Vai al contenuto

Foto

[Official thread] Ps4

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
2594 risposte a questa discussione

#881 balint

balint

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.708 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2013 - 02:09

Beh gt5 è un giocone

#882 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 62.556 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2013 - 08:10

mica mona sony

chi può spendere 400 € --> comprati la ps4

chi può spenderne un centinaio --> la ps3 non la buttiamo mica via, comprati GT6

stesso concetto di ciclo di vita allungato applicato con la PS2. il consumatore si sente meno preso in giro quando esce la vrs. nuova - ricordo che per PS2 ha fatto in tempo ad uscire PES2014 ed hanno pubblicato titoli sull'arco di 13 anni

i giocatori mica sono tutti pecore in coda al day1. io sto valutando la PS3 ora ma prima devo trovare a chi rifilare la X360. chi è interessato mi può piemmare :sisi:

Messaggio modificato da entanglement il 10 dicembre 2013 - 08:14

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)

#883 CoreDumb

CoreDumb

Banned

• Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2013 - 11:11

:wacko: mamma mia ancora con le macchinine che fanno rumore da lavatrice  :asd: per non parlare del "bump" da scatolone quando cozzano e del gatto tritato per i maroni quando stridono le ruote,via c'ho ancora gli incubi da gt5  :asd:

L'audio già hanno detto che lo fixeranno ;) del resto cè già una patch da oltre un giga da tirar giu :asd:, hanno annunciato vari dlc gratuiti tra cui la modalità bspec ( ancora assente ) e la possibilità di fare il traking con un app sul proprio cel e poi spararlo sulla play in modo da poter riprodurre piu o meno dei percorsi che si fanno realmente con la propria auto :biggrin:, per quanto riguarda i bump nulla da dire, putroppo la ps3 è abbastanza al limite e credo che le vere novita le vedremo su gt7, questo in un certo senso è un gt 5.5 ;)

mica mona sony

chi può spendere 400 € --> comprati la ps4

chi può spenderne un centinaio --> la ps3 non la buttiamo mica via, comprati GT6

stesso concetto di ciclo di vita allungato applicato con la PS2. il consumatore si sente meno preso in giro quando esce la vrs. nuova - ricordo che per PS2 ha fatto in tempo ad uscire PES2014 ed hanno pubblicato titoli sull'arco di 13 anni

i giocatori mica sono tutti pecore in coda al day1. io sto valutando la PS3 ora ma prima devo trovare a chi rifilare la X360. chi è interessato mi può piemmare :sisi:

Esatto, inoltre per chi non ha una console sony attualmente una ps3 sarebbe un'affare calcolando anche quanta gente se la sta dando anche via usata per predersi la 4 e tenendo in considerazione la mole dei capolavori usciti in questi anni :o

Messaggio modificato da CoreDump il 10 dicembre 2013 - 11:13

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)

#884 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • 70.464 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2013 - 11:16

eh un affare.

gli ultimi titoli sanno uscendo ora, giochi a qualcosa di vecchio e tra un anno te la infili nel culo.

^

Dat

#885 balint

balint

Schiavo

• Membri
  • 54.708 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2013 - 11:22

il parco giochi PS3 è talmente ampio che ci puoi giocare per altri 3-4 anni... alla fine a parte i titoli che per loro natura invecchiano (sportivi, ecc.), il resto è giocabile

#886 CoreDumb

CoreDumb

Banned

• Bannati
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2013 - 11:52

eh un affare.

gli ultimi titoli sanno uscendo ora, giochi a qualcosa di vecchio e tra un anno te la infili nel culo.

