Sempre terronia
...uno zerg in avatar?...
Inviato 11 settembre 2013 - 10:54
Sempre terronia
...uno zerg in avatar?...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16
Sitolo
CercoScheda Video - V.M.18
Inviato 14 settembre 2013 - 08:06
Update: Ieri mi chiama l'indianino del centro assistenza:
"Sig. la avverto che registriamo la chiamata per il contenuto delle informazioni"
(dentro di me penso eccallà mo mi vogliono addebitare la riparazione) "ok va bene" (avevo scelta?).
"il suo portatile è presso il centro riparazione e siamo in attesa dei pezzi di ricambio"
"Bene, quanti giorni prevedete per l'arrivo"
"Non le so dire. Le faremo sapere"
Le faremo sapere.... ....
Inviato 14 settembre 2013 - 08:20
Inviato 14 settembre 2013 - 08:43
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 14 settembre 2013 - 08:47
Update: Ieri mi chiama l'indianino del centro assistenza:
"Sig. la avverto che registriamo la chiamata per il contenuto delle informazioni"
(dentro di me penso eccallà mo mi vogliono addebitare la riparazione) "ok va bene" (avevo scelta?).
"il suo portatile è presso il centro riparazione e siamo in attesa dei pezzi di ricambio"
"Bene, quanti giorni prevedete per l'arrivo"
"Non le so dire. Le faremo sapere"
Le faremo sapere....
....
Una telefonata molto utile, non c'è che dire
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 14 settembre 2013 - 09:44
Una telefonata molto utile, non c'è che dire
Mah mi sa tanto di "il portatile te lo rivedi a natale e non rompere il cazzo che ti avevamo avvisato"
Inviato 14 settembre 2013 - 09:48
ma natale di che anno?
Inviato 14 settembre 2013 - 10:05
^
Inviato 14 settembre 2013 - 11:47
Update: Ieri mi chiama l'indianino del centro assistenza:
"Sig. la avverto che registriamo la chiamata per il contenuto delle informazioni"
(dentro di me penso eccallà mo mi vogliono addebitare la riparazione) "ok va bene" (avevo scelta?).
"il suo portatile è presso il centro riparazione e siamo in attesa dei pezzi di ricambio"
"Bene, quanti giorni prevedete per l'arrivo"
"Non le so dire. Le faremo sapere"
Le faremo sapere....
....
Professionalità over9000 vedo eh?
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Inviato 14 settembre 2013 - 22:42
Professionalità over9000 vedo eh?
Oh beh, pare roba abbastanza diffusa...
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Inviato 26 settembre 2013 - 19:22
Il portatile e' ancora "waiting for parts". Visto che l'ho comprato per lavoro (intestato all'azienda), quanti giorni sono "congrui" per la riparazione prima di chiedere la sostituzione?
Se non si smuove niente lunedi pensavo di chiamare e se non hanno tempiatiche certe di far partire una raccomandata in cui faccio la messa in mora per la sostituzione.
Inviato 26 settembre 2013 - 19:32
Inviato 27 settembre 2013 - 07:41
Il portatile e' ancora "waiting for parts". Visto che l'ho comprato per lavoro (intestato all'azienda), quanti giorni sono "congrui" per la riparazione prima di chiedere la sostituzione?
Se non si smuove niente lunedi pensavo di chiamare e se non hanno tempiatiche certe di far partire una raccomandata in cui faccio la messa in mora per la sostituzione.
Premesso che non sono un esperto del settore, direi che prima devi consultare le norme contrattuali sulla garanzia e tenere presente che le maggiori tutele riservate ai privati cittadini consumatori non si applicano.
EDIT. Pur capendo il dolore, mi viene da dire solo questo
Messaggio modificato da harbinger il 27 settembre 2013 - 07:42
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 27 settembre 2013 - 13:31
Il portatile e' ancora "waiting for parts". Visto che l'ho comprato per lavoro (intestato all'azienda), quanti giorni sono "congrui" per la riparazione prima di chiedere la sostituzione?
Se non si smuove niente lunedi pensavo di chiamare e se non hanno tempiatiche certe di far partire una raccomandata in cui faccio la messa in mora per la sostituzione.
Se vuoi fare leva su qualcosa di concreto:
http://www.testolegg...rticolo-130-2-2
articolo 5:
5. Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta e non devono arrecare notevoli inconvenienti al consumatore, tenendo conto della natura del bene e dello scopo per il quale il consumatore ha acquistato il bene.
Messaggio modificato da caurusapulus il 27 settembre 2013 - 13:32
Inviato 27 settembre 2013 - 14:28
Se vuoi fare leva su qualcosa di concreto:
http://www.testolegg...rticolo-130-2-2
articolo 5:
5. Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta e non devono arrecare notevoli inconvenienti al consumatore, tenendo conto della natura del bene e dello scopo per il quale il consumatore ha acquistato il bene.
Infatti proprio a questo mi riferivo. Il problema rimane di definire quale sia il congruo termine. Dalla richiesta di assistenza sono passati ormai quasi due mesi, mentre il laptop e' stato ritirato intonro al 5 settembre ed e' arrivato a loro per il 10. Aldila' dei perculamenti il portatile mi serve, sia per il lavoro, dove lo uso come terminale mobile, sia per studio.
Inviato 01 ottobre 2013 - 09:25
Chiamato, entro 24 ore mi fanno sapere i tempi della riparazione ed eventualmente per la sostituzione
Inviato 01 ottobre 2013 - 09:50
Chiamato, entro 24 ore mi fanno sapere i tempi della riparazione ed eventualmente per la sostituzione
Ottimo, quindi fino a, mentre mia madre succhia cazzi, ora l'hanno trattenuto solo per farti soffrire, giusto?
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 01 ottobre 2013 - 12:23
Ovvio
Ho detto che voglio la sostituzione, l'indianino di turno ha detto che in 24 ore si risolve la questione. altrimenti parte raccomandata a/r di messa in mora
Inviato 03 ottobre 2013 - 16:15
Ho deciso la tattica di bombardamento, chiamate mattina e sera... alla fine hanno confessato che non sanno QUANDO il portatile verrà riparato, né SE verrà sostituito. Ho richiesto di averlo indietro così com'è...
Mi raccomando comprate i Vaio in massa
Inviato 03 ottobre 2013 - 17:41
No dai, io sono un pezzente, quindi niente Vaio...
Ho un Hp che ho pagato 436,99€
Messaggio modificato da CUBIC84 il 03 ottobre 2013 - 17:41
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.