X NEVIO. Spero che a suo tempo quando te l'ho consigliato mi hai cagato... Se così non fosse te lo ripropongo (PC-XONE-PS4 etc)
Edited by G-DannY, 21 February 2015 - 18:06.
Posted 21 February 2015 - 18:05
X NEVIO. Spero che a suo tempo quando te l'ho consigliato mi hai cagato... Se così non fosse te lo ripropongo (PC-XONE-PS4 etc)
Edited by G-DannY, 21 February 2015 - 18:06.
Posted 21 February 2015 - 18:31
Niente male Guacamelee
Un bell'omaggio a Metroid
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 21 February 2015 - 18:42
Assoluti no, però in generale cerco di rimanere il più obiettivo possibile
Posted 21 February 2015 - 19:11
ottimo guacamelee
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 21 February 2015 - 22:03
Posted 22 February 2015 - 20:26
Dove è che hatero la ps4 dicendo che è meglio la xone e dando ai possessori della ps4 degli imbecilli?
Finora ho solo detto che questa grande esclusiva attesa da tutti e in lavorazione da 5 anni a quanto sembra fa cagare a spruzzo.
Il fanboysmo è altro, tipo quel mongoloide 43 enne di CoreDump che a parte xboxcaccapupu non riesce ad argomentare
Uff tu argomenti in modo onesto e non cieco, non sei divertente
Ridatemi il gididdierrecingue
Tu sei solo un bimbominkia punto , e da quel di che hai spaccato i coglioni a tutti e sei bimbominkia perche si e capito che non hai nemmeno una cazzo di cultura video ludica, al contrario di te io giocavo su atari vcs e commodore vic-20 con datasette quando tu non eri nemmeno nei coglioni di tuo padre, quindi scendi dal trono che e meglio
figa 40 posts su the order che dura 3 ore, dai.
le due console per il momento non hanno giochi degni di nota nel comparto ka o esclusive, se uno ha un pc in condizione meglio quello visto che da quest anno fifa e nba 2k15 sono next gen anche su pc.
detto ciò, ps4 all'uscita costava sensibilmente meno, non ha un mattone di alimentatore esterno, è più piccola e più bella a vedersi, arriveranno gow e uncharted, uno quest anno e uno il prossimo.
Kinect è un fail abissale.
Dal punto di vista hardware ps4 è una ciofeca paragonata ad un pc medio alto ma sensibilmente migliore di one che proprio non riesce a far girare un gioco a 1080p nemmanco a 30fps.
Se proprio uno si deve comprare una console vedi te...
Shhhh non glielo dire che se no gli prende un coccolone
Comunque la console si prende anche per poter giocare in multiplayer con amici, sul divano, e tutti alla pari con joypad.
Io al PC su scrivania saranno 4-5 anni che non ci gioco più.
Il discorso multiplayer lo considerate in pochissimi vedo...
Io la console ce l'ho per le esclusive (Halo e Forza su tutte) e per il multiplayer.
Altri giochi single player di base li gioco sul portatile attaccato alla tv...
Di giochi fisici ho solo la MCC e GTAV
Bf4 l'ho ripreso gratis (dopo averlo dato indietro) con l'ea access che su ps4 non c'è.
Stessa cosa piante Vs zombie.
Titanfall l'ho pagato 12€ e su ps4 non c'è.
Kinect sports a 30€
Forza 5 l'ho preso al day one ma mi ha deluso e non ci gioco più a parte ogni tanto.
Il resto sono pieno di giochi presi gratis, warframe, idarb, worms, d4, limbo, volgar, guacamelee... Ne avrò almeno una 20ina, Ufc e NFS rivals sempre dall'ea access...
Ci sono un sacco di cose da valutare, la mia xbox da quando l'ho presa non posso più farne a meno per la comodità del kinect, dello switchare tra TV e giochi al volo e per tutto il resto.
Ah e non dimentichiamo che alla fine io gioco molto poco, gioco molto solo nei we quando mi raggiunge il compare di gioco e ci facciamo o qualche split o giochiamo in multiplayer un round a testa in attesa della partita della Roma etc.