Te li infili nel culo se sei un "cazzone" che va dietro l'ultima moda prendendo una console che al momento ha due giochi in croce ( di cui molti cross con la vecchia generazione ), ci sono dei giochi che non "scadono" mai e su ps3 sono usciti autentici capolavori che magari non verranno neanche riproposti su ps4 ;) preferisco ad esempio giocarmi uncharted 1,2,3 su ps3 allo stesso prezzo che mi costa killzone minchia su ps4, questione di punti di vista ;), se poi devo guardare solo la grafica mi faccio un pc con i contro coglioni che gli caga in testa a ps4 e xcesso insieme ;)

#887 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70.464 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2013 - 11:55

si certo, quando hai finito quei 6-7 giochi senza età e non ne escono più che fai?

ora, ovvio, non è male, io stesso la tengo attaccata e ci gioco (gta V, grid 2 regalato con il plus) ma tra un anno o due sarà una console morta, deal with it 

se ce l'avevi bene, se riesci a prenderla a 50€ pure, ma spenderci oltre una certa cifra è folle IMHO 

in b4 gente che compra FIFA 14 per ps2

^

Dat

#888 CoreDumb

CoreDumb

Banned

• Bannati
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2013 - 12:23

si certo, quando hai finito quei 6-7 giochi senza età e non ne escono più che fai?

ora, ovvio, non è male, io stesso la tengo attaccata e ci gioco (gta V, grid 2 regalato con il plus) ma tra un anno o due sarà una console morta, deal with it 

se ce l'avevi bene, se riesci a prenderla a 50€ pure, ma spenderci oltre una certa cifra è folle IMHO 

6-7 Giochi? :huh: va beh che dipende dai gusti e chiaro, conosco gente che ha la play solo per giocare a cod eh :D, ma se hai gusti un po piu generici di giochi su ps3 ce ne sono a tonnellate validi, come ha detto balint qui sopra stai bene per anni, il discorso poi è anche economico, perche una ps3 usata ora te la tirano dietro e i giochi li trovi veramente a due euro ovunque, stiamo comunque ipoteticamente parlando di uno/a che la ps3 non l'ha ancora quindi non è che sta dietro cosi tanto al mondo dei vg, sei segui il mondo dei vg invece vien da se che ti fai una ps4 direttamente perche la ps3 già la hai :lolshit:

#889 balint

balint

Schiavo

• Membri
  • 54.708 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2013 - 12:44

Se ti piacciono i JRPG stai bene per tutta la vita con la ps3,tipo

#890 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.149 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2013 - 11:36

dal .it :asd:

PS4 system update 1.52 coming soon, improves system software stability. Protip: Enable Auto Downloads and leave your PS4 in standby mode!

bene, ho scaricato l'update, installato...nel senso che ho cliccato aggiorna e ora la console è senza segnale video col led bianco che lampeggia....brick?? icon_dho.gif icon_dho.gif

:asd:

#891 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70.464 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2013 - 11:40

si ho letto pure io sul it, ho paura di scendere in taverna a vedere :pua:

^

Dat

#892 balint

balint

Schiavo

• Membri
  • 54.708 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2013 - 11:48

#893 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • 72.376 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2013 - 11:54

Ho visto adesso, ma FM5 ha solo 200 macchine? :asd:

Per gli arcade, as usual, GT >>>>>>>>>>> FM tutta la vita

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud

#894 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.149 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2013 - 11:55

Ho visto adesso, ma FM5 ha solo 200 macchine? :asd:

Per gli arcade, as usual, GT >>>>>>>>>>> FM tutta la vita

FM5 non è arcade :wink:

#895 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • 72.376 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2013 - 11:59

E cosa sarebbe, un simulatore? :asd:

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud

#896 balint

balint

Schiavo

• Membri
  • 54.708 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2013 - 12:00

#897 balint

balint

Schiavo

• Membri
  • 54.708 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2013 - 12:00

più propriamente una simulazione di guida

#898 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2013 - 12:02

Questo lo pensi tu, perchè sei ricco :asd:

Prova ad andare in Brasile, la PS4 non se la incula nessuno e prendono tutti la PS3 scontata.

Dire che titoli non ce ne sono è una bestemmia, visto quanti ne sono usciti....

Ovvio che fosse per me, non acquisterei mai la PS3 + GT6 ora...ma subito la ''next-gen''

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#899 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.149 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2013 - 12:02

E cosa sarebbe, un simulatore? :asd:

Non ai livelli dei vari hardcore simulators come r-factor, project cars e assetto corsa etc etc... Ma a livello di simulazione è anni luce avanti a GT.

#900 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • 72.376 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2013 - 12:07

E' un arcade, sOtp. I simulatori sono ben altra cosa.

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava