Richiamato stamattina:
"Buongiorno, senta ho deciso di rivolgermi direttamente a voi",
"si ma lo mandi al centro assistenza",
"mi spiace signorina, vivo su un'isola, il centro assistenza mi ha detto di andare li, lasciargli il portatile, aspettare una decina di giorni, richiamare, eventualmente andare"
"ah bene, allora perché non l'ha rimandato al venditore?"
"era chiuso per ferie, possiamo far partire la procedura di ritiro?"
"si ma la devo avvertire che se il tecnico decide che non è in garanzia poi lei dovrà pagare le spese di diagnostica, perchè se ha preso una botta e, mentre mia madre succhia cazzi, il pixel si è rotto..."
"signorina non è un pixel bruciato, vi ho già detto che è una cristo di bolla d'aria nello schermo, pure le foto mi avete fatto fà"
"va bene ma se il tecnico decide..."
"il tecnico decide a sua discrezione o avete un criterio per stabilire che un prodotto va riparato o meno? esiste un documento"
"no, perché non lo fa vedere in un centro assistenza sony"
"porcoddio vivo su una fottuta isola e ci metto fottute 2 ore di nave più fottute 2 ore per arrivare al centro assistenza, lavora lei al posto mio?"
"si ma poi le addebitiamo i costi di...."
"senta signorina è un mese..."
"non è un mese è dal 27 agosto..."
"signorina l'ultima chiamata è del 27 agosto, la pratica è del 9 agosto"
"d'accordo mi dia i dati per il ritiro"
6-7 mesi si rompe lo schermo dell'iphone 5, chiamata alle 23 al centro assistenza crapple.
"buonasera senta ho lo schermo dell'iphone che non funziona bene, tende a diventare tutto bianco"
"ha fatto procedura di ripristino?"
"si ma è un problema hardware"
"il telefono è caduto o è andato a contatto con acqua?"
"no"
"ok domani le mandiamo il corriere a ritirare"
"senta però io avrei bisogno del cellulare"
"ok mi dia il numero della sua carta di credito come caparra, le inviamo un iphone nuovo e nel contempo lei da al corriere il vecchio, riscontrata il difetto in garanzia non procediamo all'addebito"
"grazie buonasera"
Il prossimo che dice che crapple è sopravvalutata lo strozzo.