A me fa ridere quindi quando i mongoloidi tipo CoreDump mi vengono a dire che la ps4 è meglio perché più POTENTE E GIDIDDIERRECINGUE. Scusatemi ma è così è più forte di me
Ecco appunto, quindi sei uno di quelli che si sega a fraggare a cod e halo only multiplayer, bella generazione di giocatori del cazzo, ora capisco perche hai quella ciofeca di console e quali sarebbero questi giochi pc che giochi con il notebook attaccato alla tv, sentiamo?
Guarda che non sto trollando, la ps4 e piu potente a livello hw della xone, se tu non capisci quanto influisce il bandwith maggiore delle memorie gddr5 confronto a delle schifide ddr3 in un vg moderno non e colpa mia eh, e semplicemente che sei un po ignorante, tutto qui
Edited by CoreDump, 22 February 2015 - 20:50.
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Posted 22 February 2015 - 20:32
Posted 22 February 2015 - 20:52
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Posted 24 February 2015 - 11:40
Posted 24 February 2015 - 12:00
Arrivano interessanti numeri per PlayStation 4 in Giappone: nonostante la console, in casa, non abbia mai registrato posizioni strabilianti nelle classifiche di vendita, ha comunque superato la ragguardevole soglia di 1 milione di unità piazzate. Sommando i dati di vendita di Media Create dal lancio in poi, infatti, si apprende che, con le 21.381 console della scorsa settimana, PS4 è arrivata a 1.118.805 console vendute nell'arcipelago del Sol Levante.
Posted 24 February 2015 - 21:07
Doppio fap
http://www.eurogamer...roject-morpheus
GDC 2015: Sony ha annunciato un evento dedicato al visore Project Morpheus
Come riportato qualche settimana fa, Sony aveva espresso l'intenzione di portare il visore Project Morpheus al Game Developer Conference 2015, che avrà luogo dal 2 al 6 marzo a San Francisco.
Poche ore fa, l'azienda nipponica ha confermato la sua partecipazione al GDC, annunciando di aver organizzato un evento speciale dedicato interamente alla periferica, della durata di ben 4 ore.
Il visore sarà quindi presentato il 3 marzo prossimo, e oltre a rivelare nuovi dettagli e specifiche, Sony darà la possibilità ai presenti di provarlo.
Restate con noi, vi terremo aggiornati.
Edited by CoreDump, 24 February 2015 - 21:07.
Posted 24 February 2015 - 22:47
vaporware.
Il gdc veramente interessante sarà quello valve:
next open gl
source engine 2 e dota 2
steam machine
ValveVR
Posted 25 February 2015 - 10:12
vaporware.
Il gdc veramente interessante sarà quello valve:
next open gl
source engine 2 e dota 2
steam machine
ValveVR
Perchè vaporware? premesso che sono interessato anche al VR di valve e tutto il resto, quello di sony lo scartiamo a priori?
Posted 25 February 2015 - 15:45
Godo
Square Enix è felice di annunciare che Dragon Quest Heroes uscirà anche in Europa e nei territori PAL nel 2015 esclusivamente per PlayStation 4. In questo titolo i giocatori dovranno affrontare sfide impossibili, orde di nemici e mostri giganteschi disegnati dal famoso Akira Toriyama. Sviluppato da ω-Force (Omega Force), questo sarà il primo vero e proprio RPG d’azione della serie ma secondo Square piacerà sicuramente ai giocatori di tutti i generi.
Posted 25 February 2015 - 19:00
GIDIDDIERRECINGUE POWAH
http://www.eurogamer...ign=socialoomph
inb4 eurogamer pagata da MS e altre vaccate simili totalmente non obiettive e capcom totalmente pro MS e xbox anche se SFV esce solo su ps4 e PC.
DISCLAIMER: non sto dicendo che la xbox è più potente, mi sto solo ponendo delle domande in merito al perchè col 50% di POTENZA e GIDIDDIERRECINGUE in più questa PS4 ci sono casi come questo o unity dove fa schifo ai ratti.
Edited by G-DannY, 25 February 2015 - 19:05.
Posted 25 February 2015 - 20:06
perché gli stimati programmatori programmano a pene di segugio secondo la mia umile opinione.
Comunque Bloodborne fap al cubo
Edited by nevione, 25 February 2015 - 20:06.
Don't try...
Posted 26 February 2015 - 09:46
GIDIDDIERRECINGUE POWAH
http://www.eurogamer...ign=socialoomph
inb4 eurogamer pagata da MS e altre vaccate simili totalmente non obiettive e capcom totalmente pro MS e xbox anche se SFV esce solo su ps4 e PC.
DISCLAIMER: non sto dicendo che la xbox è più potente, mi sto solo ponendo delle domande in merito al perchè col 50% di POTENZA e GIDIDDIERRECINGUE in più questa PS4 ci sono casi come questo o unity dove fa schifo ai ratti.
Aridaie ma stai in fissa eh comunque se vuoi fare un discorso serio senza trollare possiamo farlo anche se non e facile
Prima di tutto non e vero che la ps4 grazie alle gddr5 ha il 50 per cento di potenza in piu, anzi a mio parere la differenza effettiva e difficile stimarla, io rimarrei su un piu ottimistico 20/30 per cento detto cio parlare in termini assoluti non serve a nulla perche quando sviluppi un vg entrano in considerazione nmila variabili tra cui la capacita dei programmatori di sfruttare al meglio l'hardware.
Basta guardare anche al mondo del pc, dove ci sono motori grafici molto scalabili e che girano anche su hw modesti con buoni risultati o altri che ci vuole il pc della nasa, inoltre non e solo questione di grafica visto che in un videogioco moderno ci sono innumerevoli calcoli da fare che rubano prezioso tempo, che so intelligenza artficiale, routine per l'audio, la fisica e via dicendo
Ad oggi le due principali console ( ps4 / xone ) hanno una architettura x86 il che semplifica il compito dei programmatori per il porting, il gioco viene lasciato cosi come e con poche ottimizzazioni per piattaforma specifica ( ovviamente diversamente dai giochi in esclusiva ), ora ti sei mai chiesto perche alcuni giochi sulla one hanno una risoluzione minore? incapacita dei programmatori? non proprio, semplicemente il gioco viene programmato su una macchina di riferimento che alle volte e la ps4, e quando lo portano sulla xone non riesce ad avere lo stesso frame rate accettabile, magari cala sotto i 30 fps in alcuni casi e quindi si abbassa semplicemente la risoluzione per compensare ,questo perche ( a mio parere ) quei giochi sfruttano il bandwith maggiore delle gddr5 che sulla xone manca
Ora come detto sopra questo non vale per tutti i giochi, perche magari quel gioco non arriva a saturare tutto il bandwith / potenza della console o usa tecniche che aggirano in parte il problema e quindi gira uguale su entrambi le piattaforme, o magari i programmatori si smazzano per fare delle ottimizzazioni specifiche per singola piattaforma ( caso raro attualmente ).
Infine ce un discorso di resa grafica, voglio dire sulla xone un buon team potrebbe realizzare un gioco visivamente piu appagante di un'altro sulla ps4 solo e semplicemente perche sono piu bravi punto, basta guardare anche sulla play, che so ci sono i naughty dog che tirano fuori giochi visivamente impressionanti, poi ti trovi la koei con i musou ( che io gioco ) che hanno texture del terreno che se la giocano con quelle di minecraft
Edited by CoreDump, 26 February 2015 - 09:48.
Posted 26 February 2015 - 10:24
mi stai dicendo che non è solo XBOXONECACCAPUPU e PIESSEQUATTROGIDIDDIERRECINGUEUBAH50%MOREPOWAHRULEZ?
Edited by G-DannY, 26 February 2015 - 10:25.
Posted 26 February 2015 - 11:17
Aggiungo:
PC/XboxOne a breve.. 19.99$
Edited by G-DannY, 26 February 2015 - 11:18.