merda, certo che ce n'è di malati in giro
Detto questo, 3 ore effettive di gameplay 
Praticamente se me lo guardo su youtube è come se "giocassi" quasi mezzo The Order 
Porco dio boicottateli cristo
Commento preso da altro forum di chi ci sta gia giocando 
Ho finito ora il capitolo nove tempo totale di gioco circa 7,5 8 ore...e dopo il nono capitolo...intenso nel gun fighting e nella trama esclamo wooooooow! A me sta piacendo veramente tanto...ripeto spero in futuro in una maggiore interazione con l'ambiente(capisco comunque rad che é al primo tripla a,la scadenza e tutto quelli che comporta creare un motore grafico ecc,ma ora con tutto questo pronto caro pessino mi aspetto di più nel due) e un ia nemica un po più creativa...ad ogni modo applauso i rad perche alcune location(tra l'altro non più piccole di un tlou)sono realmente fotorealistiche,gli effetti di bruciatura del legno e dei nemici sono graduali e fatte da dyo, le ferite uguali,addirittura ho notato un raggrumo del sangue su galahad dovuto ad una brutta ferita...il tutto a 30 fps veramente rock solid...gli effetti di luce sono da oscar(la riflessione sui liquidi incredibile)...senza mira assistita la soddisfazione nell'headshot é fantastica...ripeto deve migliorare in alcune cose ma mi sta facendo impazzire...galahad sarebbe l'icona playstation meglio caratterizzata di sempre e spero la diventi al pari di kratos, Drake and co...personaggio immenso...
Edited by CoreDump, 19 February 2015 - 13:18.
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"