
[Official thread] Ps4
#321
Inviato 18 novembre 2013 - 11:57
#322
Inviato 18 novembre 2013 - 13:37
confronto dati di uscita:
PS3 = 196,580
X360 = 325,902
PS2 = 391,245
Wii = 476,140
DS = 479,695
PSP = 620,000
GC = 647,466
PS4 > 1.000.000
#323
Inviato 18 novembre 2013 - 13:58
#324
Inviato 18 novembre 2013 - 16:09
ops
PS4 sabotate dai lavoratori della FOXCONN?
Uno degli studenti ha lanciato la pietra
Come abbiamo segnalato la settimana scorsa, alcuni acquirenti di PS4 al day-one hanno segnalato dei problemi relativi alla nuova console. I problemi sono di tipo differente e di numero esiguo, tanto da essere stati considerati da Sony "inevitabili per un lancio di queste proporzioni", ma non preoccupanti in quanto non esisterebbe una sintomatologia che faccia pensare a difetti sistematici.
Emerge però dal web un altro sospetto: quello del sabotaggio. PS4 è stata infatti assemblata negli stabilimenti Cinesi della tristemente nota società FOXCONN, facendo nascere anche una polemica a proposito del fatto che fossero stati inseriti nella linea di produzione degli studenti universitari.
Orbene: un utente dei forum di IGN ha segnalato come lo scorso Agosto la protesta degli studenti Cinesi sarebbe arrivata ad un tweet di questo tenore: "Visto che FOXCONN non ci tratta bene, noi non tratteremo bene PS4. Le PS4 che assembleremo potranno al massimo accendersi".
Ovviamente, un singolo post sparato da un utente di Twitter nell'oceano della rete non è assolutamente una prova: chi lavora nell'industria sa bene che le aziende effettuano sui loro prodotti dei controlli di qualità ed un singolo operaio o una manciata di aderenti che decidessero di sabotare silenziosamente una linea di produzione avrebbero probabilmente filo da torcere. Ciò non toglie che sulla nuova console Sony aleggi ora il fantasma delle "confezioni sabotate"...
...quante saranno tra l'oltre 1 Milione venduto nelle prime 24 ore?
link alla notizia:
http://gamesurf.tisc....nn_c51952.html
#325
Inviato 18 novembre 2013 - 16:36
A me non frega un cazzo, però se può servire a qualcuno questa info:
uno che conosco che lavora allo sviluppo di un gioco tripla A con xbox one e ps4, previsto per il 2014, ammette il loro sconforto nel vedere che l'xboxone va quasi la metà della ps4.
Messaggio modificato da Pistus il 18 novembre 2013 - 16:38
Sborrare e.t divertire
#326
Inviato 18 novembre 2013 - 16:38
Tuo cugggino?
#327
Inviato 18 novembre 2013 - 16:39
Tuo cugggino?
Non maddare, dai.
Dat
#328
Inviato 18 novembre 2013 - 16:40
"va la metà"
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
#329
Inviato 18 novembre 2013 - 16:40
"quasi"
#330
Inviato 18 novembre 2013 - 16:41
ma quindi un "pò più" o un "pò meno" della "metà"?
#331
Inviato 18 novembre 2013 - 16:44
Tuo cugggino?
Non stavo trollando...so per certo dove lavora perchè grazie a lui ho l'accesso alla pre-alpha di quel gioco!
tanto per dirne un'altra, già un mese prima della presentazione del G-sync mi aveva detto che Nvidia stava testando da loro quella tecnologia, quindi ecco...non penso si sbagli. Può essere che siano loro che abbiano failato qualcosa e per questo non riescono a far lavorare la nuova xbox (so una sega), resta il fatto che hanno chiesto spiegazioni a MS....
edit: a detta sua va un po' più della metà della PS4.
Messaggio modificato da Pistus il 18 novembre 2013 - 16:45
Sborrare e.t divertire
#332
Inviato 18 novembre 2013 - 16:48
edit: a detta sua va un po' più della metà della PS4.
Ma più verso i 3/4 della ps4 o più verso 1/2?
#333
Inviato 18 novembre 2013 - 16:57
vaffanculo.
Non c'è più sordo di chi non vuol sentire.
Pensi me ne fotta qualcosa di quelle scatolette obsolete? Ti ho detto semplicemente qualcosa che tramite internet non potresti mai arrivare a sapere. Poi fai come cazzo di pare, se non sei troppo barbone e visto che queste console non costano veramente una sega, se non sbaglio non arrivano neppure a 500€, le prendi tutte e due e passa la paura.
Dio cane che idiota.
Messaggio modificato da Pistus il 18 novembre 2013 - 16:58
Sborrare e.t divertire
#334
Inviato 18 novembre 2013 - 17:00
#335
Inviato 18 novembre 2013 - 17:00
delizioso
#336
Inviato 18 novembre 2013 - 17:03
Chi l'avrebbe mai detto che in un forum di supporto tecnico posta gente con problemi
Dat
#337
Inviato 18 novembre 2013 - 17:04
Chi l'avrebbe mai detto che in un forum di supporto tecnico posta gente con problemi
Non maddare, dai.
#338
Inviato 18 novembre 2013 - 17:07
Mi pare che qua l'unico che madda sei tu
Dat
#339
Inviato 18 novembre 2013 - 17:08
Mi fai maddare perchè pensavo di averti detto qualcosa di utile e tu perculi.
Probabilmente ms in qualche modo risolverà, oppure sono quelli del team di sviluppo che non ci mettono le mani, fatto sta che un giocone che esce nel 2014 ha un grosso problema di prestazioni con l'xbox one.
Come ti ho detto, per non perdere esclusive da una parte o dall'altra, se fossi un consolaro non ci penserei neanche un secondo, le comprerei tutte e due al day one. Dio cane si parla di poco più di 900€...a quella cifra non ci faccio neppure uno SLI nel pc.
Sborrare e.t divertire
#340
Inviato 18 novembre 2013 - 17:08
Mi fai maddare perchè pensavo di averti detto qualcosa di utile e tu perculi.
Probabilmente ms in qualche modo risolverà, oppure sono quelli del team di sviluppo che non ci mettono le mani, fatto sta che un giocone che esce nel 2014 ha un grosso problema di prestazioni con l'xbox one.
Come ti ho detto, per non perdere esclusive da una parte o dall'altra, se fossi un consolaro non ci penserei neanche un secondo, le comprerei tutte e due al day one. Dio cane si parla di poco più di 900€...a quella cifra non ci faccio neppure uno SLI nel pc.
Dat