cui ci comunicano che il ricambio arriva l'8"... Ieri non lo sapevano, oggi magicamente lo sanno
#83
Inviato 04 ottobre 2013 - 09:16
Siamo alle comiche
Mi richiama Abdul (ormai ci conosciamo per nome), solita storia del "registriamo la telefonata"... "abbiamo ricevuto la sua richiesta di rispedizione del portatile, nel frattempo ci è arrivata una lettera in cui ci comunicano che il ricambio arriva l'8"... Ieri non lo sapevano, oggi magicamente lo sanno
Vediamo un po'... l'8 è martedì; il pezzo arriverà in serata e verrà smistato solo nel pomeriggio di mercoledì 9. Al centro riparazione sarà consegnato solo mercoledì nel tardo pomeriggio, quindi siamo già al 10, giovedì mattina. Qui un valente tecnico lo metterà in coda rispetto a quello della segretaria popputa che, di certo, merita più di te. Il portatile verrà riparato nel pomeriggio del 10, poi sarà ora di andare a casa e quindi le prove inizieranno la mattina di venerdì 11. Nel pomeriggio i test daranno l'ok e il tutto sarà consegnato all'ufficio spedizioni che, ormai sono le 17, rimanderà a lunedì mattina, il 14, l'imballaggio. Lunedì pomeriggio verrà concordata la data di ritiro del corriere, per mercoledì 16 nel tardo pomeriggio; il pacco viaggerà e, con un po' di culo, sarà affidato al corriere per la consegna venerdì mattina, il 18. Ovviamente il corriere avrà i cazzi suoi e rimanderà a lunedì 21. Nel weekend svaligeranno il furgoncino.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
#84
Inviato 04 ottobre 2013 - 10:18
Nel weekend svaligeranno il furgoncino.
Almeno mi manderanno poi un portatile nuovo
Fra 4-5 mesi....
#85
Inviato 04 ottobre 2013 - 11:27
Siamo alle comiche
Mi richiama Abdul (ormai ci conosciamo per nome), solita storia del "registriamo la telefonata"... "abbiamo ricevuto la sua richiesta di rispedizione del portatile, nel frattempo ci è arrivata una lettera in cui ci comunicano che il ricambio arriva l'8"... Ieri non lo sapevano, oggi magicamente lo sanno
Abdul? è per caso Afgano?
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
#86
Inviato 04 ottobre 2013 - 11:28
#87
Inviato 04 ottobre 2013 - 11:49
non per dire ma santech te lo ridava instantempo...
#88
Inviato 04 ottobre 2013 - 12:11
Scambi con maximus 4 o ali corsair perfettamente funzionanti?
Don't try...
#89
Inviato 04 ottobre 2013 - 14:35
Comunque, giusto per consolare l'OP, con Asus un mio carissimo amico non se la sta passando molto meglio, anzi. E sono ben due i notebook con i quali sta avendo problemi.
#90
Inviato 08 ottobre 2013 - 10:36
8 Ottobre... per ora e' ancora "waiting for parts"
#91
Inviato 08 ottobre 2013 - 11:04
scommetto sarai felicissimo di averlo preferito all'air alla fine
Dat
#92
Inviato 08 ottobre 2013 - 11:07
scommetto sarai felicissimo di averlo preferito all'air alla fine
Questa è cattiva. Giusta ma cattiva. Io gli faccio comunque notare che siamo ancora entro i tempi da me indicati.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
#93
Inviato 09 ottobre 2013 - 06:38
Messaggio modificato da Sgurbat il 09 ottobre 2013 - 06:38
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
#94
Inviato 09 ottobre 2013 - 08:31
allora sto portatile?
#95
Inviato 09 ottobre 2013 - 08:36
#96
Inviato 09 ottobre 2013 - 08:39
Smettetela di girare il coltello nella piaga! Lo sa bene anche lui che ormai il portatile non c'è più.
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#97
Inviato 09 ottobre 2013 - 18:38
Cmq assistenza Microsoft >> all.. sperimentato oggi con il surface di mio padre
#98
Inviato 10 ottobre 2013 - 09:05
Spedito ieri, stamattina era a Roma con UPS.... resta solo il furto del furgone
#99
Inviato 10 ottobre 2013 - 09:08
Spedito ieri, stamattina era a Roma con UPS.... resta solo il furto del furgone
Veramente ci sarebbe pure il danneggiamento del pacco causa urti e/o acqua, però li escluderei a priori con UPS.
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#100
Inviato 10 ottobre 2013 - 09:10
Veramente ci sarebbe pure il danneggiamento del pacco causa urti e/o acqua, però li escluderei a priori con UPS.
Capace anche che mi arrivi tutto graffiato e segnato dalla manutenzione incompetente (a questo punto non mi meraviglierei lo facessero dei cinesi di 6 anni)