Also
Posted 27 August 2013 - 08:43
Also
Posted 27 August 2013 - 08:49
se lo prendevi da amazon lo rimandavi indietro senza battere ciglio e ne compravi un altro uguale.
Posted 27 August 2013 - 08:54
Se compravo un crapple me lo sostituivano subito.
Se compravo da amazon me lo cambiavano.
Se non lo compravo risparmiavo 1800 euro.
Se mio nonno aveva tre palle era un flipper.
Assistenza di merda, solo per questo crapple >>>>> ALL
Posted 27 August 2013 - 09:58
scusa cosa ti avrebbero detto di strano? hanno solo preventivato che c'è la remota possibilità che non venga riconosciuto come difetto, nel certificato di garanzia o da qualche altra parte dovrebbero aver specificato le coperture.
Posted 27 August 2013 - 10:00
a me l'hp l'ha ritirato senza fare domande e me l'ha riportato 1 settimana dopo.
Posted 27 August 2013 - 10:50
se avevi preso un santech, 48h ed era di nuovo a casa tua riparato.
Posted 27 August 2013 - 10:52
scusa cosa ti avrebbero detto di strano? hanno solo preventivato che c'è la remota possibilità che non venga riconosciuto come difetto, nel certificato di garanzia o da qualche altra parte dovrebbero aver specificato le coperture.
Lo scaricabarile che l'assistenza vuole fare tra venditore, centro assistenza, assistenza centrale. Forse per te è normale ma per chi era abituato all'assistenza crapple sembra un ghirigoro burocratico
Posted 27 August 2013 - 10:53
se avevi preso un santech, 48h ed era di nuovo a casa tua riparato.
Se Santech avesse prodotto portatili che mi interessavano l'avrei comprato
Posted 27 August 2013 - 11:13
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 27 August 2013 - 11:25
Ma mica dico che non hanno ragione, ci mancherebbe, solo che lo stile tutto italiano dello scaricabarile (lo facciamo noi, no fallo fare al venditore, anzi no fallo fare all'assistenza, portalo a vedere li poi ce lo mandi, etc etc, grazie al cazzo che la prossima volta guardo altrove). La differenza la fanno alcune case, crapple, Logitech e Microsoft, tanto per dirne una... Addirittura Logitech e Microsoft non vogliono neanche il pezzo rotto indietro al punto che li si potrebbe truffare. Quando pero gli applefag decantano le lodi del servizio clienti crapple hanno ragione, c'è poco da fare.
Posted 27 August 2013 - 11:27
...hai dimenticato di dire che dell fa cagare ...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 Sitolo CercoScheda Video - V.M.18
Posted 27 August 2013 - 11:31
Mai avuto a che fare con Dell
Posted 27 August 2013 - 12:04
Fair enough
Posted 27 August 2013 - 13:50
Mai avuto a che fare con Dell
e questo è il motivo per cui hai comprato un sony.
Posted 27 August 2013 - 14:21
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 27 August 2013 - 14:22
Posted 27 August 2013 - 20:23
Se compravo un crapple me lo sostituivano subito.
Se compravo da amazon me lo cambiavano.
Se non lo compravo risparmiavo 1800 euro.
Se mio nonno aveva tre palle era un flipper.
Assistenza di merda, solo per questo crapple >>>>> ALL
Ciao Yurassik, mi spiace per il portatile spero te lo sostituiscano senza troppe storie.
Hai detto che crapple ha un servizio assistenza migliore di altri, potresti farmi qualche esempio che mi possa chiarire meglio la cosa?
Mi interessa perchè ho preso da pochissimo un Air, nessun problema per ora e speriamo non ne abbia ma nel caso ....
Grazie.
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Posted 27 August 2013 - 20:24
Un mio amico ed ex-collega di lavoro anni fa prese un 17" Sony con i controcazzi.
Pure lui 1800€, nel giro di pochi mesi pixel bruciati ovunque.
We are what we repeatedly do. Excellence, then, is not an act, but a habit. (Aristotele)
Posted 27 August 2013 - 20:40
Ciao Yurassik, mi spiace per il portatile spero te lo sostituiscano senza troppe storie.
Hai detto che crapple ha un servizio assistenza migliore di altri, potresti farmi qualche esempio che mi possa chiarire meglio la cosa?
Mi interessa perchè ho preso da pochissimo un Air, nessun problema per ora e speriamo non ne abbia ma nel caso ....
Grazie.
Sostituiscono e non riparano. Se hai necessità di non interrompere il possesso, ad esempio con il telefono, puoi farne arrivare uno contestualmente alla consegna del tuo, previo pagamento di una caparra che viene restituita nel momento in cui il tuo cell presenta davvero un difetto. In genere non indagano sulla causa della rottura (a meno di immersioni in acqua), c'è gente che aspettava apposta quasi la fine della garanzia per farsi sostituire il terminale con uno nuovo. Riconoscono interventi fuori garanzia se riscontrano un difetto di fabbrica (è successo a me con una time capsule dopo più di due anni dall'acquisto).
Non solo crapple a fare così però eh, con logitech mi è capitato con una radiosveglia ed una tastiera che mi spedissero il prodotto nuovo a casa sulla parola senza avere la restituzione di quello vecchio e con una webcam microsoft mi hanno chiesto di riconsegnare la rotta al corriere con il cavo tagliato ma il corriere ha detto che non c'era bisogno.