dat. FUKKEN OVERPRICED.
Assistenza Tecnica Sony (crapple Win)
#41
Posted 03 September 2013 - 21:44
#42
Posted 03 September 2013 - 22:18
crapple è sopravvalutataIl prossimo che dice che crapple è sopravvalutata lo strozzo.
ti aspetto.
#43
Posted 04 September 2013 - 15:12
crapple è sopravvalutata
ti aspetto.
se ti metti davanti al centro assitenza sony non verrà mai.
#44
Posted 06 September 2013 - 09:29
3 Settembre: "passa domani il corriere" (cit.)
Lo sto ancora aspettando
#45
Posted 06 September 2013 - 09:32
plz can i hav a cup of MOAR
Dat
#46
Posted 06 September 2013 - 09:38
Che faccio? Chiamo e rageo?
#47
Posted 06 September 2013 - 09:45
Dat
#48
Posted 06 September 2013 - 09:46
Appena passato il corriere
rimandiamo la rageata quando mi diranno che non è un difetto coperto da garanzia
#49
Posted 06 September 2013 - 17:01
Il prossimo che dice che crapple è sopravvalutata lo strozzo.
Non ci si riferisce di certo all'assistenza...
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
#50
Posted 07 September 2013 - 02:51
Cosishsdgdsouxgxdoshhfudj
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...
#51
Posted 07 September 2013 - 11:45
Sicilia != Ischia
#52 Guest_rmTtNUCs_*
Posted 07 September 2013 - 12:06
Sempre terronia
#53
Posted 07 September 2013 - 12:33
se lo prendevi da crapple lo portavi in un genius bar e te ne davano un altro + probabilmente qualche commessa ti avrebbe fatto un pompino.
#54
Posted 07 September 2013 - 12:34
e tu saresti venuto arcobaleni, dimenticavo!
#55
Posted 07 September 2013 - 16:56
Cazzo e me lo dici ora ? Io vado matto per i pompini
#56
Posted 10 September 2013 - 13:51
Appena passato il corriere
rimandiamo la rageata quando mi diranno che non è un difetto coperto da garanzia
Non correre troppo! Prima ci sarà da aspettare 30 giorni perché vi sia traccia del portatile nei db dell'assistenza e qualcuno lo prenda in carico per la riparazione.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
#57
Posted 10 September 2013 - 15:13
non rovinare la trama
#58
Posted 11 September 2013 - 08:10
Menagrami
#59
Posted 11 September 2013 - 08:22
Menagrami
Fake, hai creato la schermata per rincuorarti ma, in cuor tuo, sai che, se tornerà, avrà almeno venti hot pixel.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
#60
Posted 11 September 2013 - 10:53
Fake, hai creato la schermata per rincuorarti ma, in cuor tuo, sai che, se tornerà, avrà almeno venti hot pixel.
Hai ragione