Vai al contenuto

Foto

[Official thread] Ps4

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
2594 risposte a questa discussione

#2321 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 72.365 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2016 - 11:13

E' uscito o no?

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud

#2322 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2016 - 11:14

dai smettila yorkoso

#2323 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • 72.365 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2016 - 11:18

Cristo mi fate pure perdere tempo a googlare

Gran Turismo Sport arriverà su PS4 a novembre

Mancano 6 mesi, per cui state parlando del sesso degli angeli. Nel frattempo torna a giocare a sforza dai :wink:

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud

#2324 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2016 - 11:20

ah ok quindi qui si parla SOLO di cose uscite. perfetto, me lo segno :wink:

abbiamo beccato la fanboyata di yorkoso, tutto ciò è meraviglioso :fap:

Photo mode looks absolutely amazing, which just further proves my theory that PD prefers to travel the world and photograph cars rather than build racing games any more.

:asd:

Messaggio modificato da G-DannY il 20 maggio 2016 - 11:22

#2325 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • 70.460 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2016 - 11:20

a occhio fa cagare, nei pezzi di gameplay sembra roba da ps3

quando la macchina va fuori strada è più realistico su real racing 3 :chan:

^

Dat

#2326 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • 72.365 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2016 - 11:23

ah ok quindi qui si parla SOLO di cose uscite. perfetto, me lo segno :wink:

abbiamo beccato la fanboyata di yorkoso, tutto ciò è meraviglioso :fap:

No scusa, giudichiamo la bellezza di un gioco dalle prime due righe di codice, checcefrega di come viene fuori alla fine :wink:

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

#2327 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • 70.460 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2016 - 11:25

No scusa, giudichiamo la bellezza di un gioco dalle prime due righe di codice, checcefrega di come viene fuori alla fine :wink:

il punto è che se già non appare un granché nel trailer, non promette bene.

^

Dat

#2328 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2016 - 11:25

prime due righe di codice

:uah:

e secondo te se deve uscire tra 6 mesi, e decidono di farne un trailer di "gameplay" stanno ancora alle prime due righe?

stai coredumbando hard

#2329 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • 72.365 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2016 - 11:30

il punto è che se già non appare un granché nel trailer, non promette bene.

Boh a me non è parso malvagio, premesso che la PS4 non ce l'ho ancora per cui non avrei metro di giudizio (forza e robetta per la xOne neanche li considero).

Concordo con te con l'offroad realmente ridicolo, avranno tempo per metterlo a posto immagino.

Ovvio che poi non potrà mai competere con roba per PC.

PS gcoso calma, ammettere una volta per tutte che hai failato nell'acquisto della console ti renderebbe la vita meno amara :wink:

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

#2330 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2016 - 11:34

PS gcoso calma, ammettere una volta per tutte che hai failato nell'acquisto della console ti renderebbe la vita meno amara :wink:

ma io sono felicissimo della mia xone e non la cambierei per una ps4 neanche se me la regalassero e neanche se dovessero uscire tutti i giochi su pc (improbabile, ma lasciamoglielo dire ai vari scemi) :asd:

voi continuate a pecoronizzarvi con la pleistescion4daplayas, mi raccomando :asd:

Messaggio modificato da G-DannY il 20 maggio 2016 - 11:35

#2331 CoreDumb

CoreDumb

Banned

• Bannati
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2016 - 12:25

Ma è già uscito GT o state dando dei pareri su un filmato (da cui tra l'altro pare tecnicamente ottimo)?

Non e uscito ma si e già capito da un pezzo che e la solita minestra riscaldata per fare tanti dindi ;)

Alla polyphony sono rimasti come sviluppo alla ps2 forse, almeno li fino a GT4 era un gran bel gioco, c'era tutta la parte gran turismo che era una figata, con auto da vincere come premio, il discorso dell'usato fatto bene, modifiche anche estetiche con i kit racing e via dicendo, da allora il nulla assoluto, solo gioco trito e ritrito che ha culminato con le ultime versioni dove con la scusa che le auto richiedevano troppo tempo per essere "disegnate" avevano importato quelle delle gen precedenti :asd:

Questo nuovo sembra l'ennesimo capitolo fuffa, dove la tanto incredibile grafica sembra sempre la stessa, belli i modelli delle auto che sono stra statici ( non mi pare ci saranno i danni ) che tutto sembrano in strada tranne che realistiche come movimento e lo si può già evincere dal filmato, poi gli esterni sono graficamente osceni, infine va valutata la giocabilità visto che si stanno sempre più spostando sulla componente multi, con classifiche ufficiali riconosciute dalla fia e stronzate varie di cui io personalmente me ne sbatto i coglioni, se volevo una cosa del genere andavo al piu vicino autodromo e prenotavo un giro con qualche auto di livello :biggrin:  io con un gioco voglio solo e semplicemente divertirmi :vabe:

Senza contare i tempi di rilascio biblici dato che la ps4 e da un bel po che e in vendita eh

Messaggio modificato da CoreDump il 20 maggio 2016 - 12:26

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)

#2332 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2016 - 15:21

#2333 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • 72.365 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2016 - 15:34

Non e uscito ma si e già capito da un pezzo che e la solita minestra riscaldata per fare tanti dindi ;)

Alla polyphony sono rimasti come sviluppo alla ps2 forse, almeno li fino a GT4 era un gran bel gioco, c'era tutta la parte gran turismo che era una figata, con auto da vincere come premio, il discorso dell'usato fatto bene, modifiche anche estetiche con i kit racing e via dicendo, da allora il nulla assoluto, solo gioco trito e ritrito che ha culminato con le ultime versioni dove con la scusa che le auto richiedevano troppo tempo per essere "disegnate" avevano importato quelle delle gen precedenti :asd:

Questo nuovo sembra l'ennesimo capitolo fuffa, dove la tanto incredibile grafica sembra sempre la stessa, belli i modelli delle auto che sono stra statici ( non mi pare ci saranno i danni ) che tutto sembrano in strada tranne che realistiche come movimento e lo si può già evincere dal filmato, poi gli esterni sono graficamente osceni, infine va valutata la giocabilità visto che si stanno sempre più spostando sulla componente multi, con classifiche ufficiali riconosciute dalla fia e stronzate varie di cui io personalmente me ne sbatto i coglioni, se volevo una cosa del genere andavo al piu vicino autodromo e prenotavo un giro con qualche auto di livello :biggrin:  io con un gioco voglio solo e semplicemente divertirmi :vabe:

Senza contare i tempi di rilascio biblici dato che la ps4 e da un bel po che e in vendita eh

Premesso che non me ne frega di difendere nessuno, ma te hai già tutti i dettagli di come sarà il gioco?

Come fai a sapere già che casseranno la modalità carriera in single player? Magari si sono accorti della cazzata che avevano fatto su GT6, no?

I modelli delle auto mi paiono belli, fc se non si deformano, mica è carmageddon dai. Che poi per deformarle devi anche pagarne (ammesso te li diano) i diritti della casa automobilistica, credo sia difficilotto farlo per un mostro come GT che ha praticamente tutte le auto del pianeta.

Il circuito mi pare molto migliorabile, in compenso il gioco pare molto fluido

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

#2334 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2016 - 16:10

I modelli delle auto mi paiono belli, fc se non si deformano, mica è carmageddon dai. Che poi per deformarle devi anche pagarne (ammesso te li diano) i diritti della casa automobilistica, credo sia difficilotto farlo per un mostro come GT che ha praticamente tutte le auto del pianeta.

your argument is invalid: FM6, 450 auto (al lancio, esclusi dlc, ora saremo a oltre 500) tutte con danni estetici e meccanici.

sorry.

ah si e in questo GT le auto saranno molte meno dato che si focalizza più su "sport" :wink:

Messaggio modificato da G-DannY il 20 maggio 2016 - 16:11

#2335 CoreDumb

CoreDumb

Banned

• Bannati
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2016 - 18:14

Premesso che non me ne frega di difendere nessuno, ma te hai già tutti i dettagli di come sarà il gioco?

Come fai a sapere già che casseranno la modalità carriera in single player? Magari si sono accorti della cazzata che avevano fatto su GT6, no?

Il circuito mi pare molto migliorabile, in compenso il gioco pare molto fluido

Si, negli ultimi giorni ne hanno rilasciati parecchi tra cui quello principale, ovvero che questo gioco non e da intendersi GT7 e la cosa scusa ma mi fa un po ridere :asd:

Mi fa ridere visto che la ps4 tra un po fa tre anni e ancora non ha un titolo gt degno di nome, calcolando che e un titolo trainante per la console trovo la cosa semplicemente assurda ;)

Si sa che le auto saranno circa 137che e un numero "ridicolo" calcolando il numero delle versioni precedenti e quelle della concorrenza, sopratutto saranno eslcusivamente auto sportive, quindi te lo scordi il fatto che ti prendi una punto gt e te la moddi, loro infatti si concentrano sulle stronzate, come le licenze ufficiali con tanto di tempi riconosciuti ufficialmente :bla:

Tutte cose di cui fondamentalmente non me ne frega un cazzo ;) continuano a fare i sofismi (quando lo scrivo mi sborro addosso tra la "f" e la "i" pensando a eglio) e il resto del gioco e andato a puttane, tra parentesi e di poche ora fa ( credo ) la notizia che la beta del gioco non uscira come in molti si aspettavano perche non hanno abbastanza persone per gestire la cosa :asd: :asd: :asd:

Basta farsi un giro su internet per rendersi conto che molti si sono strarotti i coglioni del loro modo di fare :boh:

Messaggio modificato da CoreDump il 20 maggio 2016 - 18:16

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)

#2336 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 28.141 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2016 - 18:44

yorminkia, coredumb e gcoso, combo...

gente che nel 2016 commenta granturismo...

Don't try...

#2337 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2016 - 19:25

neviopostazionevolantepedaliscalzo.jpg

gifpca1u.gif

Messaggio modificato da G-DannY il 20 maggio 2016 - 19:31

#2338 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 28.141 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2016 - 17:55

nXc6pw4.jpg

fYCyPmy.jpg

g6nF0dM.jpg

yMm3Foz.jpg

:fap:

Don't try...

#2339 Cilotto

Cilotto

Banned

• Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2016 - 18:04

È imbecille forte dai

D'altronde un boxaro che parla di grafica è come una donna che parla di motori

Dai google home è una stupidata.

Fc dai

#2340 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.143 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2016 - 18:17

mi sa che sei più imbecille tu visto che l'unica cosa di cui non si è parlato qui è la grafica

ma non fa nulla dai, sarà l'età :wink:

Messaggio modificato da G-DannY il 21 maggio 2016 - 18:20