Vai al contenuto

Foto

[Official thread] Ps4

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
2594 risposte a questa discussione

#1421 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.155 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2014 - 15:59

stai paragonando driveclub a gta come impatto sul pubblico e vendite? srsly?

Messaggio modificato da G-DannY il 10 ottobre 2014 - 15:59

#1422 Xile

Xile

Grullino di merda che guarda il GF. Mi manca solo essere frocio.

• GRULLINO
  • 9.597 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2014 - 18:42

In pratica è una beta a pagamento LOL: http://www.everyeye....ecensione_23811

Vota per il nucolare https://www.azione.it/nucleare/

#1423 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 70.473 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2014 - 18:45

Si ma ventocoso sei troppo powa a destiny

Ora farò le missioni sempre con te :trollface:

Messaggio modificato da willy_revenge il 10 ottobre 2014 - 18:45

^

Dat

#1424 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2014 - 20:08

DA: Inquisition 1080p on PS4, 900p on XOne: Confirmed: #DAI resolution is 1080p on PS4, and 900p on Xbox One. We maximized the current potential of each platform.
Immagine inserita

#1425 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.155 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2014 - 20:11

Le fonti...

#1426 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 28.156 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2014 - 20:42

deciditi, le fonti o non me ne frega un cazzo dei 1080p?
su certe cose sembra che hai 5 anni porco iddio, poi mi fai la morale sul nexus 5.
se non replichi sicuro che killercomeappendoilroutermasterreiss e cia dopo 3 post non replicati smettono, ma pare sia piu' forte di te battere i piedi.
dai porco dio...

Don't try...

#1427 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 28.156 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2014 - 20:42

e lo ribadisco, non e' che la one sia una merda incartata, ti piace, ha alcune esclusive che giocherei, goditela e bona.

Don't try...

#1428 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2014 - 20:53

https://twitter.com/...628704616407040
Immagine inserita

#1429 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2014 - 20:53

e lo ribadisco, non e' che la one sia una merda incartata, ti piace, ha alcune esclusive che giocherei, goditela e bona.

finche ancora le fanno... Quando anche l'anno prossimo avrà la metà della base installata della ps4 col cazzo che faranno ancora esclusive a meno che la ms non gli dia pure il culo. :asd:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#1430 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.155 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2014 - 22:21

deciditi, le fonti o non me ne frega un cazzo dei 1080p?
su certe cose sembra che hai 5 anni porco iddio, poi mi fai la morale sul nexus 5.
se non replichi sicuro che killercomeappendoilroutermasterreiss e cia dopo 3 post non replicati smettono, ma pare sia piu' forte di te battere i piedi.
dai porco dio...

Il mio era un semplice appunto al genio che ha riportato la cosa. Le fonti solitamente si riportano, quantomeno sennò sono capace pure io domani di venire qui e scrivere

"uncharted 4 a 720p@30fps su ps4, gta V a 4k e 120fps su xone"

Per il resto sono cose trite e ritrite, non c'è da battere i piedi, a me fa solo pena il continuare a riportare ogni singola cosa del genere come missione di vita. :asd:

#1431 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 28.156 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2014 - 22:48

si ma se ti fa pena smettila di rompere i coglioni e ribattere porco dio.
non mi pare difficile, non e' che ribatti a leonardo, ribatti a masterreisss1sone1sss!!!
non e' che ci fai una bella figura cristo.

Don't try...

#1432 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.155 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2014 - 23:03

Vabbe ma pure io devo passare il tempo no

#1433 CoreDumb

CoreDumb

Banned

• Bannati
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2014 - 09:27

finche ancora le fanno... Quando anche l'anno prossimo avrà la metà della base installata della ps4 col cazzo che faranno ancora esclusive a meno che la ms non gli dia pure il culo. :asd:

Esatto, e per ora quando gli va bene vende la meta della ps4  :asd:

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)

#1434 CoreDumb

CoreDumb

Banned

• Bannati
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2014 - 09:32

bella merda sto psn/driveclub

http://www.gameondai...wer-cloud-joke/

nowadays ps4 average player review:

:asd:

Che tra parentesi non e un voto brutto, semplicemente il gioco non e ancora completo e hanno avuto problemi al D1 con i server indici del numero di copie vendute scaricate ;) ti devo ricordare il D1 di diablo 3 e li stiamo parlando della blizzard eh  :lol:

Io invece ti farei notare che come grafica caga in testa a sforza horizon 2, gli effetti illuminazioni di DC sono eccellenti quelli si sforza fanno ridere, vatti a vedere qualche filmato su youtube noterai che i fari in dc che illuminano l'ambiente circostante proiettano ombre in tempo reale su ogni oggetto che colpiscono auto comprese e di notte danno un effetto spettacolare, invece su sforza se illumini con i fari un albero questo non proietta alcuna ombra, idem per le auto ;)

Ora che questo sia ininfluente al gameplay siamo d'accordo, sforza e un bel gioco, rimane sempre il fatto che a livello hw la one non regge proprio il confronto  :o

#1435 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.155 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2014 - 12:03

Che tra parentesi non e un voto brutto, semplicemente il gioco non e ancora completo e hanno avuto problemi al D1 con i server indici del numero di copie vendute scaricate ;) ti devo ricordare il D1 di diablo 3 e li stiamo parlando della blizzard eh :lol:

Io invece ti farei notare che come grafica caga in testa a sforza horizon 2, gli effetti illuminazioni di DC sono eccellenti quelli si sforza fanno ridere, vatti a vedere qualche filmato su youtube noterai che i fari in dc che illuminano l'ambiente circostante proiettano ombre in tempo reale su ogni oggetto che colpiscono auto comprese e di notte danno un effetto spettacolare, invece su sforza se illumini con i fari un albero questo non proietta alcuna ombra, idem per le auto ;)

Ora che questo sia ininfluente al gameplay siamo d'accordo, sforza e un bel gioco, rimane sempre il fatto che a livello hw la one non regge proprio il confronto :o

nowadays ps4 average player review:

Pros: runs at a beautiful 1080p/60fps!!!!!

Cons: The game is not fun at all and online don't work.

8/10

Messaggio modificato da G-DannY il 12 ottobre 2014 - 12:04

#1436 CoreDumb

CoreDumb

Banned

• Bannati
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2014 - 19:54

Capisco che devi cercare di auto convincerti di aver comprato una console di merda nettamente inferiore alla ps4 come hw, ma visto che hai ignorato quello che ho scritto te lo ripeto mettendolo in maniera piu semplice cosi forse ci arrivi a capirlo, forza horizon 2 ha una gestione dell'illuminazione che ricorda quello dei primi nfs tanto e ridicolo, ridicolo poi quello che hai postato perche anche un genio capirebbe che se devi confrontare risoluzione e fps lo devi fare con lo stesso gioco e fino a, mentre mia madre succhia cazzi, ora con lo stesso gioco la xone le ha sempre prese dalla ps4, ora chiediti perche che forse ci arrivi ;)

#1437 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.155 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2014 - 20:07

Invece ha molto senso paragonare "l'illuminazione" di un gioco OPEN WORLD Vs un gioco su circuito chiuso in cui se anche solo metti una ruota fuori dai cordoli ti penalizza :asd:

Ho proprio una console di merda, con un hardware inferiorissimo. Come farò adesso? Cazzo, che problema di vita che mi state facendo scoprire :sommo:

Messaggio modificato da G-DannY il 12 ottobre 2014 - 20:09

#1438 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2014 - 20:11

mi spiace

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#1439 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.155 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2014 - 20:14

Dai domani mi compro la Ps4 subitissimo di prima mattina. Non ce la faccio più a sentirmi così inferiore di hardware della console per i giochini. Devo assolutamente rimediare, corecoso e la sua illuminazione che proietta ombre di driveclub mi ha dato definitivamente il colpo di grazia.

#1440 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.155 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2014 - 20:17

Tra l'altro il suo non accorgersi che il "voto" che avevo scritto era semplicemente parte di una goliardata sarcastica e perculante ma prenderlo sul serio è stato di definitivo aiuto nella mia decisione.

Che stupido porco dio.