Vai al contenuto

Foto

[Official thread] Ps4

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
2594 risposte a questa discussione

#441 ally

ally

Banned

• Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 09:49

...ma che cazzo vuoi che ottimizzino...è un x86 amd non è un nuovo cell ultra sconosciuto...se non siamo fluidi a 1270x720 speri di arrivare a 1920x1080 a 60 fps?...

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D

#442 ally

ally

Banned

• Bannati
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 09:50

low-1280_t.png

...gli hanno messo dentro una scheda video da 60€ cazzo...

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D

#443 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 09:50

Che strano però, alcuni titoli già girano a 1080p... di questi alcuni addirittura a 1080p60fps locked...

#444 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.495 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 10:16

porco dio, ancora a parlare di risoluzioni e fps su console quando chi le compra nel 95% dei casi se ne fotte un cazzo?

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#445 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 10:20

porco dio, ancora a parlare di risoluzioni e fps su console quando chi le compra nel 95% dei casi se ne fotte un cazzo?

Beh beh beh...

Calma calma...

Direi che al 100% di un nintendaro non interessa, ma chi compra xbox o psmerda è un punto alquanto importante... Io aspettavo la next gen SOLO per la risoluzione, tutto il resto ce l'ho già...

Messaggio modificato da rgart il 19 novembre 2013 - 10:20

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#446 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 10:20

Io aspettavo la Best gen SOLO per la risoluzione

Beh ma tu sei un imbecille conclamato, ciò non ci stupisce.

#447 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.495 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 10:22

Beh beh beh...

Calma calma...

Direi che al 100% di un nintendaro non interessa, ma chi compra xbox o psmerda è un punto alquanto importante... Io aspettavo la next gen SOLO per la risoluzione, tutto il resto ce l'ho già...

allora sbagli a prendere le console invece di farti un pc con i controcazzi

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#448 rgart

rgart

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 10:23

E di su tu cosa aspettavi coglione (gcoso)? Il nuovo kinect ok Google fai partire fm5?

Messaggio modificato da rgart il 19 novembre 2013 - 10:24

A piece of advice:

598860.png

#449 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 10:24

E di su tu cosa aspettavi coglione (gcoso)? Il nuovo kinect ok Google fai partire fm5?

Esatto.

#450 rgart

rgart

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 10:25

allora sbagli a prendere le console invece di farti un pc con i controcazzi

:pua:

Non voglio un pc per divertirmi... Voglio un pad, e un qualcosa che va sempre al primo colpo senza dover ottimizzare nulla... Senza contare che il pc costa di più richiede più manutenzione etc.

A piece of advice:

598860.png

#451 rgart

rgart

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 10:27

Esatto.

Allora sei davvero un bimbominkia... :dumb: :poker:

La next gen è solo una cosa RISOLUZIONE FULL HD... Tutto il resto ce l'ho già ora sulla 360 psmerda coglione... Non cambia nulla, ma non sono riusciti a raggiungere i 1080p costanti dal primo gioco Gesù ti ama... Dovevano solo fare questo... :chan:

A piece of advice:

598860.png

#452 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 10:28

Allora sei davvero un bimbominkia... :dumb: :poker:

La next gen è solo una cosa RISOLUZIONE FULL HD... Tutto il resto ce l'ho già ora sulla 360 psmerda coglione... Non cambia nulla, ma non sono riusciti a raggiungere i 1080p costanti dal primo gioco Gesù ti ama... Dovevano solo fare questo... :chan:

Uguale uguale eh :)

#453 Pistus

Pistus

Bello di Zio

• Membri
  • 25.055 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 10:32

g-danny mi pare di capire che oltre al cash ti manchino pure tante conoscenze tecniche richieste per un eventuale salto di qualità da gaming consolaro a gaming su pc.

Sborrare e.t divertire  :megusta:

#454 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 10:34

g-danny mi pare di capire che oltre al cash ti manchino pure tante conoscenze tecniche richieste per un eventuale salto di qualità da gaming consolaro a gaming su pc.

A pistus, ma lo sai che hai rotto i coglioni?

#455 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.495 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 10:34

:pua:

Non voglio un pc per divertirmi... Voglio un pad, e un qualcosa che va sempre al primo colpo senza dover ottimizzare nulla... Senza contare che il pc costa di più richiede più manutenzione etc.

risoluzioni e fps inferiori sono il prezzo da pagare per queste comodita'.

altrimenti non costerebbero certo 400€, non trovi? :wink:

#456 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 10:39

Quindi ricapitolando:

ho 15 anni

sono un poveraccio barbone

sono un bimbominkia

consolaro

non so nulla di pc

non ho mai giocato su pc

etc etc...

Dai pistus, next thing? Non trombo?

Messaggio modificato da G-DannY il 19 novembre 2013 - 10:39

#457 rgart

rgart

• Membri
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 10:55

Uguale uguale eh :)

Mi spieghi cosa cambia coglione? :poker:

A parte il multy 24vs24 o qualcosa in più? Brutto minchione i servizi online ci sono già youtube netflex sarcazzi vari sky etc. Vocale idem... Ti interessa la pausa del gioco per poi riprendere dopo aver visto porta a porta :poker:

L'unica differenza doveva essere la qualità visiva. Punto. E per ora si possono fottere... Entrambi...

risoluzioni e fps inferiori sono il prezzo da pagare per queste comodita'.
altrimenti non costerebbero certo 400€, non trovi? :wink:

La comodità di una console è insormontabile... Non ho una camera con scrivania letto basement etc. Ho una sala... Io chiedevo solo solo i 1080p e sarcazzi di filtri almeno su medio... Ma sembra che come al solito nelle stanze coi bottoni ci siano scimmie urlanti porco dio...

A piece of advice:

598860.png

#458 ally

ally

Banned

• Bannati
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 11:00

...se la maggior parte dei televisori dove finiranno sti botoli sono in full hd mi aspettavo che questi stessi botoli fossero in grado di reggere tale risoluzione...inb4 display retina con hd 4000...

#459 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 11:02

...se la maggior parte dei televisori dove finiranno sti botoli sono in full hd mi aspettavo che questi stessi botoli fossero in grado di reggere tale risoluzione...inb4 display retina con hd 4000...

Riporto anche qui la mia risposta dell'altro giorno all'altro furbo in tuta mimetica:

Appunto. Tra l'altro quello che il PC Gaming Master Imbecille non capisce, è che dal punto di vista delle console, il producer (Microsoft) mette a disposizione QUELL'HARDWARE ed è quindi compito del DEVELOPER (Capcom) sviluppare il gioco in modo che giri BENE (o comunque secondo i dettami del producer es. 1080p@60fps), magari anche a costo di castrare dettagli etc.

E' l'esatto opposto del mondo PC, dove il developer fa il gioco e se ci vuoi giocare devi adeguare il tuo hardware ai suoi REQUISITI.

Nel caso di Dead Rising 3 la cosa scandalosa è che è ESCLUSIVA SU XBOXONE (quindi anche nessuno scusante tipo "per mantenerlo uguale a pc o ps4 il framerate cala) e avrebbero potuto tranquillamente fare il cazzo che gli pareva per rendere le prestazioni decenti.

#460 ally

ally

Banned

• Bannati
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 11:08

...non è obbligo di ms barra sony ne dello sviluppatore far girare il gioco in full hd...in sinto è next gen nel nome ma non nella risoluzione...ancora piu' in sinto comprati hw per 400€ e farai le stesse cose della console quando le scorse generazioni offrivano un dettaglio grafico superiore a parità di denari per una soluzione pc...