non lavoro piu per i cinesi e non è questione di soldiEntalgomon.
Che é i cinesi non ti pagano nemmeno 50€ per prendere una ps3 usata?
Se mi compro gran turismo ci devo poter nerdare in santa pace e attualmente sono sempre in giro
Inviato 21 aprile 2016 - 22:33
non lavoro piu per i cinesi e non è questione di soldiEntalgomon.
Che é i cinesi non ti pagano nemmeno 50€ per prendere una ps3 usata?
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 21 aprile 2016 - 22:35
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 22 aprile 2016 - 08:08
ok
quando esce la ps4.5 mi cerco una 3 usata
Peccato che ho dato via la mia FAT mesi dietro, comunque non ti sei perso niente visto che al collega di lavoro al quale l'ho venduta si e rotta dopo un mese
Se mentre sto decidendo ancora esce un gran turismo per la ps4.5, obvious mi prendo la 4.5
Seee aspetta e spera, quest'anno uscira il solito merda accademy castratissimo, per il vero GT minimo se ne parla a fine 2017, e il motivo principe per cui ho sfanculato anche la ps4
Messaggio modificato da CoreDump il 22 aprile 2016 - 08:08
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Inviato 22 aprile 2016 - 10:58
se aspetti un altro poco la ps3 viene emulata perfettamente.
Messaggio modificato da Killer application il 22 aprile 2016 - 11:00
Inviato 22 aprile 2016 - 22:04
se aspetti un altro poco la ps3 viene emulata perfettamente.
sarà la scusa buona per cambiare GPU
sono stati dei cagoni a non rendere la PS4 retrocompatibile
Inviato 23 aprile 2016 - 20:29
sarà la scusa buona per cambiare GPU
sono stati dei cagoni a non rendere la PS4 retrocompatibile
Cioè volevi che una cagosa apu amd riusciva a emulare un processore come il cell della ps3? e la marmotta che confezionava la cioccolata no?
p.s visto che la ps4 e x86 e anche la one, secondo me dal punto di vista dell'emulazione ne vedremo delle belle
Inviato 23 aprile 2016 - 20:52
Cioè volevi che una cagosa apu amd riusciva a emulare un processore come il cell della ps3? e la marmotta che confezionava la cioccolata no?
p.s visto che la ps4 e x86 e anche la one, secondo me dal punto di vista dell'emulazione ne vedremo delle belle
nelle prime PS2 avevano incluso il chip della PS1
Inviato 25 aprile 2016 - 21:01
nelle prime PS2 avevano incluso il chip della PS1
Se la memoria non mi inganna, lo avevano fatto anche per le ps3, solo nelle prime versione FAT a 60 gb di disco, erano retrocompatibili con la ps2
Inviato 13 maggio 2016 - 12:01
Probabile e non solo ps4, le future console saranno sempre più "affini" al mondo pc con "refresh" hw ogni tre, quattro anni mantenendo la compatibilità con il parco software
http://it.ign.com/ps...gpu-amd-polaris
PLAYSTATION 4 NEO UTILIZZERÀ UNA GPU AMD POLARIS?
Messaggio modificato da CoreDump il 13 maggio 2016 - 12:01
Inviato 13 maggio 2016 - 13:36
io questo non credo.
Inviato 16 maggio 2016 - 11:15
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 16 maggio 2016 - 16:45
Don't try...
Inviato 20 maggio 2016 - 08:59
Ho lollato dai, si focalizzano più su quella specie di photomode in cui appiccichi le auto alle foto che sul vero e proprio gameplay.
Dopo Driveclub (campione più di screenshot da photomode che di gameplay), confermata la tendenza a preferire il posing al gioco su ps4 (ormai praticamente ogni gioco pleistescion ha il marvelous photomode)
Messaggio modificato da G-DannY il 20 maggio 2016 - 09:01
Inviato 20 maggio 2016 - 10:31
Ho lollato dai, si focalizzano più su quella specie di photomode in cui appiccichi le auto alle foto che sul vero e proprio gameplay.
Dopo Driveclub (campione più di screenshot da photomode che di gameplay), confermata la tendenza a preferire il posing al gioco su ps4 (ormai praticamente ogni gioco pleistescion ha il marvelous photomode)
Disse quello che ha la console flop della attuale gen cui i giochi usciranno tutti sul pc
P.s. coglione dillo a tua sorella testa di cazzo
Inviato 20 maggio 2016 - 10:32
CALMA
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 20 maggio 2016 - 10:34
CALMA
Calma dillo a GCoso visto che ha sempre l'insulto facile
Inviato 20 maggio 2016 - 10:39
Disse quello che ha la console flop della attuale gen cui i giochi usciranno tutti sul pc
P.s. coglione dillo a tua sorella testa di cazzo
Inviato 20 maggio 2016 - 10:57
Tra parentesi oltretutto concordo pure con te che sto GT e una cagata bella e buona.
Alla fine e di nuovo una specie di prologue, la componente single player l'avevano gia uccisa con i precedenti GT, senza contare la puttanata di mettere macchine con diversi livelli di dettagli, ridicoli, ora a quanto siamo? a tre anni e rotti dall'uscita della ps4 e non c'e ancora un GT completo?
Inviato 20 maggio 2016 - 11:06
Ma è già uscito GT o state dando dei pareri su un filmato (da cui tra l'altro pare tecnicamente ottimo)?
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 20 maggio 2016 - 11:12
tecnicamente ottimo
certo, infatti non c'è l'intera truppa di 4daplayas1080p che si sta lamentando...
http://www.neogaf.co...d.php?t=1221450
Messaggio modificato da G-DannY il 20 maggio 2016 - 11:14