Invece ha molto senso paragonare "l'illuminazione" di un gioco OPEN WORLD Vs un gioco su circuito chiuso in cui se anche solo metti una ruota fuori dai cordoli ti penalizza
Ho proprio una console di merda, con un hardware inferiorissimo. Come farò adesso? Cazzo, che problema di vita che mi state facendo scoprire
Dai domani mi compro la Ps4 subitissimo di prima mattina. Non ce la faccio più a sentirmi così inferiore di hardware della console per i giochini. Devo assolutamente rimediare, corecoso e la sua illuminazione che proietta ombre di driveclub mi ha dato definitivamente il colpo di grazia.
L'openworld non carica per un cazzo la gpu fattene una ragione, sempre che tu capisca qualcosa di informatica e di programmazione e problemi inerenti all'implementazione di grafica 3d, ma suppongo di no altrimenti non avresti comprato una console che usa come memoria per la gpu delle DDR3 che e una bestemmia nel senso della parola
Attualmente se uno preferisce una one al posto di una ps4 o e disinformato, o e masochista o si fa le seghe davanti ad halo o gow altri motivi non ce ne sono proprio
Attualmente uno che sceglie una one al posto di una ps4