Jump to content

Photo

[Official thread] Ps4

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
2594 replies to this topic

#761 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45478 posts

Posted 01 December 2013 - 15:22

figo railgun!

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.

Mai più giorni felici

#762 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45478 posts

Posted 01 December 2013 - 15:23

resogun

Mai più giorni felici

#763 Vento Divino

Vento Divino

Dittatore

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5428 posts

Posted 01 December 2013 - 23:39

Io ho anche il dottore, balint e nevio del ds

Ma senza sgoddone la mia lista sarà sempre incompleta :okay:

Aggiungi Gariod :yuno:

#764 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 70464 posts

Posted 02 December 2013 - 00:51

Aggiungi Gariod :yuno:

Done
^

Dat

#765 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15041 posts

Posted 02 December 2013 - 01:20

Retro compatibilità con dischi ps3-2-1?

Edited by matti157, 02 December 2013 - 01:20.

Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้

#766 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45478 posts

Posted 02 December 2013 - 07:20

no-no-no

Mai più giorni felici

#767 ally

ally

Banned

• Bannati
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 11498 posts

Posted 02 December 2013 - 07:26

...è qui che hocompratolaps4addatemitragliamicialtrimentinonsocosafare?...

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D

#768 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45478 posts

Posted 02 December 2013 - 08:05

si

Mai più giorni felici

#769 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35148 posts

Posted 02 December 2013 - 14:03

A man was robbed and fatally shot yesterday following a planned online arrangement to sell a PlayStation 4 console, San Francisco police report (as detailed in the San Jose Mercury News).

The victim, said to be in his early 20s, is believed to have met the shooter online and agreed to sell him the newly released console. After meeting, the victim was shot multiple times. The suspect took the system and fled the scene, police say. The victim was later taken to San Francisco General Hospital where he died.

Investigators are now searching for surveillance footage that could lead to an arrest of the suspect.

Sony's PS4 console launched on Nov. 15 and sold roughly one million units in its first 24 hours.

#770 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15041 posts

Posted 02 December 2013 - 14:09

no-no-no

ma dai hanno abbandonato i giochi ps1, che gli costava :|

Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้

#771 CoreDumb

CoreDumb

Banned

• Bannati
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 10362 posts

Posted 02 December 2013 - 14:17

Gli costava visto che stiamo parlando di architetture completamente differenti ;), a meno che metter su un emulatore software con le palle, cose fattibilissima per la ps1, anche per la ps2, la tre la vedo gia piu difficile, in ogni caso a parte la fattibilità tecnica e una semplice scelta di marketing a mio parere, cosi ti possono tirar fuori vari remake HD e metterli in DD sul psn e guadagnarci sopra ;) vedremo se e quando arriverà genkai sarà possibile.

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)

#772 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70464 posts

Posted 02 December 2013 - 14:47

Su multiplayer.com per il cybermonday ci sono tutti i giochi ps4 e xbox one a 45€ :cereal:

^

Dat

#773 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70464 posts

Posted 02 December 2013 - 14:48

ah no solo killzone ha la sped gratuita :pua:

^

Dat

#774 johancruijff

johancruijff

Paccaro di Merda

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16612 posts

Posted 02 December 2013 - 14:49

Su multiplayer.com per il cybermonday ci sono tutti i giochi ps4 e xbox one a 45€ :cereal:

Un affare cristo :lol:

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

#775 ally

ally

Banned

• Bannati
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 11498 posts

Posted 02 December 2013 - 14:49

Gli costava visto che stiamo parlando di architetture completamente differenti ;), a meno che metter su un emulatore software con le palle, cose fattibilissima per la ps1, anche per la ps2, la tre la vedo gia piu difficile, in ogni caso a parte la fattibilità tecnica e una semplice scelta di marketing a mio parere, cosi ti possono tirar fuori vari remake HD e metterli in DD sul psn e guadagnarci sopra ;) vedremo se e quando arriverà genkai sarà possibile.

...un multicore a 64 bit x86 con 8GB di ram non riesce ad emulare un risc a 33Mhz di 20 anni fa :eh: ...

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D

#776 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70464 posts

Posted 02 December 2013 - 14:51

non riesce :eh:

^

Dat

#777 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35148 posts

Posted 02 December 2013 - 14:53

vedremo se e quando arriverà genkai sarà possibile.

di gaikai in europa si parla non prima del 2015 :asd:

direi che per allora i giochi ps3 ce li saremo abbondantemente dimenticati :asd:

#778 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 62556 posts

Posted 02 December 2013 - 14:57

Ps1 e ps2 sono emulati perfettamente dalla master race :sisi:

Il mio dubbio è quanto vogliano esporsi a paragoni current-gen nextgen. Ho visto i fifa 14 su ps3 e ps4, a me sembravano identici in tutto e per tutto.

E anche sui forza da dire ci sarebbe, ma ho visto solo filmati del 5

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)

#779 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70464 posts

Posted 02 December 2013 - 14:59

Si identici, cambia solo il motore grafico :lol:

^

Dat

#780 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 62556 posts

Posted 02 December 2013 - 15:02

Boh sul mio pc barbeggot nfs rivals gira da Dio :asd:

Sono già nextgen e non lo sapevo :asd:

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)