Jump to content

Photo

[Official thread] Ps4

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
2594 replies to this topic

#1881 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 28144 posts

Posted 19 February 2015 - 19:54

piantala cane de dio porco...

Don't try...

#1882 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35148 posts

Posted 19 February 2015 - 20:02

La pianto? Ok dai si tanto non è neanche divertente CoreDump.

È che il masterreis non mi posta più nulla nel thread della xone :okay:

#1883 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11918 posts

Posted 19 February 2015 - 20:03

perchè non esce un cazzo di nulla su quella console morta :dumb:

Immagine inserita

#1884 Kharonte85

Kharonte85

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 20099 posts

Posted 19 February 2015 - 20:40

Con la storia di CD, UPNP e MP3 come è andata a finire sulla ps4?

#1885 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35148 posts

Posted 19 February 2015 - 20:40

perchè non esce un cazzo di nulla su quella console morta :dumb:

Sei sempre il mio preferito <3

#1886 _fred_

_fred_

Agricolo

• Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16651 posts

Posted 20 February 2015 - 08:04

Quasi quasi ci farei un pensierino... sono fuori dal giro da un pò, che giochi mi consigliate per cominciare? Niente fifa o pes; c'è qualche roba di avventura o altro che in questo momento merita?

Se vado di amazon risparmio qualcosa sull'acquisto della console?

"Please, dear God, don't let me fuck up." [Shepard's Prayer]

#1887 balint

balint

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 54707 posts

Posted 20 February 2015 - 08:58

Un prezzo buono è 300€ per la console liscia

In questo periodo c'è il bundle con pes2015 (che potresti rivendere se non ti interessa) a 359€

http://m.ebay.it/itm...er=1&rmvSB=true

#1888 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35148 posts

Posted 20 February 2015 - 10:15

#4daplayah

#1889 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35148 posts

Posted 20 February 2015 - 10:17

Guarda che qui di fanboy ci se solo tu e non so se te ne rendi conto :asd: a me, me ne fotte della sony semplicemente ho comprato la miglior console sul mercato ( rapporto prezzo / hardware / giochi ), per prezzo / hardware gia ti ho riposto abbondantemente, per quanto riguarda i giochi arriveranno, la ps3 nella precedente gen ha surclassato la x360 come esclusive di peso, e se tanta gente e passata alla ps4 e perche quando noi sonari giocavamo a capolavori come the last of us e beyond two soul, voi boxare vi giravate in pollici e guardavate in aria :biggrin: a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi l'unico motivo per compare una xone e essere americano e spippettarti davanti l'nfl via cavo o amare alla morte le esclusive che ci sono a tal punto ;)

Si ma ribadisco: qua si parlava di 1 gioco, esclusiva, e che fa cacare,  tu rispondi con la solita tiritera "c'ho la console migliore gididierrecingue". Addirittura tirando fuori ps3 e x360 :uah:

Non ti rendi conto davvero di quanto puoi risultare stupido? Resta sul pezzo almeno, porco dio.

Buongiorno fanboyosi :luv:

Edited by G-DannY, 20 February 2015 - 10:20.

#1890 Pistus

Pistus

Bello di Zio

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 25055 posts

Posted 20 February 2015 - 10:33

Al costo di sembrare ripetitivo, con capirò mai le diatribe tra chi ha una console o l'altra. Costano come una vga di fascia medio/bassa ed escono una volta ogni 5/7 anni, che ci vuole a comprarle tutte e due? anche se una la utilizzerete per per 1 o 2 giochi solamente, fc. 

Edited by Pistus, 20 February 2015 - 10:33.

Sborrare e.t divertire  :megusta:

#1891 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35148 posts

Posted 20 February 2015 - 10:34

#4dalulz, non lo vedi come è divertente aizzare i fanboyetti senza argomentazioni?

Edited by G-DannY, 20 February 2015 - 10:37.

#1892 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35148 posts

Posted 20 February 2015 - 10:44

#4darefund

http://www.neogaf.co...ad.php?t=995255

:asd:

#1893 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35148 posts

Posted 20 February 2015 - 11:00

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

4 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

:fap: :zortan:

#1894 CoreDumb

CoreDumb

Banned

• Bannati
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 10362 posts

Posted 20 February 2015 - 11:03

Si ma ribadisco: qua si parlava di 1 gioco, esclusiva, e che fa cacare,  tu rispondi con la solita tiritera "c'ho la console migliore gididierrecingue". Addirittura tirando fuori ps3 e x360 :uah:

Non ti rendi conto davvero di quanto puoi risultare stupido? Resta sul pezzo almeno, porco dio.

Buongiorno fanboyosi :luv:

Non resto sul pezzo per il semplice fatto che tutti i boxari devono capire quanto sono coglioni a comprare ( pagando al tempo di piu ) una console inferiore ;)

Ma poi stai ancora qui a spaccare la minchia? :o guarda che l'hanno capito tutti che sei affetto dalla sindrome del cazzetto piccolo eh ;) sei cosi fanboy da non capire il ragionamento logico che ho fatto, a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi comprare una xone non ha senso, meglio una ps4 perche come hw e palesemente superiore, l'unico motivo per cui uno dovrebbe comprare una xone e per quelle esclusive che ancora ha fine, se devo basarmi sulle esclusive preferisco il brand playstation per le precedente gen ha dimostrato di stare avanti confronto a minchiasoft ;)

Per quanto riguarda specificatamente the order, everyeye gli ha dato 80 e secondo loro e un buon gioco con una grafica eccelsa ( si ok la grafica non e tutto sopratutto se a dirlo e uno che ha una console che non puo arrivare a quella grafica :asd: ma non ti preoccupare che ora arrivano le direct12 che la potenziano almeno cinque volte :uah: ) e comunque un punto di partenza per una nuova serie, io come detto non l'ho preso al D1 e aspetto che cala a un prezzo decente e poi me lo gioco, fine ;)

Al costo di sembrare ripetitivo, con capirò mai le diatribe tra chi ha una console o l'altra. Costano come una vga di fascia medio/bassa ed escono una volta ogni 5/7 anni, che ci vuole a comprarle tutte e due? anche se una la utilizzerete per per 1 o 2 giochi solamente, fc. 

Ma sai non si tratta di diatribe ma di rosicamento, a me non me ne frega una sega in fondo, io ho anche console portatili nintendo e gioco molto sul pc ;), resta il fatto che averle tutte e due secondo me non conviene, a meno che uno non puo rinunciare ad entrambi le eslusive :), come dicevo a g-fanboy-coso a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi l'unico motivo per comprare una xone e per le esclusive fine ;)

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)

#1895 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35148 posts

Posted 20 February 2015 - 11:04

bellissimo, bellissimo,

grazie

:zortan:

#1896 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35148 posts

Posted 20 February 2015 - 11:08

the order, everyeye gli ha dato 80 e secondo loro e un buon gioco

Si come sunset il gioco spacciato per capolavoro che ha venduto si e no 700k copie un successone  :o li si che ce liberta, si a zompare come un idiota  :asd:

everyeye 7.8

http://www.everyeye....ecensione_23961

coerenza ftw :zortan:

Edited by G-DannY, 20 February 2015 - 11:08.

#1897 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35148 posts

Posted 20 February 2015 - 11:10

oggi l'unico motivo per comprare una xone e per le esclusive

MA, MA, PORCO DIO, CHE NOTIZIA!

:asd:

La ps4 invece si compra soprattutto perchè è bella e gididdierrecingue, poi che abbia giochi di merda (soprattutto le esclusive finora) conta poco :wink:

Edited by G-DannY, 20 February 2015 - 11:19.

#1898 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35148 posts

Posted 20 February 2015 - 11:11

(lo so raga, non ho un cazzo da fare questi giorni a lavoro, scusate devo passare il tempo)

Edited by G-DannY, 20 February 2015 - 11:11.

#1899 ilmambo

ilmambo

Trippin' balls

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 38038 posts

Posted 20 February 2015 - 11:32

smettila di cagare il cazzo che fai solo la figura di un 12enne ritardato, come te quelli che ti rispondono eh.

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.

#1900 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35148 posts

Posted 20 February 2015 - 11:33

, come te quelli che ti rispondono eh.

no, loro sono o masterreis o hanno la pleistescion, non possono essere ritardati, non hai letto? :wink